Gazebo Anjuna da 4m x 4m con pannelli laterali

Code: OL4701
Gazebo Anjuna da 4m x 4m con pannelli laterali
< > < >
Gazebo Anjuna da 4m x 4m con pannelli laterali
Goditi il tuo giardino per tutta l'estate rimanendo al fresco e protetto da eventuali piogge sotto questo stupendo gazebo di lusso. Rifinito con particolari ornati e sormontato da sette elementi decorativi tradizionali, questo gazebo aggiunge un senso di lusso e grandiosità a qualsiasi giardino. Perfetto per feste in giardino o semplicemente per creare uno spazio all'aperto per te e la tua famiglia per rilassarsi in tutta comodità. Questo gazebo è completo di pareti laterali color fucsia acceso con gonne e occhielli di protezione integrati che conferiscono maggiore stabilità quando ancorato al terreno, oltre a una maggiore protezione dal vento e dall'ingresso di acqua se il tempo cambia.

Caratteristiche
  • Design di lusso - Con ricchi elementi decorativi e pareti lateriali fucsia intenso, questo gazebo emana un senso di lusso
  • Pannelli laterali inclusi - Viene fornito con pannelli in poliestere da 140 gsm che possono essere chiusi con cerniera per maggiore privacy e ombra
  • Struttura in acciaio verniciato a polvere - La straordinaria finitura nera offre inoltre una maggiore durata e protezione da agenti atmosferici e ossidazione
  • Tetto in poliestere da 180 gsm - Il tetto impermeabile è l'ideale per tenerti all'asciutto durante le improvvise piogge estive
  • Richiede l'assemblaggio
Specifiche
  • Larghezza: 4m x Profondità: 4m
  • Larghezza della parete individuale: 2m
  • Altezza inferiore: 2.1m
  • Altezza superiore: 2.7m
  • Larghezza della gamba: 40mm x 40mm
  • Larghezza della barra del tetto: 18mm x 18mm
  • Tessuto del tetto: Poliestere impermeabile 180gsm
  • Tessuto laterale: Poliestere impermeabile 140gsm

Clicca qui per visualizzare le istruzioni

Pareti laterali integrate

Le pareti laterali sono l'ideale per trasformare il tuo gazebo in uno spazio privato o fornire una migliore protezione dagli elementi. Con le cerniere cucite per una maggiore resistenza al vento, puoi aprire tutte le pareti che desideri per soddisfare le tue esigenze. Quando non in uso, le pareti laterali possono essere facilmente ripiegate con le linguette in velcro integrate.

Telaio in acciaio verniciato a polvere

La struttura in acciaio verniciato a polvere fornisce un supporto solido e robusto per questo gazebo ed estremamente resistente agli effetti della corrosione e dell'ossidazione. L'elegante finitura nera esalta l'estetica tradizionale di questo gazebo.

Accessori su richiesta Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello

Guida al montaggio

STEP UNO
Fai l'inventario di tutte le parti.

STEP DUE
Inserire i sei pali del tetto nella copertura del tetto superiore e avvitare come mostrato sopra.

STEP TRE
Unire i pannelli decorativi del tetto, quindi avvitarli nelle gambe di supporto. Avvitare i piedi piatti alla base di ciascun palo. Abbiamo diviso il gazebo in due metà per renderlo più semplice.

STEP QUATTRO
Riunire le due metà della struttura del gazebo e avvitare.

STEP CINQUE
Quando i pannelli superiori sono avvitati ai pali, assicurarsi che la barra nella foto sopra sia rivolta verso l'interno, pronta a sostenere il telaio del tetto.

STEP SEI
Inserire con attenzione i pali del telaio del tetto nelle barre, quindi avvitare in posizione.

STEP SETTE
Coprire la fodera in poliestere sul telaio. Allinea il centro del tessuto con il punto più alto del gazebo e usa la pinza inclusa per fissare il tessuto verso il basso.

STEP OTTO
Allunga il tessuto per coprire il resto del tetto. Utilizzare un pinnacolo su ciascun montante per fissare il tessuto in posizione, infilando la pinza attraverso gli occhielli integrati.


STEP NOVE

Tirare indietro con cura il tessuto appeso attraverso i pannelli superiori per tenerli in posizione.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.0/5 (6 recensioni)

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Payment facilities very poor and item damaged"

Recensito giovedì 21 febbraio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Beautiful design Easy to add extras to make even more special, I have added sparkle string fly curtains for the summer! So far has been mostly rainproof too and we have had thunderstorms!"

Recensito venerdì 27 luglio 2018

Valutazione: 3/5 Tradurre

"very nice looking but, spoiled by poor quality weld and rough ends, some welds not fully connected. Difficult to assemble it took me nearly three hours, could of been easier if it had fixed nuts instead of bent bolts."

Recensito mercoledì 25 luglio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Well constucted and exactly as pictured"

Recensito mercoledì 18 luglio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"SUPERCALIFRAGELISTICESPIALIDOCIOUS!"

Recensito mercoledì 11 luglio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"It is better than I thought!"

Recensito venerdì 22 giugno 2018

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1