Fontana solare per uccellini Pavillion H62cm - da Solaray™

Code: WF9300
Fontana solare per uccellini Pavillion H62cm - da Solaray™
< > < >
Fontana solare per uccellini Pavillion H62cm - da Solaray™

Con questa straordinaria fontana potrai conferire un stile contemporaneo in giardino. Con il suo design imita le linee morbide dell'architettura moderna, pur essendo allo stesso tempo reminescenza di antichi edifici giapponesi. Realizzata in poliresina durevole e completamente alimentata dall'energia solare, questa robusta fontana non ha assolutamente costi di gestione ed è perfetta da posizionare quasi ovunque in giardino.

Caratteristiche

  • Ad energia solare - senza costi di gestione e senza necessità di interrare cavi
  • Attira gli uccellini nel tuo giardino - Non solo è una bellissima fontana decorativa, ma può anche aiutare a fornire una fonte di acqua fresca per I tuoi amici piumati dove dissetarsi tutto l'anno.
  • Design moderno - Lo stile minimalista di questa fontana lascerà di stucco amici e parenti
  • Design effetto pietra - questa fontana è pensata per imitare la pietra naturale e sarà perfetta in qualsiasi giardino
  • Interamente autosufficiente -Essendo autonoma, non avrai bisogno di ulteriori lavori per interrare un serbatoio
  • Resistente al gelo e ai raggi UV - la poliresina è abbastanza flessibile da resistere ai danni causati dal gelo e dai raggi UV, rallentando la perdita di colore in aree con un'intensa esposizione alla luce solare
Specifiche

  • Altezza: 62cm
  • Larghezza: 38.5cm
  • Profondità: 38.5cm
  • Peso: 8kg

Ad energia solare

Questa fontana ad energia solare assorbe tutta la sua energia dal sole, il che significa che non solo non ha costi di gestione, ma può essere collocata ovunque in giardino senza doversi preoccupare di cavi e cablaggi. Questa è anche una scelta più rispettosa dell'ambiente rispetto alle fontane alimentate ad elettricità grazie all'uso di energia completamente rinnovabile.

Fantastico design

Come un monolite, questa fontana avrà un effetto imponente in giardino. Con le sue ampie curve da design minimalista che consentono all'acqua di riversarsi da un livello all'altro, questa fontana farà sicuramente bella figura tra amici e parenti. L'effetto pietra della poliresina e il pannello solare la rendono leggera e facile da riposizionare in giardino.

Struttura in poliresina di alta qualità

La poliresina presenta una serie di vantaggi come materiale da costruzione per le caratteristiche dell'acqua. È resistente ai raggi UV e al gelo, il che aiuta questo prodotto a non perdere colore in aree dove l'esposizione alla luce solare risulta intensa. La resistenza al gelo significa che, grazie alla natura più flessibile della poliresina, questa fontana ha meno probabilità di essere soggetta a cedimenti o spaccature in caso di gelo. E' anche molto più leggera di un prodotto simile in pietra o metallo, il che significa che può essere facilmente posizionata all'interno del giardino con il minimo sforzo.

Fontana completamente autonoma

Essendo del tutto autonoma, questa fontana è molto facile da installare. Senza necessità di acquistare o installare un ulteriore serbatoio, questa fontana può essere posizionata ovunque tu voglia in giardino o patio risparmiando tempo e fatica.

Attira gli uccellini nel tuo giardino

Questa meravigliosa vasca per uccellini è perfetta per attirare la fauna selvatica in giardino. Sia in estate che d'inverno rappresenta una fonte di acqua pulita dove gli uccelli possono bere e rinfrescarsi, senza temere i predatori. Questa splendida fontana può creare un'oasi in miniatura per gli uccelli selvatici mentre tu e i tuoi ospiti potrete ammirarli divertiti.

Accessori aggiuntivi

Mantieni la tua fontana pulita e senza alghe con il nostro prodotto innovativo “Ambiente Fountain Safe” (Fontana Pulita). Questo detergente di nuova generazione per la pulizia delle fontane ti aiuterà a mantenere senza sforzo la lucentezza della fontana ed è completamente sicuro per bambini, animali domestici e persino pesci. Il prodotto elimina la necessità di manutenzione che richiede tempo e aiuta a prolungare la durata della pompa. Inodore e facile da usare, aggiungi Fountain Safe al tuo ordine d'acquisto per una soluzione semplice per tutte le esigenze di pulizia delle fontane.

Accessori su richiesta Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello

 
Recensioni Clienti
Valutazione: 4/5 Tradurre

"Het is op zichzelf OK ….hoop dat het wel erg kleine pompje het een tijd uithoudt...."

Recensito lunedì 15 ottobre 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Heel blij met mijn fontein. De juiste informatie, goed verpakt, snelle levering. De pomp werkt enkel bij zonlicht of licht bewolkt, bij veel wolken spijtig genoeg niet. Voor die prijs mag dit wel incl batterijblok zijn. Ik heb pomp vervangen voor een constante op stroom, zo werkt mijn fontein altijd en ik heb al enkele vogeltjes die zijn komen drinken"

Recensito mercoledì 27 giugno 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"looks great and works perfectly"

Recensito mercoledì 13 giugno 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Prima cadeau gegeven aan mijn vriendin en staat 6 hoog op het balkon"

Recensito giovedì 17 maggio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"I wondered if this fountain might be a bit naff, but fears unfounded. It's very realistic looking and pretty solid. In full sun the fountain goes like the clappers, and it even works when the sun isn't blazing. Top it up regularly though, a lot of water is lost through evaporation - about a pint a day in full sun. The sound of the water is lovely and relaxing."

Recensito martedì 15 maggio 2018

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Happy with style, value for money and ease of assembly. The item itself looks very good, but, the pump stopped working after 2 days. It was in full sun all over the bank holiday but it does not work anymore. I have various lights and another solar powered pump which works perfectly and I am used to solar power and know how it works, so I know the pump is faulty."

Recensito lunedì 7 maggio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Lovely product, good quality, easy to set up."

Recensito sabato 21 aprile 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Wanted oriental looking solar water feature so pre ordered this one. Looks like an expensive granite model. Looks good with my grasses and buddah in garden. Bit surprised how small water reservoir is - may have to keep check on water capacity in summer as garden in full sun almost all day. Very pleased with purchase."

Recensito venerdì 30 marzo 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Très jolie fontaine qui a fait son effet dans le lotissement où j'habite.Prix très abordable. Un tout petit bémol mais qui n'enlève rien au produit, le réservoir d'eau aurait pu être un peu plus grand. car Il ne faut pas oublier de mettre de l'eau presque chaque jour sous peine de voir la pompe grillée ( car tourne à vide)"

Recensito domenica 9 aprile 2017

Valutazione: 5/5 Tradurre

"produit conforme à mes attentes"

Recensito sabato 12 novembre 2016

Vedi di più

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1