Guanti termici con sensore touch e taschino per l'Heat Pack - della Warmawear™

Code: CF0519
Guanti termici con sensore touch e taschino per l'Heat Pack - della Warmawear™
< > < >
Guanti termici con sensore touch e taschino per l'Heat Pack - della Warmawear™
Questi guanti termici sono una fantastica novità alla già vasta gamma di prodotti della Warmawear™, realizzati con materiale resistente all'acqua e tessuto tattile che è eccellente per tenerti al caldo anche senza riscaldamenti - e sono anche comodi! Il versatile design in nero si abbinerà con un vasto assortimento di capi invernali e il cinturino da polso regolabile aiuta a bloccare la dispersione di calore . Sono inoltre dotati di giunture elasticizzate per la cerniera per garantire un maggiore comfort e destrezza. Questi guanti termici permettono anche di inserire un pacchetto di calore nella tasca con zip per tenere le mani ancora più calde.

Caratteristiche
  • L'originale tecnologia con sensore touch per le dita della Warmawear™ Tecsense ti permette di completare le funzioni di base sul tuo dispositivo touchscreen senza rimuovere i guanti, tenendo le mani sempre al caldo
  • Tasche per pacchetti di calore - tieni le mani ancora più calde inserendo un pacchetto di calore monouso nella tasca con zip per aumentare il calore
  • Il rivestimento ThinsulateTM - tiene il calore all'interno e l'umidità fuori
  • Le giunture elasticizzate delle cerniere sulle dita permettono una maggiore flessibilità e libertà di movimento
  • Cinturino da polso regolabile consente una misura più precisa e aiuta a prevenire la dispersione di calore
  • Il design in nero semplice è elegante e versatile
  • Comodo materiale interno in pile

Specifiche

  • Disegno unisex ideale per uomini e donne
  • Resistente all'acqua e lavabile a secco
Guida alle taglie

Guarda la nostra guida pratica per ulteriori informazioni!

Con questi guanti Warmawear eleganti e con un'ottima vestibilità, vi domanderete come avete fatto finora senza. Questi guanti mantengono il calore in modo eccellente e sono in grado di supportare pacchetti di calore monouso che possono aumentare notevolmente la temperatura all'interno del guanto. Sono leggeri ed eleganti e sono ispirati a Warmawear Sensore Tecsense, che consente di completare le funzioni di base sul tuo dispositivo touchscreen senza rimuovere i guanti.

Sfrutta al meglio la geniale borsa di utilità inserendo un pacchetto di calore monouso, perfetto per massimizzare il calore specialmente nei giorni più freddi. Clicca qui per vedere i nostri pacchetti di calore monouso.

Pacchetti di calore

Combina il calore naturale dei vostri guanti termici con l'aggiunta di un pacchetto di calore monouso. Questi pacchetti significano che non sarai mai a corto di calore in giornate particolarmente fredde, aggiungendo più calore attraverso il guanto.

I nostri pacchetti di calore sottili rimarranno caldi fino a 6 ore e contribuirà a fornire elevati livelli di calore prezioso se inseriti nella tasca di utilità.

Tecnologia Tecsense per i dispositivi con Touchscreen

Dover togliere i guanti, perché hai perso la manualità e la precisione che normalmente hai a mani nude, può essere estremamente fastidioso. Le punte delle dita hanno un tessuto conduttore che ti permettono di completare le funzioni di base sul tuo dispositivo touchscreen senza dover mai rimuovere i guanti.

Tasca per i pacchetti di calore

Questi guanti hanno anche una piccola tasca con zip portaoggetti sul retro, perfetto per il nostro sistema di riscaldamento Dual Fuel, carte bancarie o una tessera da sci - o anche monete! Può essere utilizzata la tasca con zip sul lato del guanto per inserire un pacchetto di calore ed aggiungere calore. Potresti anche usare la tasca per portare le carte di credito, una tessera da sci o altri piccoli oggetti che dovete tenere sempre a portata di mano.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.7/5 (6 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Very Good product, great service"

Recensito venerdì 4 gennaio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Brilliant and on time. Thank you"

Recensito lunedì 31 dicembre 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Haven't tried them on the slopes yet but the gloves seem to be of high quality."

Recensito mercoledì 25 aprile 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Speedy service. Excellent gloves."

Recensito lunedì 26 febbraio 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"They are good gloves just a bit bulky as I need them for horse riding, was hoping they would have been a bit thinner"

Recensito sabato 10 febbraio 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"The gloves seem well made and warm. I didn't purchase the little pack to put in the 'pocket'. However, my husband can't get any response using my mobile phone with e 'touch finger'. That is a disappointment."

Recensito domenica 17 dicembre 2017

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1