Set Warmawear con Scaldamani, Solette e Sciarpa riscaldate

Code: CF0148
Set Warmawear con Scaldamani, Solette e Sciarpa riscaldate
< > < >
Set Warmawear con Scaldamani, Solette e Sciarpa riscaldate
Set Warmawear con Scaldamani, Solette e Sciarpa riscaldate


Il set consiste di:
  • Warmawear 3in1 – Scaldamani, Torcia e Caricabatterie
  • Solette riscaldate Warmawear (misura ritagliabile)
  • Sciarpa riscaldata a batterie con cavo USB
Specifiche

Warmawear 3in1 – Scaldamani, Torcia e Caricabatterie

  • Altezza 88.6mm (3½in) x Larghezza 65.5mm (2½in) x Profonditá 23.68mm (1in)
  • Peso 90g
Solette riscaldate Warmawear
  • Guide per ritagliare fino alla misura giusta
  • Richiede 3 batterie AA per soletta
Sciarpa riscaldata a batterie con cavo USB Warmawear
  • Lunghezza 150cm (59in) x Larghezza 22cm (8½in)
  • Richiede 3 batterie AA
  • Connessione USB
  • Lavabile a secco

Se in inverno il freddo ti da fastidio, se subisci i sintomi della Malattia di Raynaud. Malattia di Raynaud o Fenomeno di Raynaud
Dr Rob Hicks
Descritta inizialmente da Maurice Raynaud nel 1862, la sindrome di Raynaud's colpisce oggi oltre 10 milioni di persone.
Si manifesta con dolori fortissimi alle estremitá quando esposte al freddo.
o se stai partendo per una settimana bianca, questi tre straordinari prodotti in combinazione ti doneranno tutto il calore che ti serve. Il tuo collo e i tuoi piedi, due zone tipicamente esposte al freddo, saranno protette dal freddo dalla sciarpa e dalle solette. Lo Scaldamani, Torcia e Caricabatterie 3in1 é un oggetto utilissimo che scalda, illumina e puó ricaricare il tuo smatphone. Le tecnologie avanzate e i materiali di prima scelta ti garantiscono calore ed efficienza in tutte le condizioni meteo.

Accessori su richiesta Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello

Nota: le nostre ricerche hanno mostrato che nonostante le Duracell abbiano praticamente la stessa durata, le Panasonic Pro Power forniscono un maggior potere calorifero.

Warmawear 3in1 – Scaldamani, Torcia e Caricabatterie

Tieni le tue mani al caldo con questo pratico ed efficiente scaldamani. Puoi caricarlo facilmente dal tuo computer o utilizzando un adattatore elettrico USB (non incluso), e puó essere utilizzato anche come caricabatterie portatile per telefono e come torcia! Quest'inverno non potrai piú uscire senza questo gadget. Il sistema riscaldante avanzato irradia un confortevole calore su entrambi i lati dello scaldamani, e lo mantiene fino a 5 ore (4 se usato al massimo livello) con una singola carica.
Nella confezione é inclusa anche una comoda sacca con laccetti, una pratica cinghia con strap e la clip per la bici che ti consente di utilizzare il dispositivo come una utilissima luce flash o fissa per aumentare la tua sicurezza.

Solette riscaldate Warmawear

Le solette sono fornite di un sistema riscaldante avanzato a batterie, che fa circolare il calore intorno ai piedi fino alla punta delle dita: proprio le zone piú sensibili al freddo. Il box batterie ha una cinghia con strap per poter essere facilmente fissato alla gamba. Una volta accese, le solette scalderanno gentilmente i tuoi piedi dandoti fino a 3 ore di calore se utilizzati con batterie di buona qualitá. Il tempo di riscaldamento puó essere incrementato accendendo e spegnendo il sistema una volta raggiunta la temperatura desiderata.

Sciarpa riscaldata a batterie con cavo USB Warmawear

L'elemento riscaldante di questa sciarpa, grazie alla tecnologia a infrarossi in fibra di carbonio, distribuisce delicatamente e in modo uniforme il calore con la semplice pressione di un tasto. La sciarpa é munita di un elemento riscaldante centrale, cosí che possa essere riscaldata un'area ampia e possa proteggere sia il collo che il torace. La sciarpa non é utile solo per scaldarsi nei giorni freddi. Per chi soffre di dolori o crampi sul collo o sulle spalle, una fonte di calore facilmente acessibile puó dare un immediato sollievo.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 3.3/5 (3 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"My daughter was over the moon with these items and can’t wait to try them out when she is standing on the touch line watching her daughter play football in all weathers"

Recensito domenica 31 dicembre 2017

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Me gustaría más información del producto en la web. El calentador de manos es estupendo, la bufanda la probaré. Las plantillas son muy gruesas y parecen incómodas."

Recensito lunedì 6 luglio 2015

Valutazione: 1/5 Tradurre

"De handwarmer werkt en laadt ook niet op "

Recensito domenica 26 gennaio 2014

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1