1m x 2m paravento a bastone di girasole della Papillon™

Code: GS7013
1m x 2m paravento a bastone di girasole della Papillon™
< > < >
1m x 2m paravento a bastone di girasole della Papillon™

Non più soffrire la vista del vostro bidone o recinzioni antiestetiche nel vostro giardino con questo screening naturale Girasole canna da Papillon ™. Questo screening rustico è perfetto per mascherare le zone sgradevoli, creando ombra o semplicemente per usi decorativi, trasformare il vostro giardino in una bella zona per rilassarsi in privato.

Caratteristiche
  • Multi-funzionale - questo paravento versatile ha molteplici usi per circa il vostro giardino, tra cui essere usato come una recinzione attraente o schermo per creare ombra e aree protette all'interno del vostro spazio esterno
  • Migliora il tuo giardino naturale bellezza - mascherare aree antiestetiche
  • Materiale naturale - portare rusticità organico al tuo spazio esterno
Specifiche tecniche

  • Altezza: 1,1m (3ft 7in)
  • Larghezza: 2m (6ft 6in)

Trasformate il vostro spazio esterno con questo screening canna girasole naturale. Consentendo di creare zone d'ombra, ideale per i mesi estivi e per la protezione di aree del vostro giardino da condizioni atmosferiche avverse in inverno.
Creare una meravigliosa goccia di nuovo al vostro paradiso di relax con questo splendido rustico di screening canna girasole. Questa canna è un materiale naturale resistente, che sarà la prova del tempo nel vostro giardino.

Si prega di notare: Questo è un prodotto naturale e ci saranno variazioni da roll to roll e la canna di canna. Non possiamo garantire ogni rotolo o canna sono identici come il colore, la larghezza e la lunghezza può variare. Ad esempio, la larghezza / spessore di ogni canna stesso rotolo varierà di 10 e 35 mm.

Accessori su richiesta Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello
 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1