Fontana Venturi in zinco con Luci - H120cm da Ambiente™

Code: WF20018
Fontana Venturi in zinco con Luci - H120cm da Ambiente™
< > < >
Fontana Venturi in zinco con Luci - H120cm da Ambiente™

Se desiderate un complemento d'arredo alla moda e raffinato per il vostro ambiente esterno questa parete a cascata con luci a LED è la scelta giusta per voi. Il connubio di zinco e mattoni rende questa fontana non solo elegante ma anche duratura, perfetta da collocare alll'aperto.

Caratteristiche

  • Stile contemporaneo con zinco e mattoni - La scelta dei materiali, oltre a conferire una finitura moderna, rende la fontana anti ruggine e anti gelo, in grado di resistere facilmente agli agenti atmosferici.
  • Serbatoio di zinco - completa di serbatoio e pompa, è dotata di tutto il necessario per un'immediata installazione. La parete, posizionata sul serbatoio di zinco è di facile assemblaggio
  • Luci a LED incluse - Al tramonto potrai illuminare la fontana con le luci a LED per mettere in risalto l'acqua che si riversa lungo il muro di mattoni
  • Completamente autonoma - Può essere collocata quasi ovunque in giardino senza necessità di scavare o acquistare un serbatoio aggiuntivo


Effetto muro di mattoni

La peculiarità dell'acqua che scorre lungo la splendida parete di mattoni apporterà uno stile classico in giardino e si armonizza perfettamente con la natura dell'ambiente esterno.

Luci a LED

Questa fontana sarà animata sia di giorno che di notte. Potrete ammirarla anche dopo il tramonto grazie alle luci a LED che delicatamente illumineranno l'acqua mentre scorre lungo la splendida parete di mattoni.

Diffusore spugna

Il diffusore di spugna incluso assicura che il flusso dell'acqua scorra attraverso tutta l'ampiezza della fontana. Questo creerà un bellissimo effetto estetico mentre l'acqua si riversa con eleganza come un lenzuolo uniforme.

Serbatoio di zinco

Il muro di mattoni è splendidamente completato dalla base del serbatoio di zinco che conferisce una finitura elegante. Inoltre ciò rende l'installazione semplice e veloce in quanto non sarà necessario acquistare un serbatoio aggiuntivo e potrai posizionare la fontana sia sull'erba che sul patio.


Accessori su richiesta Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello



 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.0/5 (3 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"great little water feature, really soothing trickle of water ,really bright LED light but no option to turn light off in the daytime"

Recensito mercoledì 18 luglio 2018

Valutazione: 2/5 Tradurre

"service très rapide mais colis très endommagé (dommage ) je n'ai pas pus le rentrer car je suis partis a l'étranger"

Recensito venerdì 27 aprile 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Item appears to be of a good quality at a reasonable price"

Recensito domenica 25 giugno 2017

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1