Gazebo Clevedon da 3m x 3m color avorio con tenda e pareti laterali

Code: OL3979FRSWD
Gazebo Clevedon da 3m x 3m color avorio con tenda e pareti laterali
< > < >
Gazebo Clevedon da 3m x 3m color avorio con tenda e pareti laterali

Questo gazebo offrirà un rifugio imbattibile grazie alla aggiunta innovativa di avere una tenda da sole attaccata alla parte anteriore. Ciò non solo offrirà riparo e protezione dagli agenti atmosferici, ma darà anche a questo gazebo un senso di grandezza , il modo perfetto per celebrare un'occasione speciale.

Caratteristiche
  • Versatile - la tenda da sole può fungere da quarta parete del gazebo ed utile per aumentare l'area ombreggiata e consentire agli ospiti di socializzare stando al riparo
  • Comodo ombra e riparo per il tuo evento
  • Telaio in acciaio verniciato a polvere offre stabilità e durata offrendo allo stesso tempo resistenza alla ruggine e al gelo
  • Poliestere 140GSM - impermeabile , perfetto per uso esterno a lungo termine
  • Istruzioni dettagliate incluse per facilità di montaggio
Specifiche

Questo gazebo è realizzato con materiali robusti ed è molto facile da montare . Il gazebo ti darà tranquillità , dando alla tua festa la possibilità di poter continuare, anche se sorpresa da una leggera pioggia!

Vendiamo anche il gazebo e le pareti laterali separatamente, vedi sotto:



Accessori su richiesta Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello

Costruzione robusta

Il robusto telaio in acciaio verniciato a polvere e i bulloni in metallo sono robusti e stabili , perfetti per fornire riparo in ogni occasione, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche!

Assemblaggio facile

Questo pratico gazebo richiede meno di mezz'ora per essere assemblato , questo gazebo può essere assemblato impiegando 2 persone, tuttavia ti consigliamo di avere quattro persone per aiutarti a costruire questo gazebo, la soluzione < b> semplice e veloce di offrire rifugio immediato per pioggia o sole!

Materiale impermeabile

Questo gazebo blu non solo ha un colore vibrante e sorprendente ma è anche impermeabile. Questo lo rende perfetto per riunioni e feste , per proteggere gli ospiti e il cibo dagli elementi atmosferici.

Chiusure in velcro

Per rendere il montaggio di questo gazebo ancora più semplice sono inclusi elementi di fissaggio in velcro per fissare rapidamente il tetto al telaio, mantenendolo sicuro.

Design innovativo

L'aggiunta unica di avere una tenda nella parte anteriore di questo gazebo non solo risulterà essere uno splendido elemento di design , ma sarà anche altamente pratico. Questa tenda da sole offrirà più riparo agli ospiti dal sole e dalla pioggia, offrendo al contempo un'area protetta più ampia in cui preparare cibi o bevande, perfetta per riunioni di famiglia e feste.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 5.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent for the garden would buy again"

Recensito domenica 2 settembre 2018

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1