Vaso “Ella Artstone” – colore grigio talpa – 45cm

Code: PP1234
Vaso “Ella Artstone” – colore grigio talpa – 45cm
< > < >
Vaso “Ella Artstone” – colore grigio talpa – 45cm

Vaso “Ella Artstone” – colore grigio talpa – 45cm

Questo vaso, dal raffinato design, è stato realizzato con pietra ricomposta Artstone: un materiale esclusivo ed innovativo che mantiene le peculiarità della pietra naturale – non solo nella forma, ma anche nel colore ricco di variazioni di tono e sfumature – , ma più leggero e particolarmente resistente al gelo.

Il vaso è dotato di un serbatoio e di un condotto di drenaggio che evitano il ristagno dell'acqua sul fondo del vaso e permettono alla pianta di rifornirsi da sola.

Caratteristiche del prodotto

  • L'Artstone ( detta anche pietra ricomposta/ricostruita o pietra artificiale) è un materiale composito realizzato con pietre e resina. Mantiene l’aspetto naturale della pietra, è resistente e leggero.
  • Sistema di drenaggio costituito da un serbatoio e un condotto di drenaggio
  • Materiale stabile ai raggi UV e resistente alle fratture

Naturale complemento d'arredo di spazi interni ed esterni, questo vaso è realizzato con la pietra artificiale Artstone, un materiale pregiato e leggero, che ha un grande effetto decorativo e una particolare resistenza alle diverse condizioni atmosferiche, unendo il fascino naturale della pietra e l'armonia dei suoi colori a caratteristiche chimiche e fisiche uniche.

Un'altra caratteristica interessante di questo vaso è il sistema di drenaggio integrato nella struttura interna, in modo da non essere visibile. Questo sistema consente alla pianta di rifornirsi da sola: l'acqua in eccesso, infatti si raccoglie nel serbatoio di drenaggio, prima di defluire fuori dal vaso attraverso un condotto di drenaggio. È anche possibile fermare il drenaggio dell'acqua chiudendo il condotto.

Dimensioni

Altezza: 45cm x Larghezza: 45cm x Spessore: 45cm

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 5.0/5 (2 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Good. big enough for a rose bush to be planted in."

Recensito lunedì 13 gennaio 2014

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Most unusual drainage system, which I am sure will work perfectly for roses and small shrubs."

Recensito mercoledì 4 dicembre 2013

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1