Paravento recinzione estendibile con foglie di alloro artificiale con luci a LED 2m x 1m della Papillon™

Code: GS0391LED
Paravento recinzione estendibile con foglie di alloro artificiale con luci a LED 2m x 1m della Papillon™
< > < >
Paravento recinzione estendibile con foglie di alloro artificiale con luci a LED 2m x 1m della Papillon™
Aggiungi un pò di vivacità in giardino di notte con questo paravento artificiale estendibile con luci a LED. Questo bellissimo paravento estendibile può coprire pareti, recinzioni e siepi o aggiungere un pò di privacy dai vicini ficcanaso. Questo paravento artificiale non solo è incredibilmente realistico e ti offre un modo diverso ma semplice per coprire vecchi recinti e pareti, senza dover aspettare che le piante crescano. La resistente struttura in salice è facilmente estendibile e non sottrae estetica al design. Le luci a LED alimentate a batteria possono essere facilmente accese dopo il tramonto in modo da continuare a godere del giardino per tutta la notte.

Caratteristiche:

  • Luci integrate - Le luci a LED integrate alimentate a batteria aggiungono un tocco di magia in giardino.
  • Salice estendibile - facile da posizionare su pareti o recinzioni, è sufficiente estenderlo alla dimensione appropriata
  • Copertura per muri e recinti vecchi o sgradevoli
  • Non c'è bisogno di aspettare che la pianta cresca
  • Nessuna manutenzione richiesta essendo un prodotto artificiale non crescerà senza controllo o invaderà altre piante
  • Facile da installare
Specifiche:

  • Altezza: 1m
  • Larghezza: 2m
  • Peso: 19.1kg

Ci sono molti vantaggi con un paravento artificiale; sarà il modo perfetto per riordinare il tuo giardino o nascondere eventuali aree sgradevoli. Le normali condizioni di crescita non sono richieste con questo paravento artificiale, il che significa che avrai la libertà di posizionarlo ovunque nel tuo giardino. La luce non è richiesta e la pioggia eccessiva non è un problema. Se hai condizioni del suolo scarse nel tuo giardino, il paravento artificiale sarà la soluzione.

Tecnologia UV Lock®

Usiamo un additivo ai polimeri di protezione UV di alta qualità progettato per assorbire i raggi nocivi del sole e prevenire lo sbiadimento del colore. Dopo 17.500 ore in un test di alterazione in laboratorio, non si sono verificati cambiamenti né nell'aspetto fisico del materiale, compresa la colorazione, né nella fragilità del polimero. Leggi come i raggi UV degradano la plastica e su come la tecnologia UV Lock mantiene il nostro paravento artificiale come nuovo per almeno 2 anni.

Accessori su richiesta Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello

 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1