Fontana da giardino Narcisio con luci - 100cm

Code: WF8495EU
Fontana da giardino Narcisio con luci - 100cm
< > < >
Fontana da giardino Narcisio con luci - 100cm
Illumina le tue giornate con la nostra delicata fontana da giardino Narcisio, un bellissimo complemento d'arredo che conferirà stile ed eleganza in casa o in giardino. Mentre l'acqua scorre da un fiore all'altro sentirai svanire la tensione. Di notte, questo splendido oggetto diventa ancora più accattivante in quanto le luci a LED aggiungono una nuova dimensione alla tua fontana. Essendo completamente autonoma, non è necessario acquistare un ulteriore serbatoio, semplificando la l'installazione.

Caratteristiche
  • Struttura in acciaio zincato - aiuta a prevenire la ruggine
  • Pompa inclusa con una portata di 450l/h
  • Petali colorati - i petali attirano immediatamente l'attenzione con i loro colori esterno bianco ed interno rosa
  • Luci a LED – illuminano la fontana di notte creando un bellissimo spettacolo
  • Serbatoio completamente autonomo - non sarà necessario acquistare nient'altro.
Specifiche
  • Altezza 1m x Larghezza 30cm x Profondità 30cm
  • Dimensioni della base superiore: altezza 20cm x Profondità 30cm x Larghezza 30cm (11in)
  • Dimensioni della base inferiore: altezza 20cm x Profondità 30cm x Larghezza 20cm
  • Fornito di pompa, serbatoio e cavo da 10m

Elegante design floreale

Le foglie e gli steli delicati di questa fontana ispirata ai narcisi sono delicati e ricordano i medesimi fiori. Con i suoi lucenti petali bianchi e rosa, la graziosa composizione funge da fontana ed apporta un po' di verde in più in casa o in giardino.

Luci a LED

Le luci a LED aggiungono uno spettro di luce alla tua fontana, specialmente di notte mentre l'acqua cattura la luce. Il dolce fluire dell'acqua da un fiore all'altro brillerà nel bagliore e ti mostrerà differenti sfaccettature della fontana.

Nota bene: I ciottoli non sono inclusi.

Versatile e di facile utilizzo

Questa fontana ha un cavo di 10 m, pertanto può essere facilmente posizionata dove lo desideri. È dotata di serbatoio integrato per cui non dovrai acquistare o interrare un serbatoio aggiuntivo; basta semplicemente collocarla nel luogo desiderato e potrai ammirare ​​il tuo nuovo acquisto. Questa fontana può essere utilizzata anche all'interno, lasciandoti l'imbarazzo della scelta su dove collocarla.

Acciaio galvanizzato

L'acciaio galvanizzato è un materiale robusto, appositamente trattato per aiutare a prevenire la corrosione, assicurandoti di ottenere la massima durata dal prodotto. E' resistente e difficile da graffiare, il che significa che la tua fontana sarà sempre bella.

 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1