Gazebo Clevedon 3m x 3m in metallo con tenda da sole color avorio

Code: OL3979FR
Gazebo Clevedon 3m x 3m in metallo con tenda da sole color avorio
< > < >
Gazebo Clevedon 3m x 3m in metallo con tenda da sole color avorio

Questo gazebo offrirà un riparo imbattibile grazie all'innovativa aggiunta di una tenda da sole attaccata alla parte anteriore. Ciò non solo offrirà riparo e protezione dagli agenti atmosferici ma conferirà anche un senso di grandiosità, il modo ideale per celebrare un'occasione speciale.

Caratteristiche
  • Conveniente ombra e riparo per amici e parenti
  • Versatile - la tenda da sole può essere abbassata per fungere da quarta parete del gazebo o montata per aumentare l'area ombreggiata e consentire agli ospiti di socializzare mentre sono al riparo
  • Telaio in acciaio verniciato a polvere garantisce stabilità e durata offrendo allo stesso tempo resistenza alla ruggine e al gelo
  • Poliestere da 180GSM - resistente alla pioggia, perfetto per l'uso all'aperto a lungo termine
  • Istruzioni dettagliate incluse per un facile assemblaggio
Specifiche
  • Altezza: 2.7m
  • Diametro: 3m
  • Materiale: 180gsm poliestere impermeabile
  • Peso: 38kg
  • Diametro montante della gamba: 60mm
  • Diametro barra orizzontale: 18mm
  • Diametro del tubo superiore: 15mm e 14x20mm

Cerchi tutto in uno? Perché non dare un'occhiata al gazebo completo con pareti laterali incluse:

Questo gazebo è realizzato con materiali robusti ed è molto facile da montare. Il gazebo ti regala la tranquillità che la tua festa possa continuare, anche se sorpresa da una leggera pioggia!


Per le pareti laterali associate a questo gazebo, vedere di seguito:
Accessori su richiesta Clic il pulsante per aggiungere uno dei prodotti qui sopra al carrello

Costruzione robusta

La robusta struttura in acciaio verniciato a polvere e i bulloni in metallo sono robusti e stabili, dandoti la sicurezza che questo gazebo rimarrà in piedi per tutta la tua festa.

Assemblaggio facile

Questo pratico gazebo richiede meno di mezz'ora per essere assemblato e può essere assemblato utilizzando 2 persone, tuttavia si consiglia di avere almeno quattro persone per un corretto assemblaggio di tutta la struttura!

Materiale resistente alla pioggia

Questo gazebo viola non solo ha un colore vibrante e stupendo ma è anche resistente alla pioggia. Questo lo rende perfetto per raduni e feste, proteggendo gli ospiti e le vivande dagli agenti atmosferici.

Chiusure in velcro

Per rendere ancora più semplice il montaggio di questo gazebo, sono inclusi elementi di fissaggio in velcro per fissare rapidamente il tetto al telaio, mantenendolo al sicuro.

Design innovativo

L'esclusiva aggiunta di avere una tenda da sole nella parte anteriore di questo gazebo non è solo uno straordinario elemento di design, ma è anche un elemento estremamente pratico. Questa tenda da sole offrirà più riparo agli ospiti al sole o alla pioggia, offrendo al contempo un'area protetta più ampia per preparare cibi o bevande, perfetta per riunioni di famiglia e feste.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 1.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Waste of money supposed to be robust and for permanent use but wind sent it on the roof and turned it to a mangled wreck utter waste of money"

Recensito venerdì 15 settembre 2017

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1