Fontana per uccellini Legacy in Fibrecotta 64cm - da Ambienté™

Code: WF4183
Fontana per uccellini Legacy in Fibrecotta 64cm - da Ambienté™
< > < >
Fontana per uccellini Legacy in Fibrecotta 64cm - da Ambienté™

Questa magnifica fontana tradizionale rappresenta un modo affascinante per regalare un senso di tranquillità al vostro giardino o spazio all'aperto. Caratterizzata da un complesso disegno intarsiato, questa splendida vasca per uccellini diventa subito un punto focale. La fontana non solo attrarrà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti, ma è anche il luogo ideale per gli uccellini per godere di acqua sicura e pulita. Attirerai diverse specie di uccellini in giardino abbellendo nel contempo il tuo spazio esterno.

Caratteristiche
  • Perfetta per gli amanti degli uccellini - attirerai diverse specie di uccelli selvaticini in giardino
  • Rispettosa della natura - assicura che i tuoi amici piumati abbiano acqua pulita e sicura, fonte essenziale sia durante i mesi estivi che invernali
  • Design alla moda - un complesso motivo intarsiato integra la forma elegante della fontana per creare un bellissimo accessorio
  • Leggera - facile da spostare e posizionare ovunque nel tuo giardino
  • Fibrecotta resistente agli agenti atmosferici - realizzata con un materiale resistente al gelo e non corrosivo, fatto di una miscela di fibre ed argilla
Specifiche
  • Altezza: 64cm (25¼in)
  • Diametro vasca: W49cm x D45cm x H12cm
  • Peso vasca: 4kg
  • Diametro base: W27cm x D27cm x H51.5cm
  • Peso base: 3.5kg
Questa vasca per uccellini è disponibile anche in diversi colori e forme:

Perfetta per gli appassionati di uccellini

Attira diverse varietà di uccellini selvatici in giardino con questa elegante fontana per uccellini che spesso sostano nelle fontane per bere e per lavare le loro piume dai parassiti - pertanto rappresenta un ottimo modo per assicurare loro acqua pulita e sicura in qualsiasi momento dell'anno.

Design alla moda

La bellissima colorazione di questa vasca per uccellini cattura subito l'attenzione, apportando un tocco moderno ad un design classico.

Costruita in Fibrecotta

La fibrecotta è un materiale resistente al gelo e non corrosivo che permette alla fontana di resistere nel tempo. Il materiale è anche leggero, consentendovi di posizionarla ovunque in giardino per soddisfare le esigenze del tuo spazio all'aperto e degli uccellini che vi sostano.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 3.3/5 (3 recensioni)

Valutazione: 4/5 Tradurre

"good as it had to go to our house in lithuania."

Recensito sabato 19 maggio 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Schnell zusammengebaut, sieht edel aus, ist stabil. Leider sind die Ränder der Tränke etwas glatt. Deshalb habe ich Steine in die Tränke gelegt. Ansonsten guter Kauf."

Recensito domenica 13 maggio 2018

Valutazione: 2/5 Tradurre

"Wrong colour Damaged Obviously a second"

Recensito mercoledì 11 aprile 2018

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1