Girandola per il vento piume di pavone da 36cm della Primrose™

Code: DF3601
Girandola per il vento piume di pavone da 36cm della Primrose™
< > < >
Girandola per il vento piume di pavone da 36cm della Primrose™
Aggiungi movimento e luce al tuo giardino con questa straordinaria scultura cinetica per il vento. Progettati per muoversi anche con una leggera brezza, i due gruppi di "vele" ruotano delicatamente in direzioni opposte per un effetto quasi ipnotico. Questo pezzo unico aggiunge colore e interesse ai tuoi giardini e prati, diventando una splendida aggiunta al tuo giardino. Questa girella per il vento è stata progettata esclusivamente per Primrose dal nostro team di progettazione interno e non è disponibile altrove, suscitando di sicuro l'invidia di tutti i tuoi amici e vicini.

Caratteristiche:

  • Aggiungi movimento al tuo giardino - La delicata rotazione delle vele aggiunge movimento e interesse a prati e giardini
  • Design accattivante - Questa colorata girella per il vento crea una splendida attrazione, perfetta per illuminare gli angoli spenti del tuo giardino
  • Costruzione in acciaio verniciato a polvere - per una maggiore robustezza e durata per l'uso durante tutto l'anno
Specifiche:

Struttura robusta

Questa girandola per il vento è stata realizzata in robusto acciaio verniciato a polvere per una maggiore durata e resistenza aggiuntiva alla ruggine e alla corrosione.

Design sorprendente

Le vele colorate di questa girandola per il vento la rendono un punto di attrazione attraente nel tuo giardino anche nei giorno più tranquilli. Completamente rifinita a mano, questa scultura cinetica unica è perfetta per godersi la brezza più delicata.

 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1