Scaccia topi e ratti - Alta Potenza

Code: PB0200EU
Scaccia topi e ratti - Alta Potenza
< > < >
Scaccia topi e ratti - Alta Potenza

Questo potente dispositivo è stato progettato per essere utilizzato in ambienti di grande dimensioni come pub, uffici, ristoranti e alberghi.

Ha fondamentalmente le stesse funzioni Scaccia topi e ratti per tutta la casa ad alta potenza, ma e' molto piu' potente. Questo lo rende ideale per grandi ambienti, come un ristorante o pub. * Dotato di tre funzioni respingere gli animali infestanti, tra cui due impostazioni ultrasuoni ad alta potenza:

1. Ratti, topi o scoiattoli
2. Ragni, insetti striscianti e zanzare

* Le onde ultrasoniche causano stress uditivo a topi, ratti e la maggior parte insetti striscianti, cosicche' sconvolgono i loro modelli di comportamento normale e diventa sconfortevole per loro sostare nell'ambiente dove è posizionato l'unità.
Gli ultrasuoni non penetrano le pareti o altri oggetti solidi, pertanto è meglio posizionare il dispositivo davanti a un area libera. Questo dispositivo utilizza due altoparlanti ad ultrasuoni.

* Le impostazioni elettromagnetiche casuale o continuo faranno uscire i parassiti fuori dai loro luoghi di nidificazione a muro di tutto l'edificio. La funzione elettromagnetica invia una serie di pulsazioni elettriche attraverso l'impianto elettrico della casa. Quando l'elettricita' passa attraverso il filo elettrico si crea un campo elettromagnetico che fa desistere i topi dall'istallare li' la propria tana.
Naturalmente, come con tutti i metodi che coinvolgono il comportamento degli animali, non possiamo garantire l'efficacia in ogni situazione, tuttavia, la nostra esperienza e il feedback che otteniamo dai clienti indicano che questo dispositivo è efficace in quasi tutte le situazioni. Se avete bisogno di ulteriori consigli su come ottenere il meglio dal prodotto, non esitate a darci una chiamata.


* Spina elettrica - lo puoi usare quasi ovunque.

* Sicuro ed efficace - senza prodotti chimici o trappole.

* E 'sicuro usare i bambini vicino e non turbare i gatti, cani, pesci, uccelli o apparecchiature elettriche.

* Semplice da usare, si collega semplicemente ad una presa standard UK.

**Questo dispositivo non influisce su computer, televisori o qualsiasi apparecchiatura elettrica ed è stato testato per superare tutti i requisiti di sicurezza attuali**

Non adatto per uso esterno.

 
Recensioni Clienti
Valutazione: 4/5 Tradurre

"Plus de nouvelle des rongeurs après avoir tout nettoyer, et bouché les trous. Je ne pense pas que ça soit uniquement le travail du répulsif mais un tout. Pour le bruit, je l'ai branché derrière ma table de chevet, ça ne gêne pas je trouve !"

Recensito lunedì 3 aprile 2017

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Le produit en lui même donne satisfaction mais le modèle que j'ai reçu n'était pas neuf. Emballage ouvert, produit rayé, une petite pièce de plastique cassée."

Recensito domenica 19 febbraio 2017

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent"

Recensito domenica 29 gennaio 2017

Valutazione: 4/5 Tradurre

"pour le moment ça marche..."

Recensito lunedì 2 gennaio 2017

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Appareils efficaces."

Recensito mercoledì 30 novembre 2016

Valutazione: 2/5 Tradurre

"ne fait rien sur les rats"

Recensito lunedì 3 ottobre 2016

Valutazione: 2/5 Tradurre

"Pour l'instant cela fait quelques jours que la prise est branché, les rats et souris sont affolé. Mais ils sont toujours la , patience peut être qu'ils vont partir . Dommage que la notice ne soit pas traduite en francais !"

Recensito venerdì 29 luglio 2016

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Bad"

Recensito domenica 6 marzo 2016

Valutazione: 4/5 Tradurre

"On l'a mis en place il y a peu de temps, donc il faut un peu de recul pour évaluer dans le temps"

Recensito lunedì 15 febbraio 2016

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent"

Recensito giovedì 17 dicembre 2015

Vedi di più

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1