Guanti Riscaldati a Batterie Blazewear Sentio

Code: CF0387
Guanti Riscaldati a Batterie Blazewear Sentio

Continua a tenerti al caldo quest'inverno grazie a questi guanti riscaldati. Il calore raggiunge la punta delle dita e del pollice grazie al sistema riscaldante forte ma leggero; questi guanti con interno in pelliccia sintetica sono un modo morbidissimo per tenerti al caldo durante i mesi piú rigidi. Potrai utilizzarli tutti i giorni e per tutte le attivitá grazie al loro tessuto esterno robusto e resistente al vento.

Caratteristiche

  • Innovativi: utilizzano un sistema di elementi riscaldanti in fibre composite che corre lungo tutta la mano e puó essere comodamente controllato grazier ad un pratico pulsante
  • Alla moda: il semplice tessuto nero, classico e moderno, puó essere indossato con qualsiasi abito
  • Caldi: il tessuto esterno antivento e l'efficiente sistema riscaldante permettono a questi guanti di raggiungere una temperatura fino a 50°C. Utilizzando delle buone batterie AA questi guanti possono darti calore fino a 3 ore o fino a 6 ore utilizzando le batterie ricaricabili Li-Po
  • Pratici: traspiranti e al tempo stesso caldi, questi guanti hanno un palmo sintetico resistente per una presa piú forte e sono completati da un interno in pelliccia sintetica amica degli animali.

Il classico color nero che caratterizza questi guanti é solo il primo colpo d'occhio sulla praticitá e l'efficienza di questi guanti riscaldati. Combinando un tessuto interno robusto e resistente al vento e al contempo traspirante con un morbidissimo interno in pelliccia sintetica, questi guanti saranno un'ottima aggiunta al tuo guardaroba invernale. Gli elementi riscaldanti assicurano il giusto calore alle tue mani e possono essere comandati tramite un pratico pulsante. Puoi utilizzarli tranquillamente con delle normali batterie alcaline, ma se vuoi il massimo in termini di resa, ti consigliamo l'uitilizzo di batterie ricaricabili ai Polimeri di Litio.

Taglie

(misurate sulla circonferenza del palmo della mano)

 

Small: 17cm

Medium: 20cm

Large: 22cm

X Large: 25cm

Specifiche

Ogni guanto necessita di 3 batterie tipo AA o di 1 batteria ricaricabile ai Polimeri di Litio (non inclusa, vedi sotto)

Accessori su richiesta Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello


Le nostre ricerche hanno mostrato che nonostante le Duracell abbiano praticamente la stessa durata, le Panasonic Pro Power forniscono un maggior potere calorifero.

 

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.3/5 (4 recensioni)

Valutazione: 5/5

"Ottimo prodotto.caldi e confortevoli"

Recensito martedì 5 maggio 2015

Valutazione: 5/5 Tradurre

"The gloves were a gift for my Dad and apparently are working brilliantly. He suffers from Raynaurd's and wearing the gloves has made the winter blues not quite so painful! Thank you so much."

Recensito venerdì 2 gennaio 2015

Valutazione: 5/5 Tradurre

"great gloves, but they seemed to use batteries up too fast,. just ordered the lithium batteries to go with glove..I,should have done this first order...."

Recensito mercoledì 31 dicembre 2014

Valutazione: 2/5 Tradurre

"Handschoenen worden heel snel nat van binnen, voelt heel onprettig."

Recensito mercoledì 17 dicembre 2014

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1