Fontana Isola di Pasqua con vaso e Luci a LED H50cm - da Solaray™

Code: WF9718
Fontana Isola di Pasqua con vaso e Luci a LED H50cm - da Solaray™
< > < >
Fontana Isola di Pasqua con vaso e Luci a LED H50cm - da Solaray™

Aggiungete un tocco di stile al vostro giardino o patio con questa accattivante Fontana Isola di Pasqua con vaso e luci a LED. È possibile aggiungere un'acconciatura floreale piantando fiori, felci e le erbe di vostra scelta all'interno della sua fioriera integrata. Osserva il flusso d'acqua che dalle labbra scorre nella roccia sottostante con i LED accesi creando un'atmosfera di relax.

Caratteristiche
  • Crea il tuo design unico - con la fioriera integrata si ha la libertà di cambiare l'aspetto del gioco d'acqua per soddisfare il proprio stile individuale
  • luci a bassa tensione LED illuminano l'acqua che consentono di godere dello spettacolo sia durante il giorno che la notte
  • Batteria di riserva si attiva automaticamente al crepuscolo, quando la fontana è accesa e dura fino a 3 ore
  • Realizzata con un effetto pietra resistente al gelo UV e resina per una lunga durata
  • Completamente autonomo - nessun serbatoio aggiuntivo richiesto
  • Facilità di installazione - collegare la pompa al pannello solare, posizionare alla luce diretta del sole e semplicemente riempire con acqua
  • Batteria NIMH inclusa per lo stoccaggio di energia solare - la fontana funziona quando il sole non splende
Specifiche
  • Altezza: 50cm
  • Larghezza: 28cm
  • Profondità: 39cm
  • Lunghezza del cavo: 3m
  • Peso: 4.5kg
  • Materiale: Poliresina
  • Potenza della pompa: 180l/h
Perché non dare un'occhiata alle diverse versioni di questa fontana cliccando sulle immagini qui sotto:

Realizzata in poliresina di alta qualità con faretti alogeni a bassa tensione, questa bella Fontana Isola di pasqua con vaso e luci a LED è leggera, resistente e di lunga durata. Combinando un design classico con moderne tecniche di produzione, questa fontana è resistente ai raggi UV che al gelo. Le batterie ricaricabili incluse hanno densità di energia più elevati rispetto ad altre batterie ricaricabili. La batteria assorbirà la luce del sole durante il giorno e rilascerà la sua energia al crepuscolo. Si aggiunge un vero e proprio senso di tranquillità a qualsiasi ambiente in cui è collocato.


Accessori su richiesta Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello

Luci a LED

Non vi è alcuna necessità di disattivare questa fontana una volta che cala la notte grazie alle luci a LED che illuminano la fontana di notte, creando uno spettacolo semplicemente sbalorditivo da ammirare.

Fioreria integrata - Crea il tuo design originale La fioriera integrata aggiunge un elemento di natura alla fontana, dandovi la possibilità di modificare e sviluppare l'aspetto di questa fontana coltivando piante o fiori diversi in tutte le stagioni.

Struttura in poliresina

La poliresina è il materiale ideale da utilizzare per un gioco d'acqua all'aperto grazie alla resistenza e durata eccezionale. Essendo resistente ai raggi UV e al gelo si si può stare certi che questa splendida Isola di Pasqua manterrà il suo colore e i particolari elaborati sopravvivendo agli inverni rigidi.














 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 5.0/5 (3 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Top. Relaxant et décoratif."

Recensito domenica 22 luglio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Great product. . Unfortunately no instructions with the solar powered pump. Got it working okay but not sure what all the buttons do on solar pump ."

Recensito martedì 22 maggio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"ze zijn prachtig en heb de heledag plezier van stromend water in de tuin straalt zoveel rust uit."

Recensito mercoledì 9 maggio 2018

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1