Siamo spiacenti ma in seguito ad una richiesta senza precedenti abbiamo preso la difficile decisione di sospendere nuovi ordini per determinati articoli per un breve periodo di tempo finché non avremo completato gliordini esistenti.
Cambiare il telo della tenda e' una fantastica idea se sei una persona che ti piace rinnovare il look delle tue tende per la nuova stagione o semplicemente cambiare il colore in vista dell'estate.
Le fantasie sono disponibili in colori differenti in poliestere 300gsm.
I teli sono stati progettati per essere fissati a tutti i modelli di tenda che noi vendiamo: economiche, standard, cassonetto parziale, manuale o elettrica.ATTENZIONE: se hai acquistato una delle nostre tende prima del 2008, e' probabile che i nostri tessuti siano leggermente diversi. Per favore, contattaci prima per verificare se il telo e' compatibile con la tenda che hai.
Per il manuale di istruzioni su come cambiare il tessuto alle TENDE DA SOLE STANDARD - clicca qui
Per il manuale di istruzioni su come cambiare il tessuto alle TENDE DA SOLE MANUALI A CASSONETTO PARZIALE - clicca qui
Per il manuale di istruzioni su come cambiare il tessuto alle TENDE ELETTRICHE A CASSONETTO PARZIALE - clicca qui
Guarda tutte le altre fantasie disponibili.
Verde Tinta unica Striscie Bianche e Verdi Striata Striscie Bianche e Blu Strisce Gialle e Grigie Avorio Terracotta Blu a tinta unica Color Carbone Striscie Bianche e Blu Strisce Bianche, Gialle, Terracotta Striscie Blu e Terracotta Striata Blu e Crema Striscie Gialle e Bianche Striscie Gialle Per qualsiasi domanda in merito al tessuto di ricambio manda un email a customerservice@primrose-italia.eu
"Quality item at a great price"
Recensito lunedì 26 novembre 2018
"Excellent product. Very good value and great colour."
Recensito sabato 29 luglio 2017
"So easy to fit. Look really smart. Couldn't be happier with them. Thank you so much."
Recensito lunedì 15 agosto 2016
"Excellent"
Recensito giovedì 27 agosto 2015
"Great replacement, fits perfectly."
Recensito lunedì 22 giugno 2015
"Perfect"
Recensito mercoledì 3 settembre 2014
"Had many covers over the years from primrose ,they are excellent quality,"
Recensito venerdì 1 agosto 2014
"excelent value for money will useprimrose again"
Recensito domenica 13 luglio 2014
Recensito sabato 24 maggio 2014
"perfekt passt genau"
Recensito giovedì 1 maggio 2014