Serra Lacewing Standard da Orto e Giardino in Alluminio Argentato 4,75m² con base

Code: GH1245
Serra Lacewing Standard da Orto e Giardino in Alluminio Argentato 4,75m² con base
< > < >
Serra Lacewing Standard da Orto e Giardino in Alluminio Argentato 4,75m² con base
Serra Lacewing Standard da Orto e Giardino in Alluminio Argentato 4,75m² con base

Questa serra è la soluzione ideale quando non si ha molto spazio a disposizione per far crescere bene le proprie piante o per seminare nuove piantine. Questo prodotto é un utile complemento d'arredo per il tuo giardino ed é incredibilmente resistente e di lunga durata.

Caratteristiche:

  • Antiruggine, telaio in alluminio verniciato a polvere per aumentarne la durata
  • Lastre in policarbonato
  • Il policarbonato blocca il 99,9% dei raggi UV dannosi
  • Porta scorrevole: consente di risparmiare spazio e non sbatte in caso di venti forti.
  • Infrangibile
  • Finestra sul tetto per la circolazione dell'aria
  • Richiede poca manutenzione
La serra è stata progettata con una porta scorrevole per risparmiare spazio e rimanere chiusa durante il maltempo. Permette anche un più facile accesso per i disabili. La serra è costituita da un solido telaio in alluminio di spessore 1 mm.

Materiali Resistenti e protezione UV

La serra è dotata di un robusto telaio in alluminio con pannelli di alta qualità in policarbonato, che bloccano il 99,9% dei raggi UV. I pannelli in policarbonato sono molto più resistenti e più economici del vetro. Il Policarbonato é molto resistente ed è molto difficile da sfondare. Questo lo rende ideale se ci sono bambini che giocano di frequente nella zona in cui è situata la serra.

Nota: i pannelli sono muniti di una doppia pellicola protettiva che va rimossa prima del montaggio. Il lato del pannello con la pellicola bianca deve essere rivolto verso l'esterno della serra, mentre il lato con la pellicola trasparente deve essere rivolto verso l'interno. Un montaggio non accurato dei pannelli potrebbe compromettere la funzionalitá interna della serra.

Qual è la differenza tra serre Standard e Premium?

Entrambe le nostre serre sono realizzate con telaio in alluminio e pannelli in PC di 4mm di spessore che offrono una qualità eccezionale. La differenza principale tra i due modelli è lo spessore del telaio e la densità dei fogli in PC. Il PC Premium ha una densità di 0.75kg/m2 mentre lo Standard 0.55kg/m2. Le serre standard hanno uno spessore del telaio di 1mm contro gli 1,5 mm delle Premium. Offriamo una garanzia di 5 anni sui nostri fogli PC Premium e una garanzia di 2 anni sui nostri fogli di PC standard. Per coloro che richiedono una maggiore stabilità e longevità consigliamo la nostra gamma Premium.

Dimensioni

Lunghezza: 250cm (8' 2") x Larghezza: 190cm (6' 3") x Altezza: 195cm (6' 5")

 
Recensioni Clienti
Valutazione: 5/5 Tradurre

"Took 2 men 2 days to put together and very hard to work out on the instructions. BUT this is a great greenhouse and very well thought out! For the price it's the best you will get and I'm over the moon with it."

Recensito mercoledì 16 gennaio 2019

Valutazione: 3/5 Tradurre

"dat het goed is ik dank u alleen her zit nederlandse beschijfing bij"

Recensito venerdì 15 giugno 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Leuke kas voor dat geld maar was zeker 1 dag werk om hem op te zetten"

Recensito venerdì 8 giugno 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Ik was door het van te voren lezen van vorige beoordelingen op de hoogte van mogelijke problemen. Dit heeft veel tijd en ongemak bespaard. Enige probleem was de zelf opening raam maar dat is inmiddels ook in order en doet ook zijn werk. Kas heeft ook gelijk een flinke storm doorstaan, dus ben ik tevreden."

Recensito mercoledì 16 maggio 2018

Valutazione: 3/5 Tradurre

"YOU MUST WEAR GLOVES WHEN MAKING THE GREENHOUSE ESPECIALLY WHEN TIGHTENING THE BOLTS NEAR THE BOTTOM OF THE BY THE FREE BASE. THIS IS RAZOR SHARP AND I GASHED MY FINGERS WHEN TIGHTENING THE BOLTS... BE AWARE! OTHER THAN THE POOR INSTRUCTIONS THE FINAL RESULT WAS GOOD"

Recensito venerdì 11 maggio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"A fabulous budget greenhouse that is easy to assemble with clear instructions. It is sturdy & good quality."

Recensito lunedì 30 aprile 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Fairly simple to erect and looks tidy."

Recensito venerdì 27 aprile 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Mooi kas en goed op te zetten"

Recensito giovedì 19 aprile 2018

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Le bon marché est toujours trop cher ! L'assemblage est une catastrophe réservée a des bricoleurs hyperdoués ou des ingénieurs Faute d'instructions de montage claires et précises, nous avons mis 2 semaines a monter le tout, avec l'aide d'un mécanicien hautement qualifié. Nous déconseillons vivement l'achat a des bricoleurs lambda. Nous doutons encore de la tenue par fort vent et grêle"

Recensito lunedì 16 aprile 2018

Primrose: "Bonjour,\nMerci pour votre commentaire.\nOui cette serre est vendue en kit à monter qui demande plusieurs heures d'assemblage à deux personnes.\nVous pouvez injecter du silicone transparent pour stabiliser l'ensemble de la structure avec les panneaux en polycarbonate.\nBien Cordialement\n"
Valutazione: 5/5 Tradurre

"Omdat we zeer tevreden zijn met de kas."

Recensito venerdì 2 febbraio 2018

Vedi di più

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1