Sedia Sdraio 'Aspen' Liz Frances in Teak Grado A

Code: FU4958A
Sedia Sdraio 'Aspen' Liz Frances in Teak Grado A
< > < >
Sedia Sdraio 'Aspen' Liz Frances in Teak Grado A
Sedia Sdraio 'Aspen' Liz Frances in Teak Grado A


Specifiche
  • Altezza 1m (3ft 3½ins) x Lunghezza 1.6m (5ft 3ins) x Larghezza 60cm (1ft 11¾ins)
  • Questo mobile arriva in kit dentro una scatola piatta e necessita di un rapido e facile montaggio.

Solo il miglior Teck di Grado A
  • Teak Grado A : legno duro e resistente estratto dal cuore dell'albero, ad alta densitá
  • Legname estratto responsabilmente nel rispetto dell'iniziativa WWF Global Forest & Trade Network (GFTN)
Liz Frances : Sinonimo di Comfort, Design e Praticitá.
  • Poggiapiedi pieghevole
  • Schienale reclinabile
  • Braccioli e forme curve per il massimo comfort
La Pregiata Falegnameria di Liz Frances
  • Giunture ispirate alla falegnameria artigianale: eccellente manifattura per una perfetta stabilitá
  • I Tasselli in legno ispirati all'artigianato tradizionale garantiscono mobili robusti e affidabili
  • Le viti e le rifiniture in ottone adornano le estremitá dei mobili e sono durature, resistenti alle intemperie e completano i toni caldi del Teak

Il Teak é la migliore scelta per chi vuole mobili in legno naturalmente belli e robusti. Possiede in sé delle eccezionali proprietá protettive, una delle quali é la grana densa e tenace che resiste all'immarcimento. Mantiene dunque la sua integritá anche in presenza di condizioni meteo estreme. Un buon mobile in teak di Grado A é un superbo investimento per la tua casa o il tuo giardino. Altri tipi di legno duro nemmeno si avvicinano alla comprovata e testata robustezza e durata del teak. Liz Frances utilizza per i suoi mobili Premium solo il miglior legno di Grado A estratto dal cuore dell'albero; avrai la certezza di aver speso i tuoi soldi nel miglior modo possibile. Secoli di tecniche di carpenteria hanno ispirato l'ideazione dei componenti, quali giunture e tasselli in legno, che sono stati utilizzati nel costruire questo mobile, per assicurare durata negli anni. Il design di questi mobili é studiato per unire comfort e praticitá, nel solco della grande tradizione della falegnameria Europea.


Fabbricata in Teak di Grado A estratto dal cuore dell'albero maturo, garanzia di buona qualitá e mantenimento del colore nel tempo. La grana fitta e la colorazione unica rendono il Teak di grado A immediatamente distinguibile.
Le tecniche utilizzate per la costruzione di questa sdraio la rendono forte, resistente e di lunga durata. Questa sdraio é costruita per durare.
Le viti e le finiture in ottone utilizzate nella fabbricazione di questa sdraio ti assicurano che i singoli pezzi siano uniti in maniera salda e danno alla struttura una lunga durata nel tempo.
Lacewing Greenhouse details
I Tasselli in legno ispirati all'artigianato tradizionale garantiscono mobili robusti e affidabili
Lo schienale reclinabile e il poggiapiedi pieghevole rendono la seduta davvero confortevole
I braccioli danno un maggiore confort
 

Teak Grado A

I mobili in teak di Grado A vengono realizzati utilizzando il legno del cuore dell'albero del Teak. É il legno migliore e il piú bello utilizzato nella fabbricazione dei mobili e le sue proprietá naturali lo rendono un materiale molto ricercato. Il teak Grado A é ricco di oli naturali che lo proteggono dalle intemperie, mentre la grana ed il colore sono costanti ed uniformi. Il legno viene levigato e lisciato alla perfezione, per darti una preziosa finitura liscia e gradevole al tatto. Col tempo, la superficie del legno sviluppa una tipica patina argentata, che é un'esclusiva naturale del teak.

Estratto in modo etico e responsabile - WWF Global Forest & Trade Network

Puoi essere sicuro che questo mobile é stato costruito con legno estratto in modo etico e responsabile. Il Teak utilizzato nella fabbricazione é stato estratto nel rispetto della iniziativa del WWF GFTN, che punta ad eliminare il disboscamento illegale e ad apportare migliorie ecosostenibili al mantenimento delle foreste. Abbiamo utilizzato solo i legnami migliori, provenienti da piantagioni certificate in Indonesia, uno dei piú grandi produttori mondiali di teak. L'iniziativa GFTN, patrocinata e partecipata dal WWF, coinvolge centinaia di compagnie, comunitá, ONG, ed imprenditori in piú di 30 nazioni nel mondo. Gli alberi tagliati sono sempre i piú maturi, per ottenere un legno e di conseguenza dei mobili di piú alta qualitá. Siamo orgogliosi del fatto che il nostro Teak rispetti il nuovo Regolamento EU sui legnami 2013 e che possiamo sempre tenere traccia dei nostri legnami, lungo tutta la catena di fornitura fino alla piantagione.  


Poggiapiedi pieghevole e Schienale reclinabile

Puoi facilmente regolare ogni parte della sdraio per adattarla alle tue necessitá. Potrai comodamente sdraiarti a prendere il sole, magari con un buon libro, e tornare nella posizione seduta in tutta in pochi istanti.

Giunture ispirate dalla falegnameria tradizionale

Ogni componente dei mobili in teak é stata forgiata seguendo i piú alti standard grazie alle tradizionali giunzioni con mortase e tenoni. Le giunzioni con mortase e tenoni hanno rappresentato il principale metodo di lavorazione per i falegnami nel corso dei secoli, rendendoli una verá necessitá nella costruzione di mobili. Realizzate con cura e con metodi tradizionali, le giunzioni sono state ideate per dare ai tuoi mobili una stabilitá incredibile.  

Tasselli in legno

I tasselli in legno di questo tavolo sono solo un esempio dell'alta cura artigianale dei dettagli operata dai produttori in tutte le parti del set. Garantiscono ai tuoi mobili la massima robustezza. Una accurata finitura liscia assicura che essi si trovino a filo con la superficie dei mobili.

Viti in ottone

Le viti in ottone sono forti, robuste e resistenti all'acqua. Il loro aspetto rustico completa i toni caldi del teak. 

Braccioli

I braccioli a forma leggermente ricurva daranno il massimo confort di seduta e di utilizzo.  

 
Recensioni Clienti
Valutazione: 4/5 Tradurre

"Good"

Recensito martedì 1 dicembre 2015

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Product as described. High quality teak steamer which looked as good as the pictures on the website and will hopefully bring us many happy days in the sun over the coming months"

Recensito lunedì 22 giugno 2015

Valutazione: 1/5 Tradurre

"no bolts so cannot sit on them!!"

Recensito martedì 9 giugno 2015

Valutazione: 1/5 Tradurre

"arrived smashed in a damaged box. I paid extra for a replacement which arrived damaged. I am still waiting for a refund. I shall never use Primrose again"

Recensito giovedì 7 maggio 2015

Valutazione: 5/5 Tradurre

"WELL MADE & A GREAT PRICE"

Recensito mercoledì 29 aprile 2015

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent"

Recensito martedì 7 aprile 2015

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Good quality, solid chairs ."

Recensito lunedì 7 aprile 2014

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Very pleased with quality of the product, however one slightly dented at the top of the chair due to damaged container. After all, they are heavy construction but the cardboard packaging is lightweight. The pointed feet of each chair had pierced the boxes, presumably just when transported over long distances. The cardboard needs to be heavy gauge and more protective. Thank you for your efficient service. *personal data removed by Feefo*"

Recensito sabato 5 ottobre 2013

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Lovely quality chairs. Disappointed that I had to tighten all the screws as some of them were close to falling out"

Recensito domenica 28 luglio 2013

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Very nice quality chair, and very comfortable. Just 2 small gripes though , needed oiling and 1 'wooden screw cap missing ,but soon sorted."

Recensito giovedì 25 luglio 2013

Vedi di più

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1