Kit LED Cambia Colori da Tenda - per 3m di Proiezione Tenda

Code: AWN238
Kit LED Cambia Colori da Tenda - per 3m di Proiezione Tenda
< > < >
Kit LED Cambia Colori da Tenda - per 3m di Proiezione Tenda

La festa non ha bisogno di muoversi in ambienti chiusi una volta che è sera con questo straordinario kit di luce LED tenda. Mantenere gli ospiti intrattenuti con questa illuminazione che è non è solo pratico, ma offre anche un effetto decorativo con le straordinarie modalità di illuminazione differenti. Questa illuminazione è perfetta per intrattenere gli ospiti, piccole riunioni di famiglia o nelle calde serate estive, quando semplicemente non si può mettere il libro giù.

Offriamo anche questo kit tenda LED per awings con una proiezione 2 o 2,5m. Si prega di consultare i link qui sotto:
Luci LED per 2 milioni di proiezione Clicca Qui
Luci LED per 2,5m proiezione Clicca Qui

Caratteristiche
  • Colore che cambia LED - perfetto per aggiungere un tocco finale unico per la vostra tenda
  • 3 diverse modalità di illuminazione statica, dissolvenza o stroboscopiche modi, al rende questo kit ideale per ogni occasione
  • IP65 Rating - protetto sia da acqua e polvere rende questa illuminazione a LED ideale per uso esterno
  • Telecomando incluso - controllare facilmente il display luminoso a distanza, senza dover interrompere l'attività che si sta facendo
  • Adatto a tutti i tipi di tende da sole - quando viene utilizzato con la tenda della dimensione corretta - questo prodotto è per tende da sole con una proiezione 3m
Specificazioni

  • 125cm (49¼in) striscia luminosa
  • Lunghezza del cavo: 10m (32ft 9in) - trasformatore deve essere collegato al chiuso
  • Questo kit luci LED Tenda da sole è molto semplice e veloce da installare, si prega di seguire il nostro Guida utili passo-passo di seguito:

    Luci Cambiare colore del LED

    Questo kit luce a LED è adatto per tutte le occasioni, grazie al colore sorprendente che cambia le luci, fornendo un ambiente tranquillo per rilassarsi o di creare un'atmosfera vivace festa per intrattenere in!

    Cosa c'è nella scatola?

    Questo kit luce a LED è composto da, bobina luce del LED, cavo del trasformatore 10m / spina e il controllo remoto. Si prega di vedere l'immagine come riferimento.

    Fase 1: Disporre il Kit

    Il modo migliore per iniziare l'installazione è di stabilire tutte le parti a terra prima per assicurarsi che nulla è aggrovigliato e di togliere le luci a LED dalla bobina.

    Fase 2: allineare correttamente

    È importante collocare il cavo sotto dove le curve braccio tenda. Lasciare che il cavo di slack essere un po 'in modo che il braccio di tenda a piegarsi quando è chiuso senza tirare le luci a LED fuori luogo.

    Fase 3: Rimuovere Adesivi

    Le strisce luminose a LED avranno adesivi rossi sul retro, si prega di sbucciare questi adesivi off e bastone ai bracci tenda. E 'una buona idea per sbucciare gli adesivi dalle luci come li si collega ai bracci tenda in modo da evitare qualsiasi altra cosa attenersi alle luci.

    Fase 4: Collegare LED Strip

    È ora possibile attaccare la striscia luminosa a LED al braccio tenda mentre peeling lentamente l'adesivo rosso dalla protezione appiccicosa.

    Fase 5: nascondere i fili del cavo

    Ci saranno fili del cavo di circa 5m connessi sulla striscia. Questi fili andranno sulla barra anteriore per tenerle nascoste.

    Fase 6: Fissare altra striscia di LED

    È ora possibile attaccare l'altra striscia luminosa a LED per l'altro braccio tenda.

    Passo 7: Collegare Controller / trasformatore

    Il passo successivo è quello di collegare i controllori e il trasformatore insieme. Il cavo del trasformatore è lungo 10 metri e deve essere tenuto al chiuso o all'aperto in una scatola impermeabile. La striscia luminosa a LED è impermeabile, ma il controllore e il trasformatore non sono, si prega di tenere questo in mente quando si installa.

    Fase 8: Pronti a partire!

    Ora è sufficiente collegare e utilizzare il telecomando a portata di mano per cambiare i colori e la sequenza delle luci. Siediti, rilassati e divertiti!
    Si prega di notare: potrebbe essere necessario tirare un adesivo chiaro dalla parte inferiore del telecomando per attivare il controller.


    Vedi sotto per maggiori installazione e finali immagini costituite di questo kit luce.






     
    Recensioni Clienti

    Valutazione media: 4.3/5 (3 recensioni)

    Valutazione: 3/5 Tradurre

    "The LED light kit was messy to fit as the wiring could not be shortened and had to be tied in loops to the back of the torsion bar. The instructions were to fit the receiver inside the house, which would have meant going upstairs to a bedroom to operate it, or outside in a waterproof box, which would have stopped the IR sensor from working. I had to insulate the input cable and the connector for the LEDs and fit it under the torsion bar. Even so, I have to be very careful to aim the zapper accurately to operate it. The white LEDs are very blue and not bright enough to light up a dinner party. I am not sure whether I will ever feel the need for other or changing colours."

    Recensito venerdì 17 agosto 2018

    Valutazione: 5/5 Tradurre

    "Very Good lighting experience"

    Recensito mercoledì 25 luglio 2018

    Valutazione: 5/5 Tradurre

    "Excellent"

    Recensito lunedì 27 marzo 2017

    Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

     
    1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1