Kit LED Cambia Colori da Tenda - per 2,5m di Proiezione Tenda

Code: AWN236
Kit LED Cambia Colori da Tenda - per 2,5m di Proiezione Tenda
< > < >
Kit LED Cambia Colori da Tenda - per 2,5m di Proiezione Tenda

La festa non ha bisogno di muoversi in ambienti chiusi una volta che è sera con questo straordinario kit di luce LED tenda. Mantenere gli ospiti intrattenuti con questa illuminazione che è non è solo pratico, ma offre anche un effetto decorativo con le straordinarie modalità di illuminazione differenti. Questa illuminazione è perfetta per intrattenere gli ospiti, piccole riunioni di famiglia o nelle calde serate estive, quando semplicemente non si può mettere il libro giù.

Offriamo anche questo kit tenda LED per awings con una proiezione 2 o 3 m. Si prega di consultare i link qui sotto:
Luci LED per 2 milioni di proiezione Clicca Qui
Luci LED per 3m proiezione Clicca Qui

Caratteristiche
  • Colore che cambia LED - perfetto per aggiungere un tocco finale unico per la vostra tenda
  • 3 diverse modalità di illuminazione statica, dissolvenza o stroboscopiche modi, al rende questo kit ideale per ogni occasione
  • IP65 Rating - protetto sia da acqua e polvere rende questa illuminazione a LED ideale per uso esterno
  • Telecomando incluso - controllare facilmente il display luminoso a distanza, senza dover interrompere l'attività che si sta facendo
  • Adatto a tutti i tipi di tende da sole - quando viene utilizzato con la tenda della dimensione corretta - questo prodotto è per tende da sole con una proiezione 2,5m
Specificazioni

  • 100cm (39¼in) striscia luminosa
  • Lunghezza del cavo: 10m (32ft 9in) - trasformatore deve essere collegato al chiuso
  • Questo kit luci LED Tenda da sole è molto semplice e veloce da installare, si prega di seguire il nostro Guida utili passo-passo di seguito:

    Luci Cambiare colore del LED

    Questo kit luce a LED è adatto per tutte le occasioni, grazie al colore sorprendente che cambia le luci, fornendo un ambiente tranquillo per rilassarsi o di creare un'atmosfera vivace festa per intrattenere in!

    Cosa c'è nella scatola?

    Questo kit luce a LED è composto da, bobina luce del LED, cavo del trasformatore 10m / spina e il controllo remoto. Si prega di vedere l'immagine come riferimento.

    Fase 1: Disporre il Kit

    Il modo migliore per iniziare l'installazione è di stabilire tutte le parti a terra prima per assicurarsi che nulla è aggrovigliato e di togliere le luci a LED dalla bobina.

    Fase 2: allineare correttamente

    È importante collocare il cavo sotto dove le curve braccio tenda. Lasciare che il cavo di slack essere un po 'in modo che il braccio di tenda a piegarsi quando è chiuso senza tirare le luci a LED fuori luogo.

    Fase 3: Rimuovere Adesivi

    Le strisce luminose a LED avranno adesivi rossi sul retro, si prega di sbucciare questi adesivi off e bastone ai bracci tenda. E 'una buona idea per sbucciare gli adesivi dalle luci come li si collega ai bracci tenda in modo da evitare qualsiasi altra cosa attenersi alle luci.

    Fase 4: Collegare LED Strip

    È ora possibile attaccare la striscia luminosa a LED al braccio tenda mentre peeling lentamente l'adesivo rosso dalla protezione appiccicosa.

    Fase 5: nascondere i fili del cavo

    Ci saranno fili del cavo di circa 5m connessi sulla striscia. Questi fili andranno sulla barra anteriore per tenerle nascoste.

    Fase 6: Fissare altra striscia di LED

    È ora possibile attaccare l'altra striscia luminosa a LED per l'altro braccio tenda.

    Passo 7: Collegare Controller / trasformatore

    Il passo successivo è quello di collegare i controllori e il trasformatore insieme. Il cavo del trasformatore è lungo 10 metri e deve essere tenuto al chiuso o all'aperto in una scatola impermeabile. La striscia luminosa a LED è impermeabile, ma il controllore e il trasformatore non sono, si prega di tenere questo in mente quando si installa.

    Fase 8: Pronti a partire!

    Ora è sufficiente collegare e utilizzare il telecomando a portata di mano per cambiare i colori e la sequenza delle luci. Siediti, rilassati e divertiti!
    Si prega di notare: potrebbe essere necessario tirare un adesivo chiaro dalla parte inferiore del telecomando per attivare il controller.


    Vedi sotto per maggiori installazione e finali immagini costituite di questo kit luce.






     
    Recensioni Clienti

    Valutazione media: 4.0/5 (1 recensione)

    Valutazione: 4/5 Tradurre

    "Bon produit une ambiance lumineuse agréable"

    Recensito lunedì 21 maggio 2018

    Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

     
    1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1