Tenda da sole manuale a cassonetto totale color avorio da 4.5 metri

Code: AWNING286A
Tenda da sole manuale a cassonetto totale color avorio da 4.5 metri

Specifiche del prodotto

CE_logo

Cassonetto Completo
  • Larghezza: 4.5m
  • Massima estensione dal muro: 3.0m
  • Colore: Avorio
  • Tessuto: 300gsm Poliestere


Perché scegliere questa Tenda

  • Il Top di gamma. Tenda ultra-moderna ed estremamente robusta, ideale per tutti gli usi domestici e commerciali. É la nostra Tenda piú forte e i cavi d'acciaio all'interno dei bracci la rendono molto resistente al vento forte.
  • Il cassonetto protegge la tenda da pioggia e sporco.
  • Tessuto impermeabile e resistente agli UV (UPF50+, respinge piú del 98% dei raggi UV)

5

Perfetto connubio tra elevata qualità e assoluta convenienza.

Le nostre tende a cassonetto completo sono robuste e resistenti. L'eleganza del design e l'eccellente rapporto qualità-prezzo, le rendono il complemento d'arredo ideale per ogni abitazione e attività commerciale. Accuratamente rifinite, queste tende hanno una struttura in alluminio verniciata a polveri e bracci retrattili, in cui passano dei cavi in acciaio rivestiti che ne garantiscono una maggiore resistenza anche in caso di forte vento. Infine, la grondaia sulla barra frontale della tenda consente all'acqua di defluire. La tenda può essere facilmente aperta e chiusa utilizzando l'avvolgitore a manovella posto sul lato sinistro (vedi la foto a destra). L'apertura della tenda è regolabile e si può scegliere il grado di inclinazione che si desidera (dai 15 ai 30 gradi). . La mantovana (la parte con il volant) può essere anche staccata.  

Il 'Cassonetto Completo o Totale' è un contenitore in metallo che garantisce una protezione massima dei meccanismi e del tessuto della tenda: tutta la struttura (bracci e telo), infatti, si ripiega nel cassone protettivo.

Rullo in alluminio: Diametro 78 mm 
Barra anteriore in alluminio: 120mm x 64mm 
Bracci di sostegno in alluminio: 59mm x 31mm, 51 x 26mm 
Telo ombreggiante Laterale Avorio Triangolare per Tende da Sole - 2.27m Telo ombreggiante Laterale Avorio Triangolare...
Sappiamo tutti che le tende da sole sono un ottimo modo per stare all'ombra in una giornata di sole, ma ci sono alcuni orari in cui il sole é piú basso e la tenda non puó fare ombra. I nostri teli sono un'ottima soluzione per creare piú ombra al mattino, al pomeriggio o in autunno. I nostri teli sono semplici da installare, ed é facilissimo spostarli intorno alla tenda grazie alle pratiche clip di fissaggio.
Maggiori informazioni
Kit LED Cambia Colori da Tenda - per 3m di Proiezione Tenda Kit LED Cambia Colori da Tenda - per 3m di...
€119,99
Disponibile dal
La festa non ha bisogno di muoversi in ambienti chiusi una volta che è sera con questo straordinario kit di luce LED tenda. Mantenere gli ospiti intrattenuti con questa illuminazione che è non è solo pratico, ma offre anche un effetto decorativo con le straordinarie modalità di illuminazione differenti. Questa illuminazione è perfetta per intrattenere gli ospiti, piccole riunioni di famiglia o nelle calde serate estive, quando semplicemente non si può mettere il libro giù.
Maggiori informazioni


Colori

La Cassonetto Completo é disponibile in 16 colori.


Tessuti resistenti

Il telo di copertura delle nostre tende è realizzato sia in poliestere 300g/m² che in acrilico 300g/m². Entrambi i tessuti offrono garanzia di resistenza e impermeabilità, non sono soggetti a putrefazione, e sono stabilizzati ai raggi UV e facili da pulire. Il tessuto in acrilico si scolorisce meno facilmente rispetto a quello in poliestere. I teli di copertura sono disponibili in diversi colori, per vederli clicca qui.

Protezione contro i raggi UV

Per stabilire il livello di protezione dai raggi UV offerto dal telo di copertura delle nostre tende ci affidiamo a un'agenzia leader in questo campo, la Intertek. Le prove effettuate su tessuti di diverso colore (dal bianco avorio ai colori più scuri) dimostrano che i teli di copertura hanno un fattore di protezione UV (UPF) pari a 50+: questo significa che i nostri tessuti fanno passare solo il 2% dei raggi ultravioletti.

Teli di Ricambio

Fabric

Se vuoi cambiare il colore della Tenda o ti serve un telo di riserva, puoi scegliere uni dei nostri Teli di Ricambio per Tenda da Sole. Sono pratici e possono essere montati in meno di mezz'ora. Per info, clicca qui.



Installazione e Manutenzione

Le nostre tende sono progettate per essere montate a muro e sono munite di due o tre staffe (in base alla lunghezza della tenda) e di tasselli a espansione.
Le Tende sono facili da montare e sono corredate da istruzioni di montaggio complete. Con i giusti utensili, non dovreste impiegare piú di due ore per montarle.

Adatte al montaggio a muro, a soffitto o su sporgenze grazie alle nostre innovative staffe (Basta ribaltarle.)

Prima dell'installazione, assicurati che le sporgenze, i soffitti o i balconi possano reggere il peso della tenda.



Altre immagini

Foto dei Clienti Cassonetto Completo


Specifiche Tecniche

CE_logo
  • Modello: Cassonetto Completo
  • Larghezza: 4.5m
  • Massima estensione dal muro: 3.0m
  • Colore: Avorio
  • Tessuto: Impermeabile, UPF 50+, '.300gsm.' '.Poliestere.' (blocca oltre il 98% dei raggi UV).
  • Maniglia: L'asola per la maniglia é posta sul lato sinistro della tenda.
 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.7/5 (3 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Top quality and appearance. Thank you!"

Recensito giovedì 4 agosto 2016

Valutazione: 4/5

"Concordato con telefonata il giorno della consegna Tessuto è giallino più che colore avorio Visto il peso della tenda forse servirebbero 4 staffe e non 3 Per il resto tutto OK"

Recensito martedì 7 aprile 2015

Valutazione: 5/5 Tradurre

"I AM VERY HAPPY WITH MY AWNING AND I THOUGHT THE SERVICE WAS VERY GOOD."

Recensito domenica 16 giugno 2013

Questa tenda in altri stili: - Qual'e' la differenza tra questi modelli question mark



Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1