Mantovana a tendina verde 200cm x 60cm

Code: AWN190
Mantovana a tendina verde 200cm x 60cm
< > < >
Mantovana a tendina verde 200cm x 60cm

A Una soluzione pratica ed elegante per aumentare la zona d'ombra nelle calde sere d'estate – applica la mantovana alla tenda da sole per una maggiore protezione o per creare un ambiente ancora piu' raccolto, al riparo da sguardi indiscreti. Perfetto al tramonto per godersi degli ultimi raggi di sole in tutto comfort.

Questo ingegnoso sistema consente di unire la mantovana alla tenda tramite una chiusura in velcro, e di arrotolarla quando non serve, conservando un aspetto ordinato.


Caratteristiche

  • Aumenta la tua zona d'ombra – nelle calde sere d'estate o quando piu' lo desideri
  • Extra privacy – Crea uno spazio privato temporaneo in modo semplice e veloce
  • Facile da installare e usare - applica la mantovana alla tenda da sole e srotolala per creare immediatamente uno spazio al riparo da sguardi indiscreti
  • Semplice da riporre - arrotola il prodotto quando non lo usi, nascondendolo dietro la mantovana classica


Dimensioni

  • Lunghezza: 200cm x Larghezza: 60cm
  • La mantovana e' divisa in due sezioni da 100cm ciascuna
  • Spessore: 300gsm


Questa mantovana di facile installazione puo' essere acquistata insieme alla tenda da sole o in un secondo momento, semplicemente sostituendola a quella originaria. Il prodotto e' diviso in due sezione separate che possono essere arrotolate o distese indipendentemente per regolare in modo ottimale lo spazio d'ombra.
Ogni sezione e' dotata di una bacchetta di plastica alla sua estremita' per mantenere la mantovana distesa.



Nascondila quando non serve
La chiusura in velcro aiuta a rendere il prodotto invisibile dietro alla mantovana 'standard' per un look sempre ordinato.



Facile installazione
Questa mantovana facile da installare puo' essere acquistata insieme alla tenda da sole o in un secondo momento, semplicemente sostituendola a quella originaria. Il prodotto e' diviso in due sezione separate che possono essere arrotolate o distese indipendentemente per regolare in modo ottimale lo spazio d'ombra. Apri la tenda da sole, svita i tappi laterali della barra frontale, rimuovi la mantovana originale e applica il nuovo prodotto sfilando la barretta di plastica dalla cucitura.



 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1