Set da 2 di Scaccia gatti ad energia solare - della PestBye®

Code: PB0034X2
Set da 2 di Scaccia gatti ad energia solare - della PestBye®
< > < >
Set da 2 di Scaccia gatti ad energia solare - della PestBye®

Emette un suono molto forte ad una frequenza udibile dai gatti, ma è troppo elevata per essere percepita dall'orecchio umano. Spaventa ed infastidisce i gatti ma non avrà effetto sugli uccelli. È efficace anche su cani e volpi.

Questo repellente per gatti é il sistema più veloce per allontanare i gatti dal vostro giardino. Ad energia solare, è facile da installare: basta utilizzare il picchetto, fornito insieme al prodotto, spingendolo nel terreno. In alternativa potrete avvitare il dispositivo su una parete o recinto. Completamente impermeabile, può essere lasciato fuori con qualsiasi condizione metereologica.

Caratteristiche
  • Alta frequenza - emette un suono molto forte ad una frequenza udibile dai gatti ma troppo elevata per essere percepita dall'orecchio umano
  • Sensore di movimento - i gatti imparano ad associare il rumore con il proprio movimento ed è molto probabile che continueranno a temerlo
  • Ad energia solare - risparmia in termini di costi di elettricità e batterie
  • Frequenze regolabili - consente al prodotto di esssere efficace e di rivolgersi al problema dei gatti nello specifico
  • Picchetto da terreno - il picchetto consente di posizionare il dispositivo ovunque in giardino, tra cui il prato, le aiuole o i vasi da fiori
  • Luci a LED per indicare che il prodotto sia attivo
Specifiche
  • Larghezza: 10.5cm
  • Profondità: 4.7m
  • Altezza con il picchetto: 25cm
  • Altezza senza il picchetto: 12.4cm
  • Raggio d'azione: Copre un arco di 80 gradi, fino a una distanza di 7m. Area di protezione totale senza ostacoli di 369mq.

Questo scaccia gatto è anche disponibile in set da 2:

Ad energia solare

Il pannello solare di silicio monocristallino di alta qualità aiuta a massimizzare l'efficienza solare garantendo che il dispositivo funzioni più a lungo rispetto a prodotti simili presenti sul mercato. L'energia solare ti consente anche di risparmiare sui costi di gestione e per la sostituzione della batteria.

Picchetti

I picchetti consentono di collocare il repellente in diversi luoghi in modo da poter selezionare meglio le aree da cui i gatti entrano nel tuo giardino. Il repellente può essere posizionato sul prato, nelle aiuole, nelle piante in vaso e in molti altri luoghi, se necessario.

La nostra garanzia "Soddisfatti o Rimborsati"

Se non sei soddisfatto delle prestazioni di questo prodotto, puoi restituircelo entro 45 giorni e a condizione di averlo utilizzato per almeno un mese e ti rimborseremo il costo dell'articolo (escluse le spese di spedizione).

Perchè il sensore di movimento?

Il repellente viene fornito completo di un sensore di movimento ad infrarossi (PIR) che attiva il dispositivo quando un corpo caldo entra nell'area controllata. Questo ha uno scopo importante oltre a preservare la durata della batteria: i ricercatori hanno scoperto che i gatti possono diventare desensibilizzati al rumore se si rendono conto che i suoni casuali non sono associati direttamente alla loro presenza nell'area controllata. Con il sensore di movimento, il gatto impara ad associare il rumore con il proprio movimento ed é molto probabile che continui a temere il rumore.

Settaggi di frequenza

Questo dispositivo repellente consente di modificare la frequenza di uscita, consentendo di avere la soluzione più efficace per il problema di diversi "ospiti indesiderati" . Di seguito sono elencati i tipi di animali con cui questo repellente può essere usato e il tipo di impostazioni più efficace per ciascuno. Funziona da sinistra a destra (dal valore più piccolo al più grande)

  • Gatti - tra 3 - 5
  • Cani - tra 3 - 4
  • Volpi - tra 3 - 6
  • Scoiattoli tra 2 - 7
  • Roditori - tra 2 - 7
  • Insetti - tra 2 - 7
  • Scarafaggi - tra 9 - 11

Quale area copre?

Copre un arco di 80 gradi, ad una distanza massima di 7m, per un'area totale libera di 369mq. A differenza di molti altri dispositivi, questo consente di coprire un'area più piccola grazie alla manopola di regolazione. Il repellente coprirà 7m se la manopola è completamente rivolta a destra, mentre per diminuire la distanza va girata a sinistra. Questo aiuterà ad aumentare la durata della batteria, in quanto il repellente coprirà la distanza desiderata.

Quanto velocemente avrà effetto?

Se i gatti hanno l'abitudine di nutrirsi e depositare i loro bisogni nel vostro giardino, possono occorrere 14-28 giorni per ottenere il pieno effetto deterrente. I "visitatori occasionali" verranno normalmente allontanati entro 7 giorni. Se si possiede di un cane, potrebbe risentire delle onde ad ultrasuoni solo se si trova nella stessa parte del giardino. Il suono non attraversa le pareti e le recinzioni, quindi non avrà effetto su un cane in casa o quello di un vicino. Naturalmente, come tutti i metodi che riguardano il comportamento animale, non possiamo garantire l'efficacia in ogni situazione. Tuttavia la nostra esperienza e il riscontro positivo che riceviamo dai clienti suggerisce che questo dispositivo è efficace in quasi tutte le circostanze.

Avrà effetto sugli uccelli?

Assolutamente no - Avrai il piacere di accogliere gli uccellini nel tuo giardino.

 
Recensioni Clienti
Valutazione: 5/5 Tradurre

"So far they have proved to be a good buy."

Recensito martedì 26 febbraio 2019

Valutazione: 1/5 Tradurre

"I am waiting now for more than 13 days for my delivery.....nothing arrives !That is absurd.... On their webside they promisse 3 a 5 days for delivery !!!"

Recensito venerdì 22 febbraio 2019

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Nog steeds geen product ontvangen na drie weken."

Recensito mercoledì 20 febbraio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Goede uitleg artikel, afwachten op resultaat"

Recensito mercoledì 20 febbraio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"High quality build, worked straight out of the box. We have had no cat problems since I installed them."

Recensito mercoledì 20 febbraio 2019

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Verkeerde artikelen dus omruilen!!"

Recensito lunedì 18 febbraio 2019

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Still potentially a little early to tell - hence the four, rather than five star rating for now. However after almost a week, significant results being seen. Not seen the cat which had been destroying our plant and using it as a scratching post, for several days now. Relieved this part of 'his' territory seems to have now been rightfully reclaimed by us - the ACTUAL owners instead!"

Recensito lunedì 18 febbraio 2019

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Cannot understand why card details were rejected as the cards have been in use for some considerable time without trouble"

Recensito venerdì 15 febbraio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"The cat repellers are robust enough to withstand the recent snow we had the day after they were installed in the garden. Early days but the two cats that usually stroll the garden seem cautious and hurry through without stopping at the moment. No mess so far but will give them the month and return if not successful as promised."

Recensito martedì 12 febbraio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"This make really works the best one I have tried yet."

Recensito martedì 5 febbraio 2019

Vedi di più

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1