Specchio piccolo rettangolare bronzo - della Reflect™

Code: DF0760S
Specchio piccolo rettangolare bronzo - della Reflect™
< > < >
Specchio piccolo rettangolare bronzo - della Reflect™
Questo splendido specchio acrilico è perfetto per aggiungere un po’ di luce e spazio al vostro giardino. Appositamente progettato per esterni, questo specchio è più robusto ma più leggero del vetro, quindi è molto più sicuro. Gli specchi sono un ottimo accessorio decorativo per i giardini più piccoli grazie alla loro capacità di far rimbalzare la luce negli angoli bui e dando l'illusione di spazio oltre la parete su cui si blocca.

Caratteristiche
  • Aggiungete spazio e luce al vostro giardino - Gli specchi sono l'ideale per creare l'illusione di spazio e luce nei piccoli giardini in quanto riflettenono la luce negli angoli bui
  • Facile e veloce da appendere - Questo specchio può essere facilmente appeso con adesivo per specchio o avvitato su un muro o recinzione
  • Realizzato in acrilico resistente - gli specchi acrilici non solo sono infrangibili e resistenti alle intemperie ma sono anche l'80% più leggeri e 10 volte più robusti degli specchi di vetro
  • Bassa manutenzione - Facile da pulire con un panno e acqua mescolata con un sapone delicato.
  • Ridimensionabile con una lama o coltello affilato
Specifiche
  • Altezza: 90cm x Larghezza: 44cm
  • Spessore 3mm
Si prega di notare: Lo specchio di acrilico è flessibile e la riflessione non può essere perfetta.

Clicca i link sottostanti per altre opzioni di colore di questo specchio.

Scarica le Istruzioni

Questo specchio acrilico è sia dieci volte più forte che l'80% più leggero del vetro vero e proprio, il che significa che si può appendere in modo sicuro senza preoccupazione o paura che si rompa. Può essere facilmente pulito con un panno e acqua mista ad un sapone delicato ed è completamente resistente alle intemperie ed infrangibile. Questo pratico specchio è perfetto per portare luce e spazio negli angoli bui oltre ad essere un'aggiunta elegante e moderna a qualsiasi tipo di giardino.

Gli specchi acrilici sono flessibili e la riflessione prodotta sarà buona tanto quanto la superficie a cui è fissato lo specchio, quindi si suggerisce che l’adesivo utilizzato sia applicato con cura e lo specchio saldamente appiattito al materiale di supporto prescelto.



 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 5.0/5 (2 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"These items are awesome! I had a dark corner in my garden where the fence boundaries meet, and this has just opened it up. In fact I should have purchased them a little longer. We used screws to fix them to the wall, but be careful not to make them too tight as it will crack the panel (we have hidden that bit behind a shrub)."

Recensito giovedì 21 giugno 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"they have brightened up a dark section in my garden when attached to my fence. They are behind a large Buddha statue & water feature & reflect them very well"

Recensito domenica 20 agosto 2017

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1