Kit con aste di supporto per tende da sole - Regolabile 1.7m - 2.9m (Carbone)

Code: AWN281
Kit con aste di supporto per tende da sole - Regolabile 1.7m - 2.9m (Carbone)
< > < >
Kit con aste di supporto per tende da sole - Regolabile 1.7m - 2.9m (Carbone)

Con queste due aste di sostegno darai maggiore stabilità e supporto alla tua tenda da sole e, in caso di vento, puoi essere certo che rimarrà al sicuro e stabile.
In condizioni di vento o pioggia, questi pali di supporto aggiuntivi rappresentano un'innovazione di inestimabile valore per la tua tenda. Infatti, oltre ad apportare la rigidità necessaria per consentire alla tenda di rimanere salda e resistere contro il vento, questi supporti permettono al telo di conservare il suo profilo inclinato. In tal modo si impedisce che pozzanghere d'acqua ristagnino sulla sommità della tenda da sole e penetrino attraverso il tessuto.

Caratteristiche
  • Imbattibile innovazione - le aste di supporto per tende da sole sono perfette in caso di tempo ventoso o piovoso
  • Facili da installare e rimuovere dalla barra anteriore (assicuratevi che il palo sia rimosso prima di ritrarre/estendere la tenda)
  • Rigidità supplementare - aiuta la tua tenda a rimanere stabile in condizioni di vento
  • Impedisce che la pioggia si raccolga sulla sommità della tenda con un duplice effetto: l'acqua non penetrerà attraverso il tessuto né il telo si piegherà nel mezzo
  • Realizzato in alluminio verniciato a polvere bianca
  • Nota bene: Queste pali di supporto sono idonei per i modelli di tende da sole Primrose. È necessario rimuovere la mantovana presente sulla barra anteriore prima di installare il kit. Sono forniti di inserti metallici quadrati e rotonsi. La piastra quadrata è adatta per i modelli di tende da sole Budget, Standard e a cassonetto parziale mentre quella rotonda è idonea per il modello a cassonetto totale.

Specifiche
  • Altezza regolabile: 1,7m - 2,9m
  • Diametro del piede: 35mm
  • Diametro della piastra di base (da dove le aste vengono inserite): 8.5cm
  • 2 aste incluse

Si prega di notare: Queste aste di supporto non sono consigliate per mantenere la tua tenda da sole in condizioni di vento molto tempestoso. Sono semplicemente utilizzabili in caso di vento e pioggia leggeri. Inoltre, la tenda deve essere impostata ad un angolo sufficiente per consentire all'acqua piovana di scivolare. Se la tenda non è abbastanza tesa o installata ad un angolo insufficiente, l'acqua piovana si accumula sul tessuto impermeabile della tenda come un sacchetto provocandone il cedimento o la rottura dello stesso. Raccomandiamo almeno un angolo di inclinazione di 30 gradi per ogni tenda purché la tenda sia sufficientemente tesa.

 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1