Guanti riscaldati in vera pelle Dual Fuel Burst Power con batteria - 3 settaggi - della Warmawear™

Code: CF0518
Guanti riscaldati in vera pelle Dual Fuel Burst Power con batteria - 3 settaggi - della Warmawear™
< > < >
Guanti riscaldati in vera pelle Dual Fuel Burst Power con batteria - 3 settaggi - della Warmawear™
Si tratta dell'ultima tecnologia leader del mercato Burst Power e Dual Fuel. Queste caratteristiche innovative ti aiutano a tenerti più al caldo e allo stesso tempo a preservare la durata della batteria. Dopo i primi cinque minuti di riscaldamento, l'alimentazione si accende e spegne in 5 secondi. Questo mantiene la temperatura senza dover continuamente consumare le batterie, migliorando notevolmente la durata delle stesse.

Questi guanti Dual Fuel Burst Power in vera pelle rappresentano una fantastica novità alla già vasta gamma di prodotti Warmawear™ che è eccellente per tenerti al caldo anche senza riscaldamenti e sono anche comodi! Il versatile design in nero si abbinerà con un vasto assortimento di capi invernali e il cinturino da polso regolabile ti aiuterà a fermare la dispersione di calore. Con l'innovativa tecnologia di scoppio di calore per preservare la durata della batteria e tre impostazioni di calore, questi pratici guanti in pelle saranno il regalo perfetto e sono eccezionali sia per occasioni casual che formali.

Caratteristiche
  • Innovativa caratteristica Burst Power - questi guanti utilizzano un riciclo di calore mentre sono sul settaggio di calore medio/basso, il che significa che risparmiano energia ma non a discapito del calore.
  • La tecnologia Dual Fuel ti permette di avere una riserva di energia, estendendo e massimizzano la durata del calore dei guanti combinando i nostri pacchetti di calore monouso con il riscaldamento della batteria.

    Clicca qui per vedere i nostri pacchetti di calore monouso.

  • Tecnologia Easy Switch leader del mercato sulla parte posteriore della mano - non è necessario rimuovere il guanto per accendere o spegnere
  • Tre diverse impostazioni di calore - con settaggi alto, medio e basso, potete decidere quale potenza di calore è la migliore per voi
  • Bottone di accensione a LED mostra che i guanti sono accesi e funzionano - appare la luce verde, rossa o blu per indicare l'impostazione del calore selezionata
  • Tasche di utilità - progettata per il nostro sistema Dual Fuel, questa tasca è anche ottima per le carte ed altro ancora
  • 100% vera pelle esternamente, 100% polyestere all'interno

Con questi guanti Warmawear eleganti e di ottima vestibilità, vi domanderete come avete fatto senza fino ad ora. Questi guanti trattengono il calore in modo eccellente e dispongono di elementi di riscaldamento che possono essere attivati ​​o disattivati ​​a piacere utilizzando l'interruttore on/off facilmente accessibile.

Quando è acceso, le batterie nascoste in discrete tasche della batteria riscaldano i guanti in alcuni istanti fino a raggiungere tre ore e mezzo di calore con batterie di buona qualità. Questa durata può essere aumentata notevolmente se i guanti sono accesi solo per brevi attimi. È anche possibile sfruttare al meglio la borsa di utilità che è ideale per trasportare un pacchetto di calore monouso, perfetto per un massimo calore senza consumo della batteria e come un'eccellente riserca. Clicca qui per vedere i nostri pacchetti di calore monouso.

Dual Fuel

Il sistema Dual Fuel è una innovazione della Warmawear™ che combina la potenza dei pacchetti di calore monouso con il nostro sistema di riscaldamento a batteria per una versatilità innovativa.

  • Estendi la durata della batteria dei guanti, utilizzando semplicemente i pacchetti di calore portatili e il loro calore di 50 ° C per risparmiare energia per dopo
  • Non farti mai trovare impreparato, utilizza queste riserve di calore anche per le riserve non-elettroniche
  • Massimizza il calore che ricevi combinando il sistema di riscaldamento con i pacchetti di calore monouso

I nostri pacchetti di calore sottili rimarranno caldi fino a 6 ore e contribuiranno a fornire elevati livelli di calore preziosi quando sigillati nella tasca di utilità



Sistema Burst Power

L'ultima tecnologia per i guanti riscaldati, la novità del Burst Power rivoluziona il processo di riscaldamento di questi guanti. Tieni un occhio su l'uso della batteria con un rapido sguardo. Il comodo interruttore di accensione/spegnimento consente di vedere l'azione Burst Power in azione. Il Burst Power si attiva automaticamente dopo i primi 5 minuti di utilizzo, si accende e spegne ad intervalli di 5 secondi. Questo mantiene la temperatura senza danneggiare continuamente la batteria, aumentando notevolmente la durata della stessa.

Elementi di riscaldamento estesi alle punte delle dita

Gli elementi di riscaldamento estesi alle punte delle dita, forniscono un caldo extra proprio dove ne avete più bisogno. La natura delicata ed omogenea del calore aiuta a proteggere le mani dal freddo e migliorare il flusso sanguigno.

Inestimabile per le persone che soffrono il freddo, come quelle che soffrono della Sindrome di Raynauds, e può alleviare l'artrite lieve migliorando il flusso sanguigno. La temperatura delle mani e dei piedi influisce sensibilmente sulla temperatura corporea dell'ambiente, pertanto mantenete calde le estremità.

Tasca portaoggetti con zip

Questi guanti presentano anche una piccola tasca portaoggetti con cerniera sul retro, perfetta per il nostro sistema di riscaldamento Dual Fuel, carte bancarie o una tessera da sci - o monete!

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.0/5 (3 recensioni)

Valutazione: 2/5 Tradurre

"I seem to remember them being advertised as good for motorcycle use, but I may be mostaken. In any case, they eat through batteries far too quickly to be worthwhile. On full power they can only keep hands semi-warm upto 30mph. I have unheated leather gloves from asda that do better than this"

Recensito venerdì 16 febbraio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"goede servise en je producten worden snel verzonden"

Recensito giovedì 11 gennaio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Great item - warms up really well"

Recensito martedì 19 dicembre 2017

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1