Frangivento in nastri di salice naturale Rotolo da 4.0m x 2.0m - Di Prima Qualità della Papillon™

Code: GS0151L
Frangivento in nastri di salice naturale Rotolo da 4.0m x 2.0m - Di Prima Qualità della Papillon™
< > < >
Frangivento in nastri di salice naturale Rotolo da 4.0m x 2.0m - Di Prima Qualità della Papillon™

Questo frangivento in nastri di salice in rotolo è ideale per i paesaggi campestri ma è anche molto diffuso tra i progettisti di giardino per creare un look naturale negli spazi urbani. Robusto ed ecosostenibile, potrai utilizzarlo per abbellire i tuoi spazi esterni con stile ed eleganza.

Caratteristiche

  • Realizzato interamente in salice naturale, assicura un'ottima durata nel tempo
  • Facile e pratico da utilizzare – grazie al versatile design si presta ad una vasta gamma di applicazioni
  • Idoneo per estendere l'altezza di recinzioni esistenti e per garantire una maggiore privacy
  • Proveniente da piantagioni sostenibili in Europa
  • Rispettoso dell'ambiente - abbiamo scelto di far asciugare all'aria aperta la materia prima come parte del processo di produzione per mantenere bassa l'impronta di carbonio
  • Ideale per l'uso esterno

La canna di salice è molto resistente, pertanto è adatta se desideri utizzarla per incrementare l'altezza di una recinzione esistente o di un muro. Per esempio, se possiedi una parete di circa 90cm potrai fissare saldamente il rotolo di 1.5 alla recinzione esistente per estendere l'altezza complessiva a 1.5m.

Ogni rotolo è costituito da singole canne verticali di salice, di spessore variabile, di solito fino a 15mm di diametro, legate insieme da un filo zincato orizzontale.

Questi rotoli di salice possono essere fissati a staccionate esistenti in giardino, pareti, muri in pietra, pergole, recinzioni in fil di ferro e altre aree del giardino. Possono essser facilmente applicati alle recinzioni in legno mediante l'uso di graffette zincate da giardino fissando la parte superiore ed inferiore del rotolo delle canne di salice.

Prodotto multifunzionale, si adatta ad una vasta gamma di usi: per garantire una maggiore privacy, creare piacevoli spazi ombreggiati, camuffare elementi o aree del giardino non molto gradevoli come cumuli di compostaggio o vecchie staccionate o semplicemente come divisorio decorativo per abbellire il tuo ambiente esterno. Realizzato in salice completamente naturale, che conferisce proprietà di robustezza e durabilità e gli consentono di resistere a condizioni atmosferiche avverse compresi vento forte e pioggia persistente.

Sia che decidiate di fissare i nastri di salice ad una recinzione esistente, parete o pergola assicuratevi che sia installata in modo sicuro. Per questo vi raccomandiamo di utilizzare del fil di ferro zincato e tenditore per fil di ferro.

Misure:

4 metri di rotolo con una scelta di 5 altezze, 1m, 1.2m, 1.5m, 1.8m and 2m.

Nota bene: Questo è un prodotto naturale e possono esserci variazioni da rotolo a rotolo e da canna a canna. Pertanto non possiamo garantire che ogni rotolo o canna siano identici in quanto il colore, la larghezza e la lunghezza possono variare. Ad esempio, la larghezza/spessore di ogni canna nello stesso rotolo può variare tra 5mm e 15mm.

 
Recensioni Clienti
Valutazione: 4/5 Tradurre

"See above review as that is the whole story"

Recensito martedì 12 febbraio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"As above . . . . . asgsfjkfg"

Recensito domenica 6 gennaio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"This will last for years on my garden wall , it looks fantastic and makes the plants stand out against the brown of the willow, I will be ordering more it looks so good ."

Recensito giovedì 13 dicembre 2018

Valutazione: 3/5 Tradurre

"The product's okay, but the wire that keeps the whole fence together immediately unravels if you cut any part of it (which you have to do if the fence length isn't perfect for your needs). Secondly, it's very sharp wire that's difficult to handle. The top of the fence is a little untidy, and difficult to trim. Otherwise, it does the job."

Recensito giovedì 27 settembre 2018

Valutazione: 3/5 Tradurre

"The quality of the Rouleau de Canisse en Osier Premium - Papillon is not as high as advertised, the cannis and the iron wiring holding it together is much thinner than the pictures on the website show/suggest. See my above comment for more details."

Recensito sabato 8 settembre 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"great service delivery man was very helpfull"

Recensito venerdì 31 agosto 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Because the service could not have been better and the product description was spot on."

Recensito venerdì 10 agosto 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent screening and very good quality."

Recensito giovedì 21 giugno 2018

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Product did not resemble what I ordered. Was expecting from image shown that I would receive dark brown thick willow screening. What I received was green willow interspersed with thin strips of willow. The whole of which turned orange after 3-4 weeks, an eyesore at the bottom of my garden!!"

Recensito martedì 5 giugno 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Good quality and looks great"

Recensito mercoledì 23 maggio 2018

Vedi di più

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1