2 Sedie pieghevoli 'Pembroke' Liz Frances in Teak Grado A

Code: FU4963A
2 Sedie pieghevoli 'Pembroke' Liz Frances in  Teak Grado A
< > < >
2 Sedie pieghevoli 'Pembroke' Liz Frances in  Teak Grado A
2 Sedie pieghevoli 'Pembroke' Liz Frances in Teak Grado A


Solo il miglior Teck di Grado A
  • Teak Grado A : legno duro e resistente estratto dal cuore dell'albero, ad alta densitá
  • Legname estratto responsabilmente nel rispetto dell'iniziativa WWF Global Forest & Trade Network (GFTN)

Liz Frances : Sinonimo di Comfort, Design e Praticitá.

  • Sedie pieghevoli: risparmi spazio quando non lo utilizzi
  • Cuscini opzionali: spunta il box in fondo alla pagina per aggiungerli al carrello

La Pregiata Falegnameria di Liz Frances

  • Giunture ispirate alla falegnameria artigianale: eccellente manifattura per una perfetta stabilitá
  • Le viti di ottone adornano le estremitá dei mobili e sono durature, resistenti alle intemperie e completano i toni caldi del Teak
  • Il Teak invecchia in modo naturale acquistando col tempo una colorazione calda e unica.
Specifiche

  • Altezza 89cm (2ft 11in) x Larghezza 58cm (1ft 10¾in) x Profonditá 45cm (1ft 5¾in)

Il Teak é la migliore scelta per chi vuole mobili in legno naturalmente belli e robusti. Possiede in sé delle eccezionali proprietá protettive, una delle quali é la grana densa e tenace che resiste all'immarcimento. Mantiene dunque la sua integritá anche in presenza di condizioni meteo estreme. Un buon mobile in teak di Grado A é un superbo investimento per la tua casa o il tuo giardino. Altri tipi di legno duro nemmeno si avvicinano alla comprovata e testata robustezza e durata del teak. Liz Frances utilizza per i suoi mobili Premium solo il miglior legno di Grado A estratto dal cuore dell'albero; avrai la certezza di aver speso i tuoi soldi nel miglior modo possibile. Secoli di tecniche di carpenteria hanno ispirato l'ideazione dei componenti, quali giunture e tasselli in legno, che sono stati utilizzati nel costruire questo mobile, per assicurare durata negli anni. Il design di questi mobili é studiato per unire comfort e praticitá, nel solco della grande tradizione della falegnameria Europea.


Teak Grado A

I mobili in teak di Grado A vengono realizzati utilizzando il legno del cuore dell'albero del Teak. É il legno migliore e il piú bello utilizzato nella fabbricazione dei mobili e le sue proprietá naturali lo rendono un materiale molto ricercato. Il teak Grado A é ricco di oli naturali che lo proteggono dalle intemperie, mentre la grana ed il colore sono costanti ed uniformi. Il legno viene levigato e lisciato alla perfezione, per darti una preziosa finitura liscia e gradevole al tatto. Col tempo, la superficie del legno sviluppa una tipica patina argentata, che é un'esclusiva naturale del teak.


Scegli i toui mobili in base al Grado del Teak

Estratto in modo etico e responsabile - WWF Global Forest & Trade Network

Puoi essere sicuro che questo mobile é stato costruito con legno estratto in modo etico e responsabile. Il Teak utilizzato nella fabbricazione é stato estratto nel rispetto della iniziativa del WWF GFTN, che punta ad eliminare il disboscamento illegale e ad apportare migliorie ecosostenibili al mantenimento delle foreste. Abbiamo utilizzato solo i legnami migliori, provenienti da piantagioni certificate in Indonesia, uno dei piú grandi produttori mondiali di teak. L'iniziativa GFTN, patrocinata e partecipata dal WWF, coinvolge centinaia di compagnie, comunitá, ONG, ed imprenditori in piú di 30 nazioni nel mondo. Gli alberi tagliati sono sempre i piú maturi, per ottenere un legno e di conseguenza dei mobili di piú alta qualitá. Siamo orgogliosi del fatto che il nostro Teak rispetti il nuovo Regolamento EU sui legnami 2013 e che possiamo sempre tenere traccia dei nostri legnami, lungo tutta la catena di fornitura fino alla piantagione.

2 Sedie Pieghevoli 'Pembroke'

Le due sedie pieghevoli, sono pratiche e confortevoli. Se vuoi risparmiare spazio quando non le usi, puoi facilmente piegarle e riporle dove vuoi. Sono anche leggerissime da spostare.

Giunture ispirate dalla falegnameria tradizionale
Ogni componente dei mobili in teak é stata forgiata seguendo i piú alti standard grazie alle tradizionali giunzioni con mortase e tenoni. Le giunzioni con mortase e tenoni hanno rappresentato il principale metodo di lavorazione per i falegnami nel corso dei secoli, rendendoli una vera necessitá nella costruzione di mobili. Realizzate con cura e con metodi tradizionali, le giunzioni sono state ideate per dare ai tuoi mobili una stabilitá incredibile.
Tasselli in legno

I tasselli in legno di questo tavolo sono solo un esempio dell'alta cura artigianale dei dettagli operata dai produttori in tutte le parti del set. Garantiscono ai tuoi mobili la massima robustezza. Una accurata finitura liscia assicura che essi si trovino a filo con la superficie dei mobili.



Guarda tutti i set in Teak Liz Frances



 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.3/5 (8 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent"

Recensito lunedì 2 maggio 2016

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Good"

Recensito lunedì 18 aprile 2016

Valutazione: 2/5 Tradurre

"construction médiocre"

Recensito mercoledì 20 maggio 2015

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent"

Recensito domenica 17 maggio 2015

Valutazione: 5/5 Tradurre

"A première vue excellent. Les chaises sont assemblées avec des mortaises et tenons mais à la vue des conditions atmosphériques je n'ai vraiment pas pu tester dans le temps"

Recensito lunedì 31 marzo 2014

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Good"

Recensito lunedì 31 marzo 2014

Valutazione: 4/5

"OTTIMO RAPPORTO PREZZO/QUALITA'"

Recensito venerdì 4 ottobre 2013

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Not pre-treated with teak oil, which should be made explicit in advertising."

Recensito domenica 14 luglio 2013

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1