Muro d'acqua ad ellisse

Code: WF0187
Muro d'acqua ad ellisse
Muro d'acqua ad ellisse:
Una cascata d'acqua che scende dolcemente da entrambi i lati di un muro a sezione ellittica e dall'effetto ipnotico e suggestivo. Fabbricata in acciaio inossidabile lucido, arriva a casa vostra completa di una pompa capage di spingere 4000 litri d'acqua all'ora e puo' essere istallata in uno stagno o in una vasca piena di ciottoli. Le tubature sono nascoste dentro la struttura esterna della fontana le cui pareti sono spesse circa 6 cm; i tubi escono dalla base verso il basso per essere attaccati alla pompa. La fontana e' molto resistente e arriva a casa con 12 mesi di garanzia; si pulisce con un normale detergente per metalli. Altezza 100cm - Larghezza 45cm

Avete bisogno di una vasca di ciottoli dove posizionare la fontana?

Il prezzo include la fontana e la pompa. A meno che non abbiate uno stagno in cui mettere la fontana avrete bisogno di una vasca di ciottoli.

Possiamo fornirvi sia un serbatoio in acciaio inossidabile lucidato progettato per essere posizionato sottoterra o un serbatoio in plastica riciclabile al 100% FiniaTM anchesso progettato per essere infilato nel terreno. La nostra fontana si posiziona da sola sul serbatoio in acciaio grazie ad un apposito sostegno. Sta regolarmente in piedi anche sul serbatoio in plastica, comunque vi raccomandiamo di acquistare l'apposito kit adattatore per fissare la fontana e per regolarne l'equilibrio Serbatoio in acciaio inossidabile Altezza 20cm; FiniaTM 1000 serbatoio Diametro 98cm, Profondita' 30cm.

Serbatoio FiniaTM 1000 (Clicca qua per acquistare il prodotto)
Kit adattatore (Clicca qua per acquistare il prodotto )
or
Serbatoio in acciaio inossidabile (Clicca qua per acquistare il prodotto)

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 5.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"trés beau rendu"

Recensito lunedì 24 agosto 2015

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1