Solette riscaldate resistenti all'acqua con batteria ricaricabile senza filo della - Warmawear

Code: CF0507
Solette riscaldate resistenti all'acqua con batteria ricaricabile senza filo della - Warmawear
< > < >
Solette riscaldate resistenti all'acqua con batteria ricaricabile senza filo della - Warmawear
Non lasciare le tue dita al freddo con queste solette ricaricabili! Disegnate con al centro la ricerca della comodità, queste solette sono ergonomicamente ritagliate per darti la sensazione del fatto su misura. Abbastanza piccole da poter entrare quasi in tutte le scarpe, stivali o anche pantofole, sono anche abbastanza resistenti da apportare anche un buon livello di ammortizzazione alla camminata anche quando sono spente. E' anche possibile ritagliarle per ottenere la taglia perfetta per voi. Inclusa anche una borsetta portatile.

Caratteristiche
  • Batteria sistema senza filo, sistema auto sufficiente senza complicazioni
  • Avanzato sistema di riscaldamento a infrarossi che distribuisce il calore gentilmente
  • Comoda presa localizzata al lato del tacco, nessun bisogno di rimuovere la batteria per ricaricare
  • Adattabile alla misura della tua scarpa, ritaglia la tua soletta seguendo la guida delle taglie
  • Conveniente sistema ricarica senza complicazioni usando il cavo della micro-USB con qualsiasi altra porta USB, PC o portatile.
  • Ricarica in movimento, usando la micro-USB della macchina o il battery powered micro-USB charger pack.
  • Luce LED indicatore di carica, controllate con un attimo se le solette sono accese o in ricarica.
  • Design resistente all'acqua, perfetto per fare hiking, pesca o attività all'aperto
  • Le solette possono rimanere calde fino a 2,5 ore e il tempo può aumentare se le stesse vengono spente e accese solo a tratti.
Specifiche
  • Small - UK: 3½ -5½, EU: 36-38
  • Medium - UK: 6-7½, EU: 39-41
  • Large - UK: 8-10, EU: 42-44
  • XLarge - UK: 10½-12, EU: 45-47
  • LiPo batteria
  • Design unisex per uomo e donna

Elemento di riscaldamento a infrarossi

L'elemento di riscaldamento a infrarossi in queste solette è piazzato sotto le dita, poichè questa parte del piede è particolarmente sensibile al freddo. La tecnologia a infrarossi provvede una gentile e piacevole sensazione di calore fino a 4 ore settandolo al calore più basso. Può anche essere di aiuto per la malattia di Raynaud e per l'artrite aiutando a portare fusso di sangue alle estremità

Batterie ricaricabili

Le batterie usate in queste solette sono ricaricabili e possono essere usate fio a 4,5 ore a secodna del settaggio di temperatura che si usa. Questo tempo può essere incrementato accendendo le solette solo quando se ne ha bisogno. Il cavo si collega a una porta micro-USB nel tacco e non bisogna rimuovere la batteria per ricaricare.

Le solette arrivano anche con un cavo USB che può essere usato per entrambe le solette allo stesso tempo usando una porta USB, PC o portatile. Puoi anche ricaricare queste solette in movimento con una micro USB della macchina o con un powered micro-USB charger pack.<

Ritaglia sulla tua taglia

Queste solette possono essere ritagliate per essere perfettamente sulla tua misura e son completamente resistenti all'acqua il che le rende versatili e significa che possono essere indossate in diverse occasioni sopratutto da chi lavora all'esterno.

Borsetta portatile

Questa borsetta è inclusa e permette di riporvi le solette quando non sono in uso. Con un laccetto sull'estremità che permette di chiudere la borsetta e riporvi le solette.

Design resistente all'acqua

Queste pratiche solette sono completamente resistenti all'acqua in modo che possiate usarli in qualsiasi condizione atmosferica e sono perfette per hiking, pesca e altre attività all'aperto

 
Recensioni Clienti
Valutazione: 5/5 Tradurre

"Très bon produit. Efficace."

Recensito mercoledì 26 dicembre 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"The insoles warm up nicely, but they do make your shoes very snug as they are very thick compared to the regular insoles that I've removed. Small price to pay for warm feet when out coaching."

Recensito venerdì 7 dicembre 2018

Valutazione: 1/5 Tradurre

"réglage possible en longueur mais trop épais il faudrait au moins 3 ou tailles de chaussures en plus"

Recensito martedì 27 novembre 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"De zolen bevallen goed, maar de verwarmingsduur is korter dan op de site staat aangegeven. Ze blijven ca. 2,5 uur warm, maar bij mij is dat voldoende om mijn voeten op te warmen."

Recensito martedì 16 gennaio 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"CADEAU POIUR PETITE FILLE TRAVAILLANT DEHORS PAS ENCORE TROP UTILISE.. MOINS FROID CES DERNIERS JOURS..."

Recensito giovedì 4 gennaio 2018

Valutazione: 1/5 Tradurre

"They are ok but found the soles a bit too thick for my ordinary size shoes. I would have to purchase bigger size shoes. Of course, I cut to required size...its not the length but my feet press on the roof of my shoes. Yes I could take the original sole out but I didnt want to do that. Perhaps specify to customers that they have to buy bigger size shoes. Perhaps that would mean lesser purchases, though this is what I have told by friends and family."

Recensito sabato 30 dicembre 2017

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Tient chaud pendant 02h45"

Recensito mercoledì 29 novembre 2017

Valutazione: 3/5 Tradurre

"Les plus: batterie directement intégrée à la semelle, chaleur douce, pas de pied gelés (en scooter pendant 40mn par 0°). Les moins: la chaleur est concentrée au milieu du pied alors que ce sont les extrémités qui en auraient besoin (doigts de pied froids). Très épais donc n'est utilisable que dans des chaussures / bottes bien larges. Trappe et connexion USB fragiles."

Recensito domenica 19 novembre 2017

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Good packaging. Product not tested yet."

Recensito domenica 12 novembre 2017

Valutazione: 2/5 Tradurre

"Unfortunately, one of the insoles doesn't work properly... After being fully charged, this insole is quickly empty, and doesn't feel warm any more. The other one works adequately. We were about to contact you to complain, when this feedback-email arrived. We're hoping that you'll show us good customer service again, and contact us to solve this problem. Our phone number is: 043-3622374. Thank you in advance!"

Recensito lunedì 2 ottobre 2017

Vedi di più

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1