Repellente a Pressione sonora per Ratti e Topi

Code: SP0175
Repellente a Pressione sonora per Ratti e Topi
Repellente per Roditori – Repellente/Deterrente a Pressione sonora per Ratti, Topi, e Scoiattoli

Questo è il più potente deterrente / repellente disponibile.

Questo dispositivo deve essere usato dove non ci sono persone. In particolare, può essere posizionato nei tombini, nelle intercapedini di una soffitta, nei solai ecc .

Il dispositivo funziona generando elevati livelli di pressione sonora. Sebbene non produca un rumore, se ci trovassimo nell'ambiente dove è posizionato il dispositivo, avvertiremmo una sgradevole sensazione di fastidio tanto da spegnerlo immediatamente.

 

  • Questo repellente ti permette di proteggere la tua casa dai roditori e dai danni da questi provocati, come il rosicchiamento dei fili elettrici
  • Riduce il rischio di contrarre le malattie trasmesse dai topi
  • Può essere utilizzato in qualsiasi condizione climatica
  • Facile da installare
  • Elimina il rischio di trovare nell'abitazione degli animali morti a causa delle trappole.
  • Economico: funziona con un basso livello di voltaggio
  • Trasmettitore in rame, per garantire una lunga durata
  • Non cruento
Destinato ad un uso esclusivamente professionale. Non è progettato per un uso domestico in quanto l'ambiente dove il dispositivo è in funzione deve essere sgomberato dalle persone. É invece ideale da usare in aeroporti, annessi agricoli, scuole (da azionare la sera, i fine settimana ei giorni festivi, ecc)

La pressione acustica causa notevole disturbo al delicato sistema uditivo e nervoso dei roditori costringendoli ad allontanarsi.

A differenza di trappole e veleni, questo dispositivo a pressione sonora non uccide i roditori, ma li allontana dall'edificio scoraggiandoli a ritornare. In questo modo si riduce il contatto umano con questi animali portatori di malattie e si elimina il problema dello smaltimento delle loro carcasse. I topi avvelenati, infatti, spesso vanno a morire (e lasciare le loro carcasse) in posti non facilmente accessibili, come nelle contro soffittature, nelle intercapedini o addirittura nelle condutture di aerazione con conseguenti rischi per l'igiene e la salute degli individui.
Occorre quindi scoraggiare questi animali dall'entrare negli edifici ovvero, nel caso in cui questi ultimi siano già stati infestati, creare delle condizioni ambientali che costringano questi animali ad allontanarsi.
É qui che il Repellente a Pressione sonora per Roditori fa davvero la differenza. É appositamente progettato per derattizzare e prevenire le infestazioni di spazi ristretti, quali controsoffitti, solai, pavimenti sopraelevati, cantine, condotti, armadi con quadri elettrici, pannelli per pavimenti, e dispense.

 

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 5.0/5 (2 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Die el. Mausefalle ist top. Ich hatte damit sofort Erfolg, obwohl ich noch eine Lebendfalle und eine SuperCat-Schnapp-Falle ausgelegt habe - beide wurden von den Mäusen ignoriert, die sich in meiner Küche schon seit Tagen verschanzt hielten. Der Vertreiber gibt einen deutlichen Hochton ab. Er trägt bestimmt dazu dabei, es den Mäusen nicht besonders angenehm zu machen. Wenn jedoch viel im Raum auf dem Boden steht, wird sein Signal hinter Schränken etc. natürlich schwächer. Dennoch ein starkes Gerät, das Mäuse fern hält."

Recensito mercoledì 30 ottobre 2013

Valutazione: 5/5

"Eccellente; l'ho provato stanotte (in un casotto-bruciatoredomiciliodi un topo, nonostante altri dissuasori ad ultrasuoni) Con una webcam ho visto che non è nemmeno entrato."

Recensito mercoledì 27 febbraio 2013

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1