Lampada riscaldante elettrica alogena ad infrarossi da tavolo con base in rattan marrone 3 settaggi di calore - 2.1kW IP44 - della Firefly™

Code: OL3459BRNEU
Lampada riscaldante elettrica alogena ad infrarossi da tavolo con base in rattan marrone 3 settaggi di calore - 2.1kW IP44 - della Firefly™
< > < >
Lampada riscaldante elettrica alogena ad infrarossi da tavolo con base in rattan marrone 3 settaggi di calore - 2.1kW IP44 - della Firefly™

* il costo si basa su 14 centesimi per kw/h, con impostazione di calore a 900kW

Questa attraente lampada riscaldante da tavolo con base di tessuto in rattan ha un elegante design marrone che accentua perfettamente il suo corpo in alluminio argento e acciaio e aggiunge un pò di calore e comfort al tuo patio o qualsiasi altro ambiente esterno. Ideale per le cene e tutti i tipi di tempo libero all'aperto, questa stufa offre una luce piacevole, il che significa che avrai tutto ciò di cui hai bisogno per mantenere gli ospiti caldi e le feste, anche nelle sere più buie e fredde.

Usa questa lampada riscaldante in acciaio inossidabile e alluminio anodizzato tutto l'anno, all'interno e all'esterno, per i tuoi brindisi e cene, indipendentemente dal tempo.


Caratteristiche
  • L'elemento riscaldante alogeno trasparente ad alta efficienza dura fino a 5000 ore
  • Il design da tavolo è perfetto per riunioni e pasti all'aperto
  • Le tre impostazioni di calore regolabili ti consentono di stare tranquillo (900W, 1200W, 2100W)
  • L'elegante base in rattan marrone ha stile ed è resistente
  • Riscalda un'area fino a 9m² per un calore di vasta portata
  • Può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno con approvazione IP44
  • Il telaio in lega di alluminio estruso anodizzato è resistente e duraturo
  • Il design della base garantisce la stabilità
  • Palo classico in acciaio inossidabile spazzolato

Specifiche
  • Altezza 1.06m
  • Base - diametro 41.5cm
  • Lunghezza cavo: 3m

Questo lampada riscaldante è disponibile anche in altri design:

Perché dovrei scegliere un riscaldatore a infrarossi?

Quando si tratta di riscaldamento, i riscaldatori elettrici presentano numerosi vantaggi rispetto ai tradizionali riscaldatori a gas, camini, ecc. Il calore riscalda gli oggetti su una vasta area, il che significa che tu e i tuoi ospiti avrete un'area più ampia in cui poter stare al caldo. Il riscaldatore elettrico non ha una fiamma e non brucia ossigeno, rendendolo molto più sicuro e un'opzione più adatta da utilizzare in ambienti chiusi rispetto ai riscaldatori con fiamme reali.

  • Sicuro - nessuna preoccupazione per il gas pressurizzato o lo stoccaggio di bombole e, a differenza del gas, nessuna manutenzione annuale
  • Silenzioso -elettrico
  • Pulito - nessun odore e praticamente esente da manutenzione
  • Compatto - pulito e facile da riporre
  • Efficace - i raggi infrarossi si riscaldano all'istante, donando una sensazione di comfort dal momento dell'accensione
  • Efficiente - non influenzato dalle correnti d'aria
  • Economico ed ecologico - Bassi costi di gestione, calcolati a soli 12,6 centesimi l'ora, circa un terzo del costo del riscaldamento a gas. Riscaldatore ecologico, riduce l'impronta di carbonio.

Lampada riscaldante da tavolo

Il vantaggio di una lampada riscaldante da tavolo rispetto a un modello tradizionale è che dalla sua posizione al centro di un tavolo, può riscaldare rapidamente e facilmente chiunque seduto al tavolo allo stesso modo senza problemi. Grazie alla sua dimensione ridotta, la lampada riscaldante può anche essere spostata molto più facilmente , per essere portata in vacanza con la famiglia o semplicemente dall'altra parte del giardino, con facilità.

Luce intensa e riscaldamento caldo
Questa fantastico prodotto è sia una luce accogliente per le serate buie sia una lampada riscaldante forte e sicura, che la rende ideale per tutti i tipi di occasioni. Non lasciare che l'oscurità e l'aria fredda ti impediscano di sfruttare al meglio il giardino con questa elegante lampada riscaldante da tavolo.

La luce alogena economica dura fino a 5.000 ore, offrendo una luce intensa per le serate.

Base in tessuto di rattan
La splendida base in rattan marrone è elegante e si adatta perfettamente il corpo argento lucido. Il rattan è resistente e facile da abbinare ad altri mobili in rattan.

Impostazioni multi calore
Scegli tra le varie impostazioni di calore 900W, 1200W e 2100W per adattarsi al clima in qualsiasi momento dell'anno e risparmiare sui costi energetici. Queste utili impostazioni multi-calore assicureranno che i tuoi ospiti si sentano a proprio agio tutto l'anno e ti offriranno flessibilità e controllo.

Lampadine di ricambio

Questa lampada riscaldante richiede due lampadine per consentire le tre impostazioni di calore separate, una da 900W e una da 1,2kW.

 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1