Pressa Facile™ a doppia impugnatura per Mela/Frutta/Succo /Sidro/Olive della Lacewing™ - 18L - 3 anni di garanzia

Code: TE0665-18
Pressa Facile™ a doppia impugnatura per Mela/Frutta/Succo /Sidro/Olive della Lacewing™ - 18L - 3 anni di garanzia
< > < >
Pressa Facile™ a doppia impugnatura per Mela/Frutta/Succo /Sidro/Olive della Lacewing™ - 18L - 3 anni di garanzia
Questa pressa per frutta cambierà il modo in cui fate il succo di frutta, il sidro o persino il vino. È adatta per l'uso con frutta dura come mele o pere, oppure con frutta a buccia morbida come uva o bacche. Realizzato con una piastra di base in acciaio e un cestello da pressatura di legno duro, questo spremifrutta da 18 Litri sarà semplicissimo da usare per fare i succhi di frutta: non perderete più una giornata a spremere la frutta manualmente. Dispone di un meccanismo a "torsione ed estensione", in cui i blocchi di legno spremono la frutta mentre si ruotano i manici.

Caratteristiche
  • Realizzato con una piastra in acciaio e un cestello di pressatura in legno duro - progettato per durare per molte stagioni
  • Girate e ruotate il meccanismo - premerete le mele voi stessi senza sforzo
  • Doppia impugnatura per facilitarne l'uso. A differenza di molte presse da frutta disponibili, il sistema Pressa Facile™ della Lacewing™ rende semplice e veloce la pressa della frutta.
  • Pratico vassoio incluso - basta inserire una ciotola o una caraffa sotto per prelevare il succo
  • Fori per i piedi pre-installati - facile da stabilizzare durante l'uso
  • 3 sacchetti per la polpa inclusi gratuitamente per aiutarvi nella pulizia e ridurre la manutenzione al minimo mentre preparate deliziosi succhi vellutati
  • Multifunzionale - utilizzate questa pressa per mele per la produzione di vino, succhi di frutta e anche sidro
  • Facile da conservare - il semplice assemblaggio consente di smontare la pressa per la frutta quando non è in uso per metterla da parte in modo rapido e semplice
  • Garanzia di 3 anni - qualità affidabile ed a lunga durata
  • Per ottenere una migliore resa di spremuta dalla vostra frutta e/o verdura il meccanismo di pressa può essere girato a mano in modo da estrarre fino all’ultima goccia. Non appena il palo di rotazione è limitato dal telaio, puoi anche aggiungere ulteriori blocchi di legno per ottenere più altezza tra il meccanismo di pressatura e i manici, permettendoti di utilizzare l'impugnatura in modo da continuare a pressare
  • Disponibile anche nelle misure media e grande, vedi sotto
Dimensioni
  • Altezza 70cm (2ft 3½in)
  • Diametro 37cm (1ft 2in)

Perchè non usare questa pressa per mele per fare il tuo sidro in casa? Impara come fare il sidro artigianalmente dando un'occhiata al nostro manuale d'istruzioni.

Questo prodotto è disponibile anche nelle misure media e grande:

La preghiamo di notare: questo prodotto richiede un minimo di assemblaggio. Potete scaricare le istruzioni qui in basso.

Clicca qui per visualizzare le istruzioni

A doppia impugnatura

Ne avete fatto richiesta e vi abbiamo ascoltato. A differenza di molte presse da frutta disponibili, il sistema Pressa Facile™ della Lacewing™ rende facile e veloce la pressa della frutta. Il nuovo ed aggiornato sistema a doppio manico ha lo scopo di ridurre la tensione della schiena e della spalla senza compromettere la qualità complessiva della nostra frutta. Meno sforzo con lo stesso grande risultato!

3 sacchetti per la polpa gratis

Questa Pressa Facile™ a doppia impugnatura della Lacewing™ arriverà con 3 sacchetti per la polpa assolutamente gratuiti. I sacchetti per la polpa vengono utilizzati durante la pressatura per contenere la polpa o sedimento dal processo di pressatura. Questo ti dà un succo chiaro e vellutato e ti permette una pulizia facile e veloce dopo l'uso. I sacchetti sono costituiti da una rete di lunga durata, facili da lavare e possono essere utilizzati di tanto in tanto per assicurarsi di ottenere sempre i migliori risultati.

Sebbene questa pressa può lavorare con grossi pezzi di frutta, funziona meglio con frutta pre-schiacciata.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 5.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent"

Recensito domenica 27 settembre 2015

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1