Testate i nostri prodotti Warmawear ™ con ... un viaggio in Islanda!

C'è una serie sconcertante di prodotti di abbigliamento riscaldato là fuori e l'unico modo possibile di scoprire se un prodotto vale la pena è provarlo.

Il nostro esperto di Warmawear ha fatto un viaggio in Islanda, e abbiamo pensato che sarebbe l'occasione perfetta per testare realmente la gamma di prodotti stagione Warmawear. L'abbiamo mandato in Islanda, incastonato tra il Nord Oceano Atlantico e Artico, con i guanti, guanti di linea, calzini, solette, pacchetti di calore monouso e naturalmente il nostro famoso Warmastone™.

Tutto l'abbigliamento riscaldato Warmawear ha davvero aiutato i miei amici e me per sopravvivere al clima islandese freddo e le lunghe notti nelle nostre tende

La collezione Warmawear di questa stagione ha avuto un paio di funzionalità di aggiornamenti e modifiche. I nostri clienti le solette sono ora impermeabili, come Alena, hanno trovato questo prodotto molto utile quando c'è il ghiaccio durante il trekking! Alena ha trovato le pastiglie di calore usa e getta così utile che abbiamo cambiato il design dei nostri calzini per incorporare la tecnologia Dual Fuel con l'aggiunta di una tasca per la parte anteriore della calza - perfetto per i rilievi.

La lista di viaggio di Alena:

1. Matite da guanto

2. Guanti Riscaldati

3. Pacchetti preparati riscaldanti

4. Solette riscaldate

5. Calzette termiche

  • Calze termiche a righe della Warmawear™

    (45)
    6,99
  • Uno dei preferiti erano i Warmawear calzini termici, grazie al design unico e allegro e materiale accogliente. Oltre a ridurre il rischio di darli "in prestito" da amici, la progettazione di questi calzini incorpora uno strato interno morbido, contribuendo a mantenere quanto più calore possibile.

    Anche se non sono stati riscaldati, come gli altri prodotti Warmawear che abbiamo preso insieme, erano più che sufficienti per tenere i piedi al caldo, anche per tutta la notte nella tenda

  • Mantenere le dita dei piedi tostato con un colorato calzini termici

Ci auguriamo che i nostri prodotti Warmawear vi piacciano proprio come piacciono a noi, anche se non li porterete fino in Islanda!

Li potete trovare qui.