Trappola Anti-Mosca per Finestre

Code: SP0159
Trappola Anti-Mosca per Finestre
Trappola Anti-Mosca per Finestre

Le trappole adesive costituiscono un ottimo rimedio contro le mosche in quanto sfruttano la loro attrazione per la luce; inoltre sono un efficace disinfestante contro altri parassiti (volanti e/o striscianti ). Queste caratterische rendono questo prodotto ideale sia per essere utilizzato in un contesto domestico che nei locali commerciali. Considerati spesso l’ultima risorsa disponibile a cui ricorrere quando i metodi tradizionali (es. gli insetticidi) risultano inefficaci, il trattamento con le trappole adesive permette anche di evitare possibili reinfestazioni.

Facili da usare, queste trappole sono estremamente efficaci contro le infestazioni da insetti parassiti e per prevenire la diffusione di quelle malattie che si contraggono inalando particelle che provengono dalle feci, urine e peli di questi animali.

Il pacchetto contiene 3 trappole adesive giá pronte per l'uso; forate possono essere poste su un piatto o in una scatola.

Le trappole non sono sempre la migliore soluzione al problema dei parassiti, e per questo possiamo offrirvi una vasta gamma di repellenti per allontanare questi “ospiti indesiderati” ed evitare che tornino.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 5.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Ideal for what I needed , will buy more"

Recensito giovedì 29 giugno 2017

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1