Gazebo Anjuna 4m x 4m con pareti laterali in blu

Code: OL9276
Gazebo Anjuna 4m x 4m con pareti laterali in blu
< > < >
Gazebo Anjuna 4m x 4m con pareti laterali in blu
Goditi il tuo giardino per tutta l'estate rimanendo al fresco e all'asciutto sotto questo sorprendente gazebo di lusso. Rifinito con dettagli decorati e sormontato da sette elementi decorativi tradizionali, questo gazebo classico aggiunge un senso di lusso e grandiosità a qualsiasi giardino. Perfetto per feste in giardino o semplicemente per creare uno spazio all'aperto dove te e la tua famiglia potrete rilassarvi in tutta comodità. Questo gazebo è completo di pareti blu con gonne e occhielli di protezione integrati che conferiscono maggiore stabilità quando ancorato al terreno, oltre a una maggiore protezione dal vento e dall'ingresso di acqua se il tempo cambia.

Caratteristiche
  • Design di lusso - Con dettagli decorati e pareti blu, questo gazebo emana un senso di lusso
  • Pareti laterali integrate - Viene fornito con pareti laterali in poliestere 140 gsm che possono essere chiuse con cerniera per maggiore privacy e ombra
  • Costruzione in acciaio verniciato a polvere - La straordinaria finitura nera offre inoltre una maggiore durata e protezione da agenti atmosferici e ossidazione
  • Tetto in poliestere 180 gsm - Il tetto impermeabile è l'ideale per tenerti asciutto durante le improvvise pioggie estive
  • Auto-assemblaggio
Specifiche
  • Larghezza: 4m x Profondità: 4m
  • Larghezza della parete individuale: 2m
  • Altezza inferiore: 2.1m
  • Altezza superiore: 2.7m
  • Larghezza della gamba: 40mm x 40mm
  • Larghezza della barra del tetto: 18mm x 18mm
  • Tessuto del tetto: Poliestere impermeabile 180gsm
  • Tessuto laterale: Poliestere impermeabile 140gsm

Clicca qui per visualizzare le istruzioni

Disponibile anche in fucsia

Pareti laterali integrate

Le pareti laterali sono l'ideale per trasformare il tuo gazebo in uno spazio privato o fornire una migliore protezione dagli elementi atmosferici. Con le cerniere cucite per una maggiore resistenza al vento, puoi aprire tutte le pareti che desideri per soddisfare le tue esigenze. Quando non in uso, le pareti laterali possono essere facilmente ripiegate con le linguette integrate in velcro.

Telaio in acciaio verniciato a polvere

La struttura in acciaio verniciato a polvere fornisce un supporto forte e robusto per questo gazebo pur essendo estremamente resistente agli effetti della corrosione e dell'ossidazione. L'elegante finitura nera esalta l'estetica tradizionale di questo gazebo.

Accessori su richiesta Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello

Guida al montaggio

La preghiamo di notare che queste istruzioni mostrano alcune immagini della versione Fucsia del gazebo.

STEP 1
Fai l'inventario di tutte le parti.

STEP 2
Inserire i sei pali del tetto nella copertura del tetto superiore e avvitare come mostrato sopra.

STEP 3
Unire i pannelli decorativi del tetto, quindi avvitarli nelle gambe di supporto. Avvitare i piedi piatti alla base di ciascun palo. Abbiamo diviso il gazebo in due metà per renderlo più semplice.

STEP 4
Riunire le due metà della struttura del gazebo e avvitare.

STEP 5
Quando i pannelli superiori sono avvitati ai pali, assicurarsi che la barra nella foto sopra sia rivolta verso l'interno, pronta a sostenere il telaio del tetto.

STEP 6
Inserire con attenzione i pali del telaio del tetto nelle barre, quindi avvitare in posizione.

STEP 7
Coprire la fodera in poliestere sul telaio. Allinea il centro del tessuto con il punto più alto del gazebo e usa la pinza inclusa per fissare il tessuto verso il basso.

STEP 8
Allunga il tessuto per coprire il resto del tetto. Utilizzare una pinna su ciascun montante per fissare il tessuto in posizione, infilando la pinza attraverso gli occhielli integrati.


STEP 9

Tirare indietro con cura il tessuto appeso attraverso i pannelli superiori e dietro il design per tenerli in posizione.

 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1