4m x 1,2 m paravento di pioppo legno a stecca della Papillon™

Code: GS7014SM
4m x 1,2 m paravento di pioppo legno a stecca della Papillon™
< > < >
4m x 1,2 m paravento di pioppo legno a stecca della Papillon™
Non più soffrire la vista del vostro bidone o recinzioni antiestetiche nel vostro giardino con questo screening naturale Legno di pioppo da Papillon ™. Questo screening rustico è perfetto per mascherare le zone sgradevoli, creando ombra o semplicemente per usi decorativi, trasformare il vostro giardino in una bella zona per rilassarsi in privato.

Caratteristiche
  • Multi-funzionale - questo paravento versatile ha molteplici usi per circa il vostro giardino, tra cui essere usato come una recinzione attraente o schermo per creare ombra e aree protette all'interno del vostro spazio esterno
  • Migliora il tuo giardino naturale bellezza - mascherare aree antiestetiche
  • Materiale naturale - portare rusticità organico al tuo spazio esterno
Specifiche tecniche

  • Altezza: 1,2m (4ft)
  • Larghezza: 4m (13ft 1in)

Trasformate il vostro spazio esterno con questo screening legno naturale di pioppo, portando il vecchio muro di mattoni sgradevoli o recinzione nel vostro giardino di nuovo a vita. Consentendo di creare zone d'ombra, ideale per i mesi estivi e per la protezione di aree del vostro giardino da condizioni atmosferiche avverse in inverno.
Creare una meravigliosa goccia di nuovo al vostro paradiso di relax con questa splendida proiezione legno di pioppo rustico. Il legno di pioppo è un materiale naturale resistente, che sarà la prova del tempo nel vostro giardino.

Si prega di notare: Questo è un prodotto naturale e ci saranno variazioni da roll to roll e la canna di canna. Non possiamo garantire ogni rotolo o canna sono identici come il colore, la larghezza e la lunghezza può variare. La larghezza media normale è di circa 3 mm.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 5.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent"

Recensito lunedì 10 aprile 2017

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1