Gazebo Abbotsford da 3m x 3m in metallo con panchina

Code: OL4700
Gazebo Abbotsford da 3m x 3m in metallo con panchina
< > < >
Gazebo Abbotsford da 3m x 3m in metallo con panchina
Crea un rifugio romantico in giardino con questo tradizionale gazebo in metallo, completo di una panca integrata per il massimo relax in giardino. Questo lussuoso gazebo presenta delicati dettagli in filigrana sulle pareti laterali e sul tetto di supporto ed è rifinito con un'elegante pinna decorata per quel tocco finale di grandiosità. Questa bellissima aggiunta al tuo giardino offre un fantastico rifugio sia dai raggi UV che dalle piogge improvvise grazie al tetto in poliestere da 180 gsm, tanto pratico quanto elegante.

Caratteristiche
  • Crea un rifugio romantico - Con il suo design a filigrana ornato, questo gazebo tradizionale è un'aggiunta meravigliosa e romantica a qualsiasi giardino
  • Panchina integrata - Perfetta per feste in giardino e barbecue in modo da poter essere sicuri che tutti abbiano un posto dove sedersi
  • Costruzione in acciaio verniciato a polvere - La straordinaria finitura nera offre inoltre una maggiore durata e protezione da agenti atmosferici e ossidazione
  • Tetto in poliestere 180 gsm - Il tetto impermeabile è l'ideale per tenerti asciutto durante le improvvise docce estive
  • Va assemblato
Specifiche
  • Larghezza: 3m x Profondità: 2.9m
  • Larghezza della gamba: 30mm x 30mm
  • Larghezza della barra del tetto: 20mm x 20mm
  • Tessuto: 180gsm Poliestere impermeabile

Clicca qui per visualizzare le istruzioni

Struttura semplice

Questo gazebo è facile e veloce da montare grazie all'innovativo sistema di aggancio ad incastro. Basta agganciare i pannelli in posizione, dove saranno fissati dal design del pulsante di bloccaggio. Il tetto si adatta a un meccanismo scorrevole e a scatto, rendendo l'installazione un gioco da ragazzi.

Acciaio verniciato a polvere

La struttura in acciaio verniciato a polvere fornisce un supporto forte e robusto per questo gazebo pur essendo estremamente resistente agli effetti della corrosione e dell'ossidazione. L'elegante finitura nera ne esalta l'estetica tradizionale.

Panchina integrata

Questo gazebo tradizionale viene fornito con una panchina integrata in modo da potersi sedere e rilassarsi con stile senza la necessità di acquistare ulteriori mobili da giardino. Se hai bisogno di più spazio, la panca può essere sganciata dal telaio e riposta.

Accessori su richiesta Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.4/5 (5 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Très bon produit qui se monte facile, belle allure. Bon investissement."

Recensito lunedì 18 febbraio 2019

Valutazione: 4/5 Tradurre

"The gazebo we bought was easy to put together and looks very smart in our garden. However, I have had to paint over the securing bolts as they rust in the weather and mark the gazebo itself with rusty rainwater."

Recensito domenica 30 settembre 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Just what I was looking for."

Recensito mercoledì 18 luglio 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Nice metal gazebo, my husband and I put up in less than an hour, but he is very handy. All parts were there, which I found refreshing. I think we will probably use stronger metal hold downs, but overall very pleased."

Recensito martedì 17 luglio 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"The Gazebo is excellent value for money, thought that the top connection was a little weak but ok"

Recensito venerdì 25 maggio 2018

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1