Guanti riscaldati Doppia Alimentazione potenza esplosiva deluxe con batteria Warmawear™- 3 settaggi

Code: CF0504
Guanti riscaldati Doppia Alimentazione potenza esplosiva deluxe con batteria Warmawear™- 3 settaggi
< > < >
Guanti riscaldati Doppia Alimentazione potenza esplosiva deluxe con batteria Warmawear™- 3 settaggi
Si tratta dell'ultima tecnologia leader del mercato Burst Power e Dual Fuel. Queste caratteristiche ti aiutano a tenerti al caldo ed anche a preservare le batterie. Dopo i primi 5 minuti di riscaldamento, si accende da solo e si spegne in un lampo di 5 secondi. Questo mantiene la temperatura senza dover continuamente consumare la batteria aumentando la vita della stessa.

Questi guanti Dual Fuel Burst Power sono una fantastica aggiunta al già grande range di prodotti Warmawear™, fatti di materiale tattile resistente all'acqua che è un rimedio eccellente per tenerti al caldo dagli elementi atmosferici e inoltre sono anche comodi! Il design versatile nero si adatterà a tutto e gli straps aggiustabili aiutano a tenere il calore e non disperderlo. Hanno anche un cardine elasticizzato che incrementa la comodità e agilità. Con la tecnologia innovativa di calore esplosivo per preservare la durata della batteria e 3 settaggi di calore questi guanti pratici sono perfetti per tutte le attività all'aperto.

Caratteristiche
  • Caratteristico innovativo Burst Power, questi guanti usano un riciclo di calore mentre sono sul settaggio di calore medio/basso, il che significa che risparmiano l'energia senza sacrificare il calore.
  • La tecnologia Dual Fuel ti permette di avere una riserva di energia, estendendo la vita del calore dei tuoi guanti e massimizzando il calore dei guanti combinando il pack calore monouso con il calore della batteria.

    Clicca qui per vedere il nostro pack di calore monouso.

  • La caratteristica calore istantaneo significa che sarai protetto dal freddo pochi istanti dopo aver acceso i guanti
  • Tecnologia Easy Switch leader di mercato sul dorso della mano, nessun bisogno di levarsi i guanti per accenderli o spegnerli.
  • Unica tecnologia sensoriale tattile Warmawear™ ti permettono di accedere alle funzioni di base sul tuo touchscreen senza rimuovere i tuoi guanti, lasciando le tue mani al calore tutto il tempo.
  • La placca sul pollice è fatta di una salvietta assorbi graffi e materiale resistente alle macchie, ideale per togliere la neve dagli occhialini o dalla maschera.
  • 3 settaggi di calore diversi, con alto, medio e basso puoi decidere quale settaggio va meglio per te.
  • Le luci a LED mostrano se i guanti stanno funzionando o no, mostrano la luce verde, rosso o blu per scegliere i settaggi di calore.
  • Le giunzioni elasticizzate sulle dita vi permettono una grande flessibilità e libertà di movimento.
  • Discreto, non ostruente compartimento di batteria, nessun scomodo attacco o cablaggio.
  • Accesso facile al cavo della connessione della batteria da 9v, facile per cambiare la batteria
  • Elemento di riscaldamento alla ceramica carbonio che gentilmente apporta calore alle dita e apporta una vita della batteria maggiore.
  • Gli elementi di riscaldamento sono all'esterno della mano, non sul palmo, poichè è quella la zona della mano più sensibile al freddo.
  • Tasche utili, disegnate per il nostro sistema Dual Fuel, questa tasca è perfetta anche per le carte di credito, documenti e altro.
  • Gli strap aggiustabili al polso vi permettono di metterli perfettamente e prevengono la perdita di calore
  • Le chiusure a zip sui polsi possono essere chiuse in modo da tenere il calore
  • Design nero semplice è stiloso e versatile
  • Clip per mantenere i guanti insieme
  • Resistenti all'acqua e materiale lavabile
Specifiche

  • Ogni guanto richiede 1x 9v batteria (non incusa)
  • Design unisex per uomo e donna
  • Guarda la nostra guida per le misure della mano

  • Settaggi di calore:
    1. Alto (rosso) - 100% la carca rimane fino 1¾hrs
    2. Medio (blue) - 75% la carca rimane fino 2¾hrs
    3. Basso (verde) - 50% la carca rimane fino 3¾hrs

Accessori su richiesta
  • Panasonic Pro 9V Batteries - Pack of 2
    Aggiungi +
  • Duracell Plus 9v Batteries - Pack of 2
    Aggiungi +
Clic il pulsante per aggiungere uno dei prodotti qui sopra al carrello
Confronto batteria
Confronto batteria
Our research shows that although the Duracell lasted approximately the same length of time, the product using the Panasonic Pro Power batteries was noticeably warmer.

Con questi lucenti, perfetti guanti della Warmawear, ti chiederai fin ora come hai fatto senza di loro. Questi guanti tengono il calore in modo eccellente ed hanno elementi di calore che possono esere attivati e disattivati quando volete usando un bottone facile ON/OFF. Sono leggeri e stilosi ed hanno la tecnologia Warmawear Tecsense sulle dita, che vi permette di accedere a delle funzioni base sul tuo touchscreen del telefono senza doversi togliere i guanti.

Quando sono accesi, le batterie sono nascoste in una tasca discreta, e il calore arriverà in un momento con fino a 3 ore e mezza di calore se usate delle batteria di alta qualità. Questo tempo può essere drammaticamente incrementato se accendete i guanti per brevi periodi di tempo. Potete anche sfruttare la borsetta per portare il vostro pack calore monouso, ottimo per massimizzare il calore senza perdere la batteria ed avere una riserva di calore. Cliccate qui per vedere i nostri packs di calore monouso.

Dual Fuel

Il sistema Dual Fuel è una innovazione Warmawear™ che combina la potenza di un dispositivo heat pack con il nostro sistema di riscaldamento a batteria per una versatilità strabiliante.

  • Estendi la vita della tua batteria della tua giacca, semplicemente utilizza il pack calore portatile e il suo calore a 50 gradi per risparmiare la potenza della batteria per dopo.
  • Non essere mai preso in contropiede con questo versatile pack di calore, usalo come un furbo rimedio e riserva di elettricità
  • Massimizza il calore per ricevere la combinazione del sistema di calore con il pack di calore disposto

Il nostro pack calore compatto rimarrà caldo fino a 6 ore e aiuterà ad apportare calore quando messo nella tasca.



Sistema potenza Burst

L'ultima delle tecnologie per guanti scaldati, il rivoluzionario sistema potenza Burst cambierà il sistema di riscaldamento di questi guanti. Controllate l'uso della batteria con un'occhiata. Il conveniente bottone on/off vi permette di attivare o disattivare i guanti in un attimo, e lampeggia se è attivo. Il sistema potenza Burst si attiva automaticamente dopo i primi 5 minuti di uso, spegnendosi e accendendosi a intervalli di 5 secondi. Questo mantiene la temperatura senza dover continuamente attingere dalla batteria aumentando la durata della stessa

Elementi di riscaldamento estesi alle punta delle dita

Gli elementi di riscaldamento sono estesi alle punta delle dita apportando un calore extra proprio dove ne hai più bisogno. La gentile, consistente natura del calore aiuta a proteggere le mani dal freddo e aiuta la circolazione del sangue.

Perfetti per gente che soffre il freddo, come quelli che soffrono della sindrome di Raynauds e inoltre sono perfetti per chi soffre di artrite poichè incrementano il flusso del sangue. La temperatura delle tue mani e dei tuoi piedi influenza la temperatura di tutto il corpo quindi tenele le estremità al caldo.

Tecsense per touchscreen dei cellulari

Doversi togliere i guanti ogni volta che si deve usare il cellulare può essere davvero noioso. Le punta delle dita hanno un materiale che conduce il calore il che ti consente di accedere alle funzioni base del tuo touchscreen senza doversi togliere i guanti.

Questi guanti inoltre hanno una piccola, con chiusura a zip, tasca di riserva sul retro, perfetta per il sistema di calore Dual Fuel, carte di credito o ski pass!

 
Recensioni Clienti
Valutazione: 4/5 Tradurre

"very good and keep you very warm in cold nights"

Recensito venerdì 22 febbraio 2019

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Handschoenen zijn prima. Lekker warm."

Recensito venerdì 15 febbraio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent gloves even without the heat on very warm"

Recensito lunedì 21 gennaio 2019

Valutazione: 2/5 Tradurre

"de handachoenen werkte niet goed, en dat heb ik verteld ze werden niet goed warm, na mijn klacht heb ik mijn geld terug gekregen , dat vind ik pas service, bedankt jaap turfboer"

Recensito domenica 20 gennaio 2019

Valutazione: 4/5 Tradurre

"mooi produkt . werkt goed ."

Recensito lunedì 31 dicembre 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Great gloves and really warm."

Recensito lunedì 31 dicembre 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Prima handschoenen en niet al te prijzig"

Recensito martedì 25 dicembre 2018

Valutazione: 1/5 Tradurre

"leeever het product pas dan kan ik wat zegen"

Recensito giovedì 15 novembre 2018

Valutazione: 1/5 Tradurre

"The left hand glove will not switch off and there is some dodgy stitching on the thumb. The right hand glove switches itself off. Are these gloves real or fake because they are rubbish and if they are genuine then Warmawear have some real quality control issues. I am considering sending these defective items to Warmawear just to find out if they are genuine. What would you like me to do?"

Recensito lunedì 5 febbraio 2018

Valutazione: 1/5 Tradurre

"By supplying goods that actually do what they are supposed to do! The gloves were fitted with Panasonic Pro 9V batteries as recommended, and worked OK for about 20 minutes, then they switched themselves off. They would not then stay on when switched on again. They had to be left for a long while before they would switch on permanently, again for about 20mins. Faulty goods?"

Recensito lunedì 29 gennaio 2018

Vedi di più

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1