Set da 3 cuscini rossi per il divano Black Langtry

Code: FU8020CU
Set da 3 cuscini rossi per il divano Black Langtry
< > < >
Set da 3 cuscini rossi per il divano Black Langtry
Caratteristiche
  • Colore vibrante - La bellissima gradazione di rosso di questo cuscino è l'ideale per aggiungere un tocco di colore particolare alla tua casa o giardino. Questo colore si abbinerà perfettamente a colori più scuri e allo stesso tempo abbellirà l'ambiente circostante.
  • Versatile - Può essere usato sia per interni che per esterni. E' anche facile da pulire, il che significa che né macchie di cibo né liquidi rovineranno i cuscini
  • Comodo - Questo cuscino rosso apporterà una maggiore comodità e praticità ai posti a sedere sia all'interno che all'esterno. Grazie all'imbottitura morbida le tue sedie saranno immediatamente più accoglienti, rendendo l'area salotto comoda come non mai.
  • Ignifugo - Rispetta la legge Britannica BS5852 sulle norme di sicurezza sugli incendi e ti fa stare tranquillo se vicino al cuscino stai utilizzando candele o sigarette.
Specifiche

  • 3 cuscini (x1 largo, x2 piccolo)
  • Grande: Lunghezza 51.5cm x Larghezza 47cm
  • Piccolo: Lunghezza 47cm x Larghezza 26cm

Si prega di notare: La sedia illustrata nell'immagine non è compresa nel set di cuscini. Le sedie in fotografia sono vendute separatamente.

I cuscini sono essenziali per rendere i posti a sedere interni ed esterni comodi e accoglienti. Trasforma la tua area patio da salotto velocemente e facilmente in uno spazio confortevole dove gli amici e la famiglia possono riunirsi, mangiare e socializzare.

I colori vividi dei cuscini non solo attrarranno l'attenzione della tua area relax, portando una ventata di freschezza ai tuoi mobili ma apporteranno anche un tocco moderno e contemporaneo alla tua casa e al tuo giardino con un tono di colore acceso e vivace .

Si prega di notare: Sedia venduta separatamente.

La preghiamo di notare: Sedia venduta separatamente.

 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1