Irrigatore Quadrato Grande 25 Litri Plantsava

Code: PP0308
Irrigatore Quadrato Grande 25 Litri Plantsava
Irrigatore da 25 Litri Plantsava

The Plantsava é un sistema di irrigazione sotterraneo molto semplice e conveniente. Il suo serbatoio assicura che l’acqua e le sostanze nutritive vengano distribuite alle vostre piante nella giusta quantità, consentendo alle piante di attingere solo cio’ di cui hanno bisogno per uno sviluppo equilibrato delle radici ed una crescita ottimale.


Quali sono i vantaggi del sistema Plantsava?

  • Riduce la frequenza dell’irrigazione (puo’ essere ad intervalli fino a 6 settimane)
      Riempiendo il serbatoio di acqua permetterete alla pianta di attingere la perfetta quantità di acqua di cui necessita. Questo significa che le piante devono essere innaffiate meno spesso; è ideale da usare durante le vacanze o quando si è lontani da casa.

  • Evita l’eccessiva/ scarsa irrigazione
      Riempiendo il serbatoio di acqua, consentirete alle vostre piante di attingere solo la quantità necessaria di acqua e di nutrimento per una crescita ottimale. Cio’ evita che l’ irrigazione possa rivelarsi eccessiva o scarsa.

  • Tiene lontano i sali nocivi dalle radici alla superficie.
      L’irrigatore Plantsava innaffia la pianta dalle radici fino alla superficie, evitando che i sali nocivi possano filtrare verso il basso attraverso il suolo.

  • Non necessita di alimentatore/rifornimento idrico
      L’irrigatore Plantsava é un prodotto autonomo: acquistate quello con il serbatoio che meglio si addice alle vostre necessità (secondo la zona da irrigare oppure i vasi da innaffiare). Posizionate l’irrigatore vicino la superficie in modo che il tubo venga fuori dal terreno (il tubo puo’ essere di una grandezza variabile, se richiesto) e riempitelo di acqua. Il serbatoio fornirà l’acqua alla pianta finché non necessiterà di essere riempito nuovamente.


Questo sistema di irrigazione é ecologico e realizzato con materiali riciclabili; aiuta a ridurre il consumo di acqua con uno spreco quasi a zero. Adatto per un uso sia interno che esterno, aiuterà ad ossigenare il terreno mantenendo un ambiente ideale per la crescita.

Fare del giardinaggio con l’impianto Plantsava sarà piu’ semplice e piacevole; perfetto per quando siete in vacanza: non dovrete piu’ tornare per annaffiare le piante né sarete costretti a chiedere al vostro vicino di prendersi cura del giardino di casa vostra. L’impianto puo’ anche essere usato semplicemente per ridurre la frequenza di irrigazione delle vostre piante, una soluzione ideale per il giardinaggio quotidiano in tempi moderni.

Dimensioni:
Altezza 21cm x 42cm x 42cm (8.2x16.5x16.5ins)
Lunghezza del tubo 21cm (8.2ins)

Anche disponibile:

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.3/5 (3 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"This arrived quickly and was perfect for the job."

Recensito lunedì 3 agosto 2015

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Not as sturdy as trough but OK. A round design might have made it easier to fit into planting container. Cap on tube is good. Instructions not very clear but OK. Have yet to see if it does what it claims it will do."

Recensito mercoledì 28 maggio 2014

Valutazione: 4/5 Tradurre

"not installed yet"

Recensito lunedì 13 maggio 2013

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1