Fontana solare per uccellini Ruthwell H70cm - da Solaray™

Code: WF9302
Fontana solare per uccellini Ruthwell H70cm - da Solaray™
< > < >
Fontana solare per uccellini Ruthwell H70cm - da Solaray™

Questa magnifica fontana è eccellente se desiderate conferire un tocco di fascino antico in giardino. Caratterizzata da un grazioso design tradizionale in durevole poliresina, questo robusto complemento d'arredo, resistente al gelo ed ai raggi UV può diventare uno straordinario punto focale per molti anni a venire. Questa fontana solare non ha costi di gestione ed è completamente autonoma risultando perfetta per essere posizionata quasi ovunque in giardino.

Caratteristiche

  • Ad energia solare - senza costi di gestione e senza necessità di interrare cavi
  • Attira gli uccellini in giardino - Non solo è una bellissima fontana decorativa, ma può anche aiutare a fornire una fonte di acqua fresca per i tuoi amici piumati dove dissetarsi e rinfrescarsi tutto l'anno.
  • Design tradizionale a livelli - con il suo splendido design vittoriano
  • Design effetto pietra - questa fontana è pensata per imitare la pietra naturale e sarà perfetta in ogni giardino
  • Interamente autosufficiente -Essendo autonoma, non avrai bisogno di ulteriori lavori per interrare un serbatoio
  • Resistente al gelo e ai raggi UV - la poliresina è abbastanza flessibile da resistere ai danni causati dal gelo e dai raggi UV, rallentando la perdita di colore in aree con un'intensa esposizione alla luce solare
Specifiche

  • Altezza: 70cm
  • Larghezza: 43cm
  • Peso: 9.5kg

Ad energia solare

Questa fontana ad energia solare assorbe tutta la sua energia dal sole, il che significa che non solo non ha costi di gestione, ma può essere collocata ovunque in giardino senza doversi preoccupare di cavi e cablaggi. Questa è anche una scelta più rispettosa dell'ambiente rispetto alle fontane alimentate ad elettricità grazie al suo uso di energia completamente rinnovabile.

Splendido design

Con questa fontana classica a livelli potrai conferire un tocco tradizionale in giardino. Un bocciolo è posto sulla parte superiore della fontana mentre l'acqua scorre delicatamente lungo i petali delicatamente distesi nella vasca sottostante.

Struttura in poliresina di alta qualità

La poliresina presenta una serie di vantaggi come materiale da costruzione per le fontane. È resistente ai raggi UV e al gelo, il che aiuta questo prodotto a non scolorire in aree dove l'esposizione alla luce solare risulta intensa. La resistenza al gelo significa che, grazie alla natura più flessibile della poliresina, questa fontana ha meno probabilità di essere soggetta a cedimenti o spaccature in caso di gelo.E' anche molto più leggera di un prodotto simile in pietra o metallo, il che significa che può essere facilmente posizionata all'interno del giardino con il minimo sforzo.

Fontana completamente autonoma

Essendo del tutto autonoma, questa fontana è molto facile da installare. Senza necessità di acquistare o installare un ulteriore serbatoio, questa fontana può essere posizionata ovunque tu voglia in giardino, o patio risparmiando tempo e fatica.

Attira gli uccellini nel tuo giardino

Questo meravigliosa vasca per uccellini è perfetta per attirare la fauna selvatica nel tuo giardino. Sia in estate che d'inverno rappresenta una fonte di acqua pulita dove gli uccellini possono bere e rinfrescarsi senza temere i predatori. Questa splendida fontana può diventare un'oasi in miniatura per gli uccelli selvatici mentre tu e i tuoi ospiti potrete ammirarli divertiti.

Accessori aggiuntivi

Mantieni la tua fontana pulita e senza alghe con il nostro prodotto innovativo “Ambiente Fountain Safe” (Fontana Pulita). Questo detergente per la pulizia delle fontane di nuova generazione ti aiuterà a mantenere senza sforzo la lucentezza della nuova fontana ed è completamente sicuro per bambini, animali domestici e persino pesci. Il prodotto elimina la necessità di manutenzione che richiede tempo ed aiuta a prolungare la durata della pompa. Inodore e facile da usare, aggiungi “Fountain Safe” al tuo ordine d'acquisto per una soluzione semplice per tutte le esigenze di pulizia delle fontane.

Accessori su richiesta Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello

 
Recensioni Clienti
Valutazione: 4/5 Tradurre

"Product as expected, well packed and reasonable VFM"

Recensito mercoledì 15 agosto 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"I love this, it looks good even when it's not running, which is quite often as it does need a fair bit of sun to be going, which is why I only gave it 4 stars, but that's solar for you !"

Recensito venerdì 27 luglio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Great fountain!! Easy to put together and lovely all together"

Recensito mercoledì 25 luglio 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"reservoir could do with being larger, has to be topped up every day."

Recensito giovedì 28 giugno 2018

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Siehe Text vorne. Gerät ohne Speicher und größere Solarzelle fast nutzlos, weil man es ständig der Sonne hinterherdrehen muss. Optik ist aber schön."

Recensito lunedì 7 maggio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Sieht toll aus in unserem Garten."

Recensito domenica 6 maggio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Absolutely fantastic solar bird bath fountain, which looks great and performs perfectly"

Recensito domenica 24 settembre 2017

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Well it would have 5stars but it only works in direct sun. I knew this when I bought it though, it is still good. It's a shame they can't make the solar panels over a dome shape to collect the rays all day"

Recensito lunedì 10 luglio 2017

Valutazione: 5/5 Tradurre

"As it shows on the website. Excellent product. Love it."

Recensito lunedì 10 aprile 2017

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Exceeded my expectations. Solid and heavy, looks like proper stone. Solar fountain works really well if panel is placed in a good sunny spot. Even works sometimes when not in full sun. Very satisfying sound of water. Will be buying a wall fountain off Primrose very soon."

Recensito martedì 10 maggio 2016

Vedi di più

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1