Scaccia gatti ad energia solare - della PestBye®

Code: PB0034
Scaccia gatti ad energia solare - della PestBye®
< > < >
Scaccia gatti ad energia solare - della PestBye®

Emette un suono molto forte ad una frequenza udibile dai gatti ma troppo elevata per essere percepita dall'orecchio umano. Spaventa e infastidisce i gatti ma non avrà effetto sugli uccelli. Risulta efficace anche su cani e volpi.

Questo repellente per gatti è il sistema più veloce per allontanare i gatti dal vostro giardino. Ad energia solare, è facile da installare: basta utilizzare il picchetto, fornito insieme al prodotto, spingendolo nel terreno. In alternativa potrete avvitare il disposito su una parete o recinto. Completamente impermeabile, può essere lasciato fuori con qualsiasi condizione metereologica.

Caratteristiche
  • Alta frequenza - emette un suono molto forte ad una frequenza udibile dai gatti ma troppo elevata per essere percepita per l'orecchio umano
  • Sensore di movimento - i gatti imparano ad associare il rumore con il proprio movimento ed é molto probabile che continui a temere il rumore
  • Ad energia solare - risparmia in termini di costi di elettricità e batterie
  • Frequenze regolabili - consente al prodotto di essere efficace e di rivolgersi al problema dei gatti nello specifico
  • Picchetto da terreno - il picchetto consente di posizionare il dispositivo ovunque in giardino, come ad esempio il prato, le aiuole o i vasi di fiori
  • Luci a LED per indicare che il prodotto é attivo
Specifiche
  • Larghezza: 10.5cm (4in)
  • Profondità: 4.7m (1¾in)
  • Altezza con il picchetto: 25cm (9¾in)
  • Altezza senza il picchetto: 12.4cm (5in)
  • Raggio d'azione: Copre un arco di 80 gradi, fino ad una distanza di 7m. Area di protezione totale senza ostacoli di 369mq.

Questo scaccia gatti è anche disponibile in set da 2:

Ad energia solare

Il pannello solare di silicio monocristallino di alta qualità aiuta a massimizzare l'efficienza solare garantendo che il dispositivo funzioni più a lungo rispetto ad altri prodotti simili presenti sul mercato. L'energia solare ti consente anche di risparmiare sui costi di gestione e per la sostituzione della batteria.

Picchetti

I picchetti consentono di collocare il repellente in diversi luoghi in modo da poter selezionare meglio le aree da cui i gatti entrano nel tuo giardino. Il repellente può essere posizionato sul prato, nelle aiuole, dentro un vaso e in molti altri luoghi, se necessario.

La nostra garanzia di efficacia

Se non sei soddisfatto delle prestazioni di questo prodotto, restituiscilo entro 45 giorni e a condizione di averlo utilizzato per almeno un mese e ti rimborseremo il costo dell'articolo (escluse le spese di spedizione).

Perchè il sensore di movimento?

Il repellente viene fornito completo di un sensore di movimento ad infrarossi (PIR) che attiva il dispositivo quando un corpo caldo entra nell'area controllata. Questo ha uno scopo importante, oltre a preservare la durata della batteria: i ricercatori hanno scoperto che i gatti possono diventare desensibilizzati al rumore se si rendono conto che i suoni sono casuali e non associati direttamente alla loro presenza nell'area controllata. Con il sensore di movimento, il gatto impara ad associare il rumore con il proprio movimento e ci sono poche probabilità che smetta di temere il rumore.

Settaggi di frequenza

Questo dispositivo repellente consente di modificare la frequenza di uscita, consentendo di avere la soluzione più efficace per il problema di differenti "osipiti indesiderati". Di seguito sono elencati i tipi di animali con cui questo repellente può essere usato e il tipo di impostazioni più efficaci per ciascuno.Partendo da sinistra a destra (dal valore più piccolo al più grande)Funziona da sinistra a destra (dal valore più piccolo al più grande)

  • Gatti - tra 3 - 5
  • Cani - tra 3 - 4
  • Volpi - tra 3 - 6
  • Scoiattoli tra 2 - 7
  • Roditori - tra 2 - 7
  • Insetti - tra 2 - 7
  • Scarafaggi - tra 9 - 11

Quale area copre?

Copre un arco di 80 gradi, ad una distanza massima di 7m, per un'area totale libera di 369mq. A differenza di molti altri dispositivi, questo consente di coprire un'area più piccola grazie alla manopola di regolazione. Il repellente proteggerà 7m se la manopola è completamente rivolta a destra, mentre per diminuire la distanza dovrai ruotarla a sinistra. Questo vi aiuterà ad aumentare la durata della batteria, in quanto il repellente coprirà la distanza che si desidera.

Quanto velocemente avrà effetto?

Se i gatti hanno l'abitudine di nutrirsi e depositare i loro bisogni nel vostro giardino, possono occorrere dai 14-28 giorni per ottenere il pieno effetto deterrente. I "visitatori occasionali" verranno normalmente fermati entro 7 giorni. Se possiedi un cane, potrebbe risentire delle onde ad ultrasuono solo se si trova nella stessa parte del giardino. Il suono non attraversa le pareti e le recinzioni, quindi non avrà effetto su un cane in casa o su quello di un vicino. Naturalmente, come con tutti i metodi che riguardano il comportamento animale, non possiamo garantire l'efficacia in ogni situazione, tuttavia la nostra esperienza e il riscontro positivo che riceviamo dai clienti suggerisce che questo dispositivo è efficace in quasi tutte le circostanze.

Avrà effetto sugli uccelli?

Assolutamente no - Avrai il piacere di accogliere gli uccellini nel tuo giardino.

 
Recensioni Clienti
Valutazione: 3/5 Tradurre

"appears to be working ok."

Recensito lunedì 15 aprile 2019

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Lijkt goed te werken, maar is nog even afwachten."

Recensito giovedì 28 febbraio 2019

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Some improvement but time willtell"

Recensito lunedì 25 febbraio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Cat repellent is working well! No more mess , so happy."

Recensito sabato 23 febbraio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"prima wel, geplaatst maar nog geen positief effect gezien"

Recensito lunedì 11 febbraio 2019

Valutazione: 3/5 Tradurre

"Goede uitleg om te installeren, de score kan ik nog niet goed aangeven, omdat ik eerst moet weten of he helpt."

Recensito venerdì 8 febbraio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Does the job great !! Easy to use!"

Recensito venerdì 8 febbraio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Have bought the new solar version of this product so hopefully no more pesky cats in the garden."

Recensito venerdì 1 febbraio 2019

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Doesn’t keep cats away in spite of changing frequency."

Recensito giovedì 15 novembre 2018

Valutazione: 3/5 Tradurre

"Nvt heb verder geen mening hierover."

Recensito martedì 6 novembre 2018

Vedi di più

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1