Cono Verde Mangia rifiuti - Umberto
Cono Verde Mangia rifiuti - Umberto
€194,99

I bidoni di Primrose su Il Fatto Quotidiano e l'Italia ride

"Arrivano da Londra i bidoni della spazzatura con i nomi dei ministri (italiani)" cosi' scrive il quotidiano indipendente fondato dal giornalista e scrittore Marco Travaglio.

I lettori sembrano aver particolarmente apprezzato i nomi che Primrose Italia ha dato ai nuovi bidoni per il compost.
La notizia riguardante Primrose pubblicata da "Il Fatto Quotidiano" ha fatto in breve il giro del web, postata su Facebook da oltre 8 mila utenti.

Si chiamano Mariastella, Umberto, Renato, Ignazio, Stefania, Giorgia, Giulio. Non stiamo parlando ovviamente dei nostri ministri, ma di bidoni. Che non scappi una risata! Si tratta di bidoni nel vero senso della parola.
Infatti Renato è un mini recipiente controlla odori per lo stoccaggio dei rifiuti umidi. Mariastella è la soluzione per raccogliere gli scarti organici di due settimane. Stessa funzione per il bidone Maurizio, differente da Mariastella nel colore. Umberto è invece un mangia-rifiuti a cono di colore verde. Non un bidone ma un'inceneritore è il prodotto che porta il nome di Ignazio. Stefania è una graziosa compostiera da giardino ad alveare mentre Mara è una piccola ed elegante compostiera da cucina.

 
1 to 26 (of 26 prodotti)    Guarda Tutti  
   
List List List  1 
 
 
1 to 26 (of 26 prodotti)    Guarda Tutti   Products per page:  153060100150  1