Mantovana Estensibile per Tende da Sole - 4,5 x 1 m - Carbone

Code: Awn258
Mantovana Estensibile per Tende da Sole - 4,5 x 1 m - Carbone
< > < >
Mantovana Estensibile per Tende da Sole - 4,5 x 1 m - Carbone

Una soluzione stilosa e intelligente per creare ombra nel tuo giardino in estate senza dover comprare uno stand addizionale o fastidiosi attacchi. Semplicemente aggiunte la mantovana dentro la vostra tenda esistente ed ottenete un modo facile e pratico di mantenere uno spot privato di ombra nel tuo patio. Perfetta per aiutarvi ad evitare la luce quando il sole tramonta mentre potete godervi ancora la luce rimanente.

Questo sistema ingegnoso unisce una chiusura al Velcro e una mantovana tradizionale che vi permette semplicemente di rollarla su e giu quando c'e' il sole mantenendo lo spazio della vostra tenda pulito e ordinato.


Caratteristiche

  • Create la vosta area d'ombra nel patio. Vi permette di creare un luogo d'ombra per i vostri banchetti e intrattenervi all'esterno quando ne avete bisogno
  • Settate uno schermo di privacy. Create un luogo temporaneo di privacy nel tuo giardino in modo facile e veloce
  • Facile da installare e usare. Semplicemente rollate la mantovana e poi srotolatela giu
  • Facile da mettere via. Semplicemente arrotolatela quando non e' in uso e nascondetela


Specifiche

  • Lunghezza: 4,5m per un massimo di copertura di 1m
  • La mantovana e' divisa in 4 x 1,12m
  • Peso del materiale: 300gsm


Questa mantovana facile da installare puo' essere comprata con la tenda o acquistata piu tardi. Semplicemente sostituite la nuova con la vecchia. La mantovana a caduta e' separata in diverse sezioni che possono essere abbassate indipendentemente per creare la perfetta ombra. Inoltre e' facile arrotolare e srotolare la caduta facilmente e velocemente senza alcun problema di avere materiale ingombrante.



Mettetela via quando non e' in uso
La chiusura a Velcro la rende facile e veloce da arrotolare e mettere via dietro la mantovana incorporata. La tua tenda sembrera' ancora stilosa e ordinata senza avere rottura di dover installare una mantovana staccabile quando avete bisogno d'ombra.



Facile installazione
Questa mantovana facile da installare puo' essere comprata con la tenda o acquistata piu tardi. Estendete la tenda in modo da poter raggiungere la barra frontale e svitare il tappo. Sfilate la mantovana originale e rimuovete la bacchetta di plastica dalla cucitura. Poi fate andare la bacchetta lungo la cucitura della nuova mantovana e rimetterela a posto. Rimpiazzate il tappo e avvitate il tutto al proprio posto.


La preghiamo di notare: Le immagini sono solo illustrative. Questa mantovana e' venduta in bianco e verde.




 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1