Repellente per volpi

Code: SP0052
Repellente per volpi
Repellente per Volpi:

Perfettamente impermeabile, repellente con batterie o ad alimentazione elettrica con sensore PIR.

Quando una volpe entra nel tuo giardino, il sensore fara' attivare un onda ultrasonica per 25 secondi fino a 12 metri per un angolo di 180º che scaccera' l'animale.
La frequenza a ultrasuoni e' un suono forte ad alta frequenza: I cani e I gatti saranno estremamente disturbati, ma il suono non e' percepito dall'orecchio umano.

Perche' il sensore PIR? Il repellente per volpi e' fornito di un sensore a infrarossi (PIR) che e' sensibile ad ogni movimento. Una volta attivo, accendera' il dispositivo quando un corpo caldo sara' rivelato nel raggio dell'area di rilevazione.
Questo aspetto oltre a rendere il dispositivo piu' efficace risparmiera' molta energia e quindi allunghera' la durata della batteria: I ricercatori hanno scoperto che gli animali faranno l'abitudine al suono se capiranno che quello stimolo non e' associato alla loro presenza nell'area coperta dal dispositivo.
Con la presenza del sensore, le volpi impareranno ad associare il rumore alla loro presenza nell'area da te designata e quindi tenderanno a spaventarsi tutte le volte che transiteranno in quella superficie.
Ovviamente, come tutti i dispositivi che coinvolgono il comportamento animale, non possiamo garantire la sua efficacia al 100% , tuttavia secondo la nostra esperienza la maggior parte dei nostri clienti affermano che il dispositivo funziona in diverse situazioni. Qualora tu abbia bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

Accessori su richiesta Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello

luse.

Copertura area
Il raggio di azione dell'ultrasuono copre un angolo di 98º, per una distanza di 12mt dando una copertura totale di 120mq

Caratteristiche:

Diversamente da molti repellenti questo dispositivo ha un design moderno che si puo' associare a qualsiasi giardino.
Montato su una capsula in alluminio, questo puo' essere fissato a terra grazie a un picchetto (incluso nel pacco) o in alternativa lo puoi rimuovere dalla capsula e montarlo a muro (I supporti sono inclusi).

Occasionalmente, I bambini e qualche adulto puo' essere in grado di sentire il dispositivo. Se questo succede, mentre I bambini sono in giardino ti consigliamo di spegnere il dispositivo.

 
Recensioni Clienti
Valutazione: 4/5 Tradurre

"Das Gerät sieht gut aus, funktioniert und scheint auch von guter Qualität, aber ob es wirklich den Fuchs vertreibt, das werden wir sehen."

Recensito martedì 9 ottobre 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"The item stopped the badger digging in front of it but he just moved to the other side. So the item works OK but the badger is too clever for it.Could do with having a bigger pick up area for the motion detector maybe."

Recensito mercoledì 6 dicembre 2017

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Doesn't repel foxes at all. Have seen them standing nonchalantly right in front of the device. And we were warned by experience of previous sonic repellent devices (with mice in that case) that they are not effective."

Recensito lunedì 10 luglio 2017

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Working well so far. Keeping Foxes and Dogs away."

Recensito lunedì 21 novembre 2016

Valutazione: 2/5 Tradurre

"Still waiting for it to work!"

Recensito lunedì 11 luglio 2016

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Very effective ... our CCTV showed that it even made the fox that bothers us panic and drop his prey and run. He made two attempts to come back and recover it - and both times was scared off again. He gave up!"

Recensito domenica 19 giugno 2016

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Was not effective keeping fox out"

Recensito mercoledì 25 maggio 2016

Valutazione: 2/5 Tradurre

"Still have problems but it's only been a week or so. Maybe deterrent needs to be upped by a notch or two or frequency made stronger..."

Recensito lunedì 6 luglio 2015

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Es el tercero de la misma gama y cada vez el producto está mejorado respecto al anterior."

Recensito lunedì 25 maggio 2015

Valutazione: 5/5 Tradurre

"reduziet den Katzendreck massiv"

Recensito lunedì 2 febbraio 2015

Vedi di più

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1