Manicotto riscaldato 4 in 1 e cuscino per mani/piedi/schiena con connettore USB - della Warmawear™

Code: CF0379USB
Manicotto riscaldato 4 in 1 e cuscino per mani/piedi/schiena con connettore USB - della Warmawear™
< > < >
Manicotto riscaldato 4 in 1 e cuscino per mani/piedi/schiena con connettore USB - della Warmawear™
Utilizza questo manicotto quando esci, come un tubo di riscaldamento per le mani e le braccia che possono essere inserite al suo interno, ideale per viaggi di lavoro, passeggiate e altro ancora. Il fantastico manicotto scaldato sarà perfetto al bisogno sia arrololato che esteso, regalandoti calore dove e quando ne hai bisogno. Può essere usato come manicotto per le passeggiate, cuscino allo stadio e scalda piedi a casa - non sarai mai impreparato con questo scaldino portatile.

Il fantastico manicotto innovativo:

  • Si appiattisce in un lussuoso e morbido cuscino o guanciale
  • Si arrotola e avvolge i piedi freddi
  • Si arrotola in un manicotto per braccia, gambe e mani
  • Utilizzate la cinghia trasportabile per portare il manicotto in giro e attaccarlo ai sedili delle auto e alle sedie
  • Si adatta a te - usalo come ti piace
  • Design unisex - ideale per uomini e donne

Utilizza questo manicotto ovunque tu sia questo inverno con il suo comodo design. L'innovativo manicotto Warmawear ™ è realizzato in un morbido pile soffice al tocco all'interno e confortevole fuori. Il peso leggero del manicotto vi consente di appenderlo al collo alle sedie, schienali con la cinghia elastica regolabile . Questo manicotto incredibilmente utile sarà un regalo meraviglioso per amici e familiari e vi garantirà tante ore di calore durante tutto l'anno.

Caratteristiche
  • Veloci elementi riscaldanti nel manicotto - offrono un calore rapido e distensivo contro i dolori articolari e protezione dal freddo
  • Multi uso - avvolgilo e mettilo manicotto ovunque ti piace
  • Connettore USB - il connettore USB ti permette di usare un caricabatteria portatile o altri alimentatori senza necessità di batterie
  • Tasca di utilità - ideale per monete, chiavi e carte
  • Perfetto per auto e uffici - regalatevi un rilassante schienale appendendo il manicotto sul sedile dell'auto o sulle sedie
Specifiche
  • Lunghezza 45cm (17½in) x Larghezza 25cm (9¾in) x prodondità 3cm (1in)
  • USB connettore incluso
  • Tessuto: Con rivestimento in velluto
  • Richiede 4x AA batterie o qualsiasi altro dispositivo di alimentazione USB (non incluso)

Manicotto scaldato

Arrotola il manicotto come un tubo comodo per mani e braccia fredde. La bella forma del tubo è anche ottima per le gambe per aiutare a distendere i muscoli.

Gli elementi riscaldanti sono preziosi per le persone che soffrono il freddo, come quelle che soffrono del disturbo di Raynauds e i sintomi dell'artrite lieve migliorando il flusso sanguigno. La temperatura delle mani e dei piedi influisce drasticamente sulla temperatura corporea dell'ambiente, pertanto mantenete calde le estremità.

Calore portatile per la schiena

Appendete questo fantastico manicotto a sedie e sedili per avere un cuscino di calore sicuro e regolabile per lenire il dolore alla schiena, l'indolenzimento o semplicemente rimanere al caldo. Il cuscino è totalmente portatile in quanto funziona con la batteria o un caricabatteria, in modo che il cuscino leggero può essere portato in giro con voi tutto il giorno!

Cuscino riscaldato rilassante

Perditi in un tranquillo sonno, non importa che tempo faccia usando questa imbttitura riscaldata come un cuscino. Il calore emanato salirà sul collo, le spalle e la testa per un'esperienza veramente rilassante. Questo bel cuscino può anche essere usato su treni, aerei e lunghi viaggi.

Tracolla regolabile e smontabile

Usate il semplice sistema a clip per rimuovere e fissare la pratica cinghia a trazione elastica, perfetta per appendere il caldo intorno al collo ed essere attaccato alla vita e alla schiena regolando la cinghia come una cintura.

Morbido e comodo

L'esterno in morbido pile nero è comodo mentre il tessuto interno arancione é incredibilmente soffice al tatto. Inserisci le mani e i piedi nel manicotto, avvolgili nel pile ed usufruisci del meraviglioso calore e del soffice tessuto.

Tasca discreta per la batteria e tasca di utilità

La batteria è nascosta in una tasca in pile nel manicotto così non dovrai preoccuparti di ingombranti alimentatori o di fili sparsi. La scatola usa un indicatore di potenza a LED e un semplice interruttore di accensione/spegnimento per un facile utilizzo .

La comoda tasca di utilità è perfetta per le chiavi, i dolcetti del cane, le carte e molto altro ancora. Questo manicotto è perfetto per passeggiate e presto diventerà un accessorio pratico che non uscirai più senza.

Accessori su richiesta
  • Batterie duracell plus pacco da 4, tipo AA
    Aggiungi +
    Batterie duracell plus pacco da 4, tipo AA
    €5,99
Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello

Quale batterie dovrei comprare?
Le nostre ricerche mostrano che le batterie AA della Energizer Lithium durano di più e raggiungono le temperature più alte, battendo il leader del mercato Duracell di un massiccio 4 ore 45 minuti e 3,9 ° C e le precedenti Panasonic da 3 ore 30 minuti e 7,1 ° C in vita totale e temperatura di picco.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 2.9/5 (9 recensioni)

Valutazione: 3/5 Tradurre

"Not much heat generated but quite a warm **** anyway"

Recensito lunedì 4 febbraio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Good service and price. !!"

Recensito mercoledì 16 gennaio 2019

Valutazione: 1/5 Tradurre

"prut, slechte kwaliteit en het werkt niet de warmte mof en d verwarmde handschoen."

Recensito lunedì 10 dicembre 2018

Valutazione: 3/5 Tradurre

"Isn't warm enough. Independent of the heating the feeling is the same. So just use it as an expensive pillow."

Recensito sabato 24 marzo 2018

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Did not heat up to any level worth to make a difference. Returned straight away . Customer service was shocking didn’t believe item was not fit for purpose. Had to fight to get them to take it back . Paid my own postage Do not purchase"

Recensito mercoledì 14 marzo 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Heating a little less than expecte"

Recensito venerdì 16 febbraio 2018

Valutazione: 3/5 Tradurre

"bought this to use as a **** but quiet small in size"

Recensito sabato 6 gennaio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Seems like a great idea though we haven't tested it for any length of time yet."

Recensito mercoledì 27 dicembre 2017

Valutazione: 1/5 Tradurre

"The item is useless, very little heating area, it will be of those things you put in the loft and your kids find when you die and wonder what the hell it ! A complete waste of money !"

Recensito martedì 21 novembre 2017

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1