Stufa a parete FireFly alogena al quarzo - 1,8 KW - con termostato regolabile e telecomando

Code: OL2153
Stufa a parete FireFly alogena al quarzo - 1,8 KW - con termostato regolabile e telecomando
< > < >
Stufa a parete FireFly alogena al quarzo - 1,8 KW - con termostato regolabile e telecomando

Stufa FireFly alogena al quarzo 1,8 KW con montatura a parete con termostato regolabile e telecomando

 

Caratteristiche
  • Controllo del termostato: una modalità efficiente dal punto di vista dei costi per un riscaldamento più efficace
  • La temperatura regolabile può essere impostata tra 15 °C e 40 °C.
  • I tubi al quarzo forniscono riscaldamento silenzioso e sicuro a raggi infrarossi
  • Dotata di telecomando per agevolarne l'uso
  • Finestra di visualizzazione per un'impostazione più agevole e per la visualizzazione della temperatura
  • In grado di riscaldare un'area sino a 25 m² (269 ft²)
  • Staffa per montaggio a parete regolabile a 45 gradi verso l'alto o verso il basso con viti incluse per un'agevole installazione
  • Asta in alluminio indipendente con altezza regolabile per stufa (venduta separatamente) che consente di collocare la stufa sul pavimento
  • Istruzioni passo passo incluse
  • Ideale per uso domestico e commerciale
  • Perfetta per esterni
Specifiche
  • Lunghezza: 93 cm (1'11") x altezza: 21 cm (6.7") x larghezza: 16 cm (6.3")
  • Cavo: 2,5 m (8'2")

A tutti piace bere qualcosa o dare feste in giardino, ma a volte fa troppo freddo e si preferisce rilassarsi al caldo. Con la stufa è incluso un termostato dotato di telecomando che consente di mantenere sempre temperature ottimali.

 

  Il termostato programmabile vi offre controllo sul riscaldamento, contribuendo a ridurre lo spreco di energia, offrendo comfort, convenienza e risultando efficiente in termini di costi. Il termostato può essere programmato e regolato tramite telecomando. La stufa funziona grazie a tubi al quarzo resistenti al calore, che assorbono e trattengono il calore e ne impediscono la fuga per convezione. Dopo il riscaldamento, i tubi al quarzo emettono raggi infrarossi sicuri in grado di riscaldare oggetti nelle vicinanze e di favorire il riscaldamento dell'aria.
 

 

La tecnologia di riscaldamento al quarzo è sperimentata e collaudata da oltre 15 anni, essendo la tecnologia di più vecchia data rispetto al riscaldamento unicamente alogeno o a carbone. Rifinita con un corpo in alluminio e in resina nera, la stufa offrirà un decoro classico ed elegante a interni ed esterni.

Perché scegliere una stufa a infrarossi?
Nel riscaldamento, le stufe alogene presentano maggiori vantaggi rispetto alle stufe a gas tradizionali, ai camini, ai caminetti ecc. La stufa alogena riscalda oggetti in un'area di dimensioni maggiori rispetto a una stufa a legna, il che significa che voi e i vostri ospiti disporranno di un'area riscaldata di maggiori dimensioni. La stufa alogena non ha fiamma e non brucia ossigeno, cosa che la rende molto più sicura e più adatta all'uso in interni rispetto alle stufe a legna.

  • Sicura - Nessun problema di gas pressurizzato o di bombole di gas e, a differenza del gas, nessuna manutenzione annuale
  • Silenziosa - È elettrica
  • Pulita - Non produce odori e non richiede praticamente nessuna manutenzione
  • Compatta - Pulita e facile da conservare
  • Efficace - I raggi infrarossi si riscaldano immediatamente, offrendo una sensazione di comfort dal momento stesso in cui si accende
  • Efficiente - Il funzionamento non è condizionato da correnti d'aria
  • Economica ed eco-compatibile - Più economica del riscaldamento a gas. Stufa assolutamente eco-compatibile; riduce le emissioni di CO2

-->
Cliccare qui per leggere dei diversi tipi di lampadine riscaldanti
 
Recensioni Clienti
Valutazione: 2/5

"Non siamo stati soddisfatti dell'acquisto in quanto entrambe le stufette sono arrivate con due guasti differenti abbiamo fatto un fai da te e da due ne abbiamo tirata fuori 1"

Recensito lunedì 4 novembre 2013

Valutazione: 4/5

"Buon prodotto anche se la struttura appare un poco leggerina, viene fornito completo di tasselli e pile per il telecomando! Un p’ scarne le istruzioni d'uso."

Recensito martedì 29 ottobre 2013

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Prise anglaise non indiquée Produit abîme"

Recensito lunedì 4 marzo 2013

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent"

Recensito martedì 22 gennaio 2013

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Product is superb and far outshines the outdated product it replaced in a busy but necessarily open to the elements bikeshed in a charity cycle hire establishment for people with disabilities. The instructions however leave alot to be desired. E.G. "Heating - In the power light bright situation first time presses down this key, then provides the strong electricity to the radiator pope, the product starts to heat up, on the kneading board heats up the indicating lamp to be bright." I think they need a new translator. Thankfully it is not difficult to work out by trial and error."

Recensito venerdì 18 gennaio 2013

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Der einzige Haken war der englische Stecker der am Gerät verbaut war. Auf diesem wurde auf der Homepage nicht hingewiesen. Aber er ist bereits auf deutschen Standard umgebaut."

Recensito mercoledì 16 gennaio 2013

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Die Heizstrahler sind sehr zufriedenst. Was mich allerdings geärgert hat ist, dass nicht darauf hingewiesen wird, dass man einen Adapter für deutsche Steckdosen haben muss."

Recensito mercoledì 9 gennaio 2013

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Creo que voy a quedar satisfecho con él,no lo he podido utilizar mucho todavía aún no está haciendo mucho frío.Ha venido con enchufe Británico y no Europeo como me prometieron"

Recensito martedì 1 gennaio 2013

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Wenn ich in Deutschland einen Strahler bestelle und es wird mir einer zugeschickt der nicht einen 220 Voltstekcer hat finde ich das sehr schlecht. Selbst die Anleitung in nicht in deutsch. Unser Unternehmen wird daher nicht mehr bei Ihnen kaufen.Wir suchen zur Zeit einen anderen Liefernaten der das kann. Mfg Wienstroer Carports"

Recensito venerdì 28 dicembre 2012

Valutazione: 2/5 Tradurre

"Didn't give out enough power to feel like a 2000w heater. Wouldn't have been able to keep you warm outside. Instructions on how to use made no sense. Returned item."

Recensito mercoledì 12 dicembre 2012

Vedi di più

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1