Panchina a due posti per giardino "Monza" Alium™ 1.27cm – in acciaio – color crema

Code: FU3784GR
Panchina a due posti per giardino "Monza" Alium™ 1.27cm – in acciaio – color crema
< > < >
Panchina a due posti per giardino "Monza" Alium™ 1.27cm – in acciaio – color crema

Panchina a due posti per giardino "Monza" Alium™ 1.27cm – in acciaio – color crema

La panchina a due posti "Monza"riesce a coniugare funzionalitá ed eleganza, comfort e design. Realizzata artigianalmente e finemente decorata, questa panchina ti permette di arredare con stile e raffinatezza il giardino e ogni altro spazio esterno, realizzando una piacevole zona relax.

Caratteristiche

  • Realizzata in acciaio verniciato a polvere: assicura resistenza e durata del prodotto
  • Struttura solida e stabile in acciaio
  • Realizzata artigianalmente: garantisce qualitá ed affidabilitá
  • Non richiede una particolare manutenzione: si pulisce facilmente con dell'acqua calda

Questa panchina si caratterizza per la perfetta unione tra robustezza, funzionalitá e raffinata eleganza, apportando un tocco di freschezza e stile al tuo giardino o ad ogni tuo spazio esterno. L'acciaio é largamente riconosciuto per la sua forza e puó essere modellato in ornamenti anche molto intricati senza comprometterne la durabilitá, rendendolo la scelta ideale per l'arredamento da esterni. Con il passare del tempo, questo prodotto svilupperá una naturale decolorazione superficiale dovuta al processo di invecchiamento, aumentando ulteriormente la sua bellezza.

Nota bene: questo prodotto viene consegnato in una confezione piatta nella quale troverai le istruzioni per il montaggio.

Specifiche

Lunghezza 1.27cm (4ft 2in) x Profonditá 40cm (1ft 3¾in) x Altezza 90cm (2ft 11½in)

Cuscini

Per un maggiore comfort, questi graziosi cuscini colorati sono il complemento perfetto. Aggiungi un tocco di colore al tuo giardino con questi soffici e comodi cuscini, disponibili in tre colori. Si abbineranno perfettamente con ogni tipo di arredamento, sia da interni sia da esterni, e sono facilmente lavabili grazie alle fodere rimovibili.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 3.7/5 (3 recensioni)

Valutazione: 2/5 Tradurre

"Had to force pieces together to get bolts and nuts to lineup. Might have been the result of bad handling prior to delivery!!!!"

Recensito lunedì 30 novembre 2015

Valutazione: 5/5 Tradurre

"An elegant bench, which looks really lovely in my garden. It is very well designed, fitting together easily with just 9 bolts. I wish I had bought two or three!"

Recensito mercoledì 22 luglio 2015

Valutazione: 4/5 Tradurre

"I have not put it together yet. It looks like it appeared on the photograph but the colour is not quite the same as it appeared on the photograph. On the whole though I am pleased so far."

Recensito martedì 16 settembre 2014

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1